HomeSponsoredPrevisioni sul prezzo di Bitcoin (BTC) a gennaio - NuggetRush (NUGX) emerge...

Previsioni sul prezzo di Bitcoin (BTC) a gennaio – NuggetRush (NUGX) emerge come favorita dalle whale

SPONSORED POST*

TLDR

  • Si prevede che Bitcoin raggiungerà i 50.000 $ entro la fine di gennaio.
  • I punti di forza di NuggetRush sono lo staking, la governance e l’utilità tangibile.
  • Gli esperti prevedono un rialzo del 6.000% dopo il lancio.

Prima dell’approvazione ufficiale degli ETF spot da parte della SEC statunitense, Bitcoin (BTC) stava guadagnando terreno. Dopo il via libera dell’agenzia, si prevede che il Bitcoin salirà alle stelle a gennaio, alimentato dalla partecipazione degli investitori istituzionali. Nel frattempo, NuggetRush (NUGX), una delle migliori criptovalute attualmente sul mercato, è emersa come una delle preferite dalle whale.

In questo articolo si parlerà delle prospettive del prezzo di Bitcoin a gennaio e del crescente interesse per NuggetRush.

>> Acquista NuggetRush ora <<

NuggetRush (NUGX): una nuova criptovaluta preferita dalle whale

Se c’è qualcuno che deve avere un occhio attento alle gemme promettenti, sono le whale. Dopotutto, rischiano molto con i loro grandi investimenti. Quindi, NuggetRush (NUGX), che sta emergendo come favorita da questi investitori con grandi volumi, suggerisce un voto di fiducia nel suo potenziale.

È stata in grado di catturare l’interesse sia degli investitori retail sia delle whale grazie al suo affascinante mix di utilità e meme. Solo pochi sono stati in grado di raggiungere questo obiettivo, fatto che la fa risaltare tra le nuove ICO e meme coin.

Acclamata come una novità rialzista e la migliore nuova criptovaluta in cui investire, si trova all’incrocio tra meme, play-to-earn (P2E) e GameFi. Il gioco di prossima uscita sarà caratterizzato dall’estrazione dell’oro, con i giocatori che potranno intraprendere emozionanti missioni e raccogliere preziosi asset di gioco. In questo modo, NUGX diventerà la valuta del gioco, offrendo casi d’uso reali oltre alla sua funzione di governance.

Tra le altre caratteristiche, lo staking arriva fino al 20% di APY. Inoltre, è prevista una politica di zero tasse, il che significa che non ci saranno imposte né sulle vendite né sugli acquisti. Nel quarto round dell’ICO, un token costa solo 0,015 $. Secondo le previsioni degli esperti, i primi possessori vedranno rendimenti sbalorditivi sui loro investimenti – un potenziale rialzo del 6.000% dopo il lancio – rendendola una delle migliori criptovalute in cui investire oggi.

>> Acquista NuggetRush ora << 

Bitcoin (BTC): 50.000 $ entro la fine di gennaio?

L’entusiasmo non si è ancora placato dopo l’approvazione del primo ETF su Bitcoin da parte della SEC statunitense. È stato un viaggio lungo dieci anni, con la prima domanda presentata nel 2013. Dopo anni di attesa e diverse domande respinte, la SEC ha finalmente approvato questo prodotto di investimento. Molto ottimista.

Considerato l’inizio del trading l’11 gennaio, il mercato sarà aperto alle istituzioni. Secondo le previsioni, il mercato di Bitcoin potrebbe potenzialmente attirare bilioni di dollari di liquidità. Questo la rende una delle migliori criptovalute da acquistare ora.

Alla luce di quanto sopra, Bitcoin ha prospettive promettenti per questo mese. Degna di nota è la massiccia liquidità che affluirà sul mercato di Bitcoin, che spingerà il suo prezzo fino a 50.000 $ entro la fine di gennaio. C’è molto da aspettarsi questo mese e Bitcoin è una delle migliori criptovalute in cui investire. La paura di perdere l’occasione (FOMO, dall’inglese fear of missing out) è destinata ad aumentare nei prossimi giorni; per questo motivo, ti consigliamo di mantenere una posizione rialzista e di fare HODL.

Conclusione

Per Bitcoin raggiungere i 50.000 $ a gennaio potrebbe essere un gioco da ragazzi. Dopo tutto, il mercato è ora aperto agli operatori istituzionali. Nel frattempo, NuggetRush, una delle migliori ICO, è emersa come altcoin da tenere d’occhio. Guadagnando il favore delle whale, rappresenta un investimento interessante. Se vuoi partecipare alla prevendita in corso, clicca sul link qui sotto.

Visita il sito della prevendita di NuggetRush

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS