HomeSponsoredGli investitori accumulano Render Token (RNDR), Pullix (PLX) e Sei (SEI) mentre...

Gli investitori accumulano Render Token (RNDR), Pullix (PLX) e Sei (SEI) mentre la stagione delle altcoin prende il centro della scena

POST SPONSORIZZATO*

Recentemente, i riflettori delle altcoin sono stati puntati su Render Token (RNDR), Pullix (PLX) e Sei (SEI). Mentre potresti essere familiare con RNDR e SEI, PLX è una nuova ICO attualmente nella Fase 6 della sua pre-vendita che potrebbe evolversi nel prossimo token 100x nel 2024. È riuscito a vendere oltre 70 milioni di token e raccogliere $3.7 milioni – scopriamo perché.

Il prezzo del token Render continua a salire

Il Render Token (RNDR) è progettato per spingere avanti la prossima generazione di tecnologia di rendering e intelligenza artificiale. Secondo i dati di CoinMarketCap, il prezzo del Render Token è oscillato tra $3.80 e $4.35 nella scorsa settimana. La sua capitalizzazione di mercato è aumentata da $1.41 miliardi a $1.42 miliardi.

Da un punto di vista tecnico, questo trend rialzista potrebbe continuare per questa altcoin. In particolare, il suo indice di paura e avidità mostra un punteggio di 64 (Avidità) – un buon segnale rialzista per Render Token. A causa di tutte queste ragioni, gli analisti hanno fatto una previsione rialzista sul prezzo di Render Token. Prevedono un’impennata a $5.37 entro il secondo trimestre del 2024.

Pullix (PLX): Uno dei migliori nuovi ICO

Pullix (PLX) è attualmente in una fase molto rialzista e sta suscitando molta eccitazione all’interno della sua comunità. Con oltre 3.500 detentori già presenti, Pullix ha dimostrato di avere il fascino per avere successo.

Il progetto ha raggiunto questi numeri consistenti in più modi. Inoltre, 11.000 utenti si sono registrati per l’evento di cripto ICO. Questo dimostra la fiducia che i trader hanno in questo innovativo progetto DeFi.

Pullix mira a ridefinire il trading online combinando le migliori caratteristiche di CEX e DEX in un unico luogo. Pertanto, i trader possono aspettarsi una liquidità profonda, l’accesso a tutte le classi di asset (inclusi i criptovalute) e una leva finanziaria elevata di 1000:1 su Pullix. Il token nativo PLX alimenta questo exchange ibrido, fungendo da valuta principale per le negoziazioni.

Ciò che ha incuriosito gli investitori è il modello di revenue-sharing di Pullix. Per chiarire, Pullix fornirà una parte dei suoi ricavi giornalieri agli stakeholder del token PLX. Di conseguenza, gli investitori si affrettano ad acquistare questa altcoin, che costa $0.08. Poiché ha legami concreti con il mercato Forex (il più grande mercato secondo Baby Pips), gli esperti prevedono un aumento di 100 volte una volta che sarà quotata sulle borse nel primo trimestre del 2024.

Emozionanti notizie Sei mentre Silo finalmente si lancia

Nel frattempo, Silo ha appena annunciato che si lancerà su Sei, il che migliorerà il suo staking liquido. Cambierà il modo in cui funziona lo staking liquido trasformando il tuo SEI staked in liquido. Non solo, ma migliorerà anche la sicurezza della rete Sei.

Riguardo al valore del cripto Sei, è oscillato tra $0,71 e $0,79 in soli sette giorni. La sua capitalizzazione di mercato è passata da $1,6 miliardi a $1,9 miliardi nello stesso periodo. Tutto ciò è avvenuto con un indice di paura e avidità di 64. Con tutti questi fattori, gli esperti del settore prevedono un aumento del prezzo a $0,9456 per Sei durante il secondo trimestre del 2024.

Cosa rende Pullix diverso da Render Token e Sei?

Una capitalizzazione di mercato di soli $16M separa Pullix da Render Token e Sei. Potrebbe sembrare molto, ma è poco rispetto ai miliardi vantati dai suoi concorrenti. Di conseguenza, PLX avrà bisogno di molto meno nuovi fondi per sperimentare un aumento di prezzo. Questo rende Pullix una delle migliori altcoin da tenere d’occhio. 

Visita Pullix

Unisciti alle Comunità di Pullix

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo o testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS