HomeCriptovalutePrezzi e news delle crypto XAI, Quant e BNB

Prezzi e news delle crypto XAI, Quant e BNB

Continua la nostra rubrica sull’analisi degli asset digitali, in particolare, oggi ci concentriamo su tre distinti progetti crypto: XAI, Quant e BNB. 

Prezzi e statistiche di mercato delle crypto XAI, Quant e BNB 

Partiamo dall’analisi sui prezzi e sulle statistiche di mercato.

XAI, il progetto basato sull’intelligenza artificiale, ha attualmente un prezzo di mercato di 1,12 dollari. 

La posizione finanziaria del progetto si riflette nella sua capitalizzazione di mercato, pari a 308.384.637 dollari. Nelle ultime 24 ore, il volume degli scambi ha raggiunto 455.469.753 dollari, indicando una notevole attività di mercato. 

Valutando il suo potenziale complessivo, la valutazione completamente diluita si attesta a 1.095.563.825 dollari, proiettando l’ipotetica capitalizzazione di mercato se tutti i token fossero in circolazione. 

Attualmente, l’offerta in circolazione è di 277.118.150 token XAI su un’offerta totale di 984.486.851. È da notare che l’offerta massima è limitata a 2.500.000.000 di token. 

Queste metriche forniscono una panoramica completa della salute finanziaria di XAI, delle dinamiche di mercato e del potenziale di crescita nel panorama competitivo dei settori della blockchain e dell’intelligenza artificiale.

Il token Quant (QNT) attualmente mostra un prezzo di $116,58 USD, situando la sua capitalizzazione di mercato a 1,4 miliardi di USD. 

Nel corso delle ultime 24 ore, il volume di scambi ha raggiunto 13,9 milioni di USD, indicando una notevole attività di mercato. La quantità di QNT in circolazione ammonta a 12,1 milioni, con un tempo di detenzione medio di 33 giorni. 

La popolarità del token si attesta al 56º posto, mentre il massimo storico di valore si registra a $428,45 USD. 

Analizzando le variazioni recenti, nell’ultima ora si è registrata una modesta crescita del 0,17%, mentre nelle ultime 24 ore e nei sette giorni precedenti si sono verificate diminuzioni del 1,31% e del 2,26%, rispettivamente. 

Il token Binance Coin (BNB) attualmente registra un prezzo di $316,02 USD, posizionando la sua capitalizzazione di mercato a 47,9 miliardi di USD.

Nei recenti scambi delle ultime 24 ore, il volume ha raggiunto notevoli 1,6 miliardi di USD, riflettendo un significativo interesse di mercato.

La quantità di BNB in circolazione è di 151,7 milioni, mentre il massimo storico di valore si è verificato a $690,93 USD.

Analizzando le variazioni di prezzo, si nota un modesto aumento del 0,27% nell’ultima ora, mentre nelle ultime 24 ore si è verificata una leggera diminuzione del 0,93%.

Nel corso della settimana precedente, il prezzo ha registrato un incremento del 3,72%. Questi dati delineano la posizione attuale di BNB sul mercato, evidenziando il suo impatto e le dinamiche di scambio.

Il team di Quant (QNT) ha annunciato le fasi dell’airdrop e dell’applicazione

Quant (QNT) funge da piattaforma fondamentale per gli sviluppatori, consentendo la costruzione di dApp grazie alla sua tecnologia Overledger. 

Questo sistema innovativo consente agli sviluppatori di creare contratti intelligenti su una vasta gamma di catene, comprese quelle che non supportano intrinsecamente valute come il Bitcoin

Grazie a Overledger, gli sviluppatori hanno la possibilità di creare e lanciare applicazioni multi-catena, mentre il Quant App store facilita il monitoraggio delle transazioni su vari ledger, offrendo una prospettiva olistica delle attività all’interno di diverse reti blockchain.

Nel dicembre 2023, gli sviluppatori hanno avviato un notevole airdrop di Quant $QNT, presentando ai partecipanti 500 dollari e token governativi, offrendo l’opportunità di impegnarsi nelle prossime decisioni del progetto. 

Il processo di airdrop prevede alcuni passaggi per garantire l’idoneità e la partecipazione, tra cui visitare una pagina nascosta su dAppRadar, collegare un portafoglio di criptovalute attivo e confermare la ricezione dei token. 

Per aumentare le possibilità di ricevere altri airdrop, è importante impegnarsi attivamente nella comunità delle criptovalute e rimanere informati su nuovi progetti e opportunità.

L’Airdrop di Quant (QNT) trascende la semplice acquisizione di criptovalute gratuite; rappresenta un invito a partecipare a un’iniziativa di token guidata dalla comunità, contribuendo alla direzione futura del progetto. 

Per massimizzare i benefici dell’airdrop e cogliere opportunità simili nel panorama in evoluzione delle criptovalute, gli utenti sono incoraggiati a rimanere aggiornati e a partecipare attivamente alla vivace comunità delle criptovalute, il tutto rispettando le leggi e i regolamenti locali.

Binance annuncia il 44esimo progetto del launchpool: Manta

L’introduzione di Manta (MANTA) sul Launchpool di Binance annuncia un significativo progresso nella finanza decentralizzata, che rappresenta l’innovazione e il potenziale dell’ecosistema crittografico. 

Con una fornitura di token limitata a 1.000.000.000 MANTA e una ricompensa in token Launchpool fissata a 30.000.000 MANTA (equivalente al 3% della fornitura totale), Manta si posiziona come un attore degno di nota nello spazio modulare Layer 2 (L2) per le applicazioni ZK. 

L’offerta iniziale di 251.000.000 MANTA, che rappresenta il 25,1% dell’offerta massima di token, riflette un approccio strategico alla distribuzione dei token, favorendo un ecosistema equilibrato e sostenibile.

Entrando nello specifico del Launchpool di MANTA, la distribuzione del farming è al centro dell’attenzione. 

Dal 16 al 17 gennaio, le ricompense giornaliere ammontano a 15.000.000 MANTA, con il pool BNB che contribuisce con 12.000.000 MANTA e il pool FDUSD che aggiunge 3.000.000 MANTA al pool di distribuzione giornaliero.

Per coloro che sono desiderosi di cogliere le opportunità offerte da MANTA, è possibile consultare la pagina ufficiale del progetto. 

Manta non è solo una prospettiva di investimento, ma anche un faro di progresso tecnologico, che rimodella le dinamiche della finanza decentralizzata e spinge i confini della scalabilità e dell’efficienza nel regno della blockchain.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick