HomeNews dal MondoOKX: il crypto-exchange rafforza la sua partnership con McLaren di Formula 1

OKX: il crypto-exchange rafforza la sua partnership con McLaren di Formula 1

Il crypto-exchange OKX ha annunciato il potenziamento della sua partnership col Team McLaren di Formula 1. 

Tra le novità del 2024, il logo di OKX sarà presente anche sulle pedane laterali della livrea della vettura McLaren F1 per 20 gare della stagione. 

OKX e McLaren: il rafforzamento della partnership del crypto-exchange per il 2024

OKX ha annunciato il potenziamento della sua partnership col Team McLaren di Formula 1 nel 2024. 

“Siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con @McLarenF1 nel 2024! Date un’occhiata agli eleganti aggiornamenti al nostro marchio Posizione ufficiale dei side pod, Ala posteriore e specchietti; Caschi dei piloti e kit del team. La nostra spinta all’innovazione continua a pieno ritmo con McLaren!”

Tra le novità, il logo di OKX sarà presente sulle pedane laterali della nuova livrea delle auto da corsa per 20 gare, oltre ad altre collocazioni. 

Tale nuova livrea della McLaren per il 2024 è stata annunciata il 16 gennaio e si ispira alla livrea “Stealth Mode” progettata congiuntamente da OKX e McLaren, presentata nel settembre 2023. 

L’estensione della partnership tra OKX e il team McLaren di Formula 1 vuole rafforzare il collegamento dei mondi dinamici del Web3 e blockchain con l’automobilismo d’élite. L’obiettivo è quello di attivare la tecnologia per avvicinare i fan e appassionati di velocità. 

OKX e McLaren: la partnership tra mondo crypto e automobilistico che corre

A proposito di questo potenziamento di partnership tra OKX e McLaren, Haider Rafique, Chief Marketing Officer di OKX ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di far parte della nuova campagna del McLaren F1 Team ‘Whatever It Takes’. Ci piace lo spirito con cui McLaren sta affrontando la stagione 2024 e siamo entusiasti di vedere che elementi della nostra livrea co-progettata a Singapore sono stati integrati nel design di quest’anno. Sembra che questo sarà un anno speciale per la McLaren e un anno epico anche per la nostra partnership”.  

Anche il CEO di McLaren Racing, Zak Brown, ha rilasciato dei suoi commenti:

“La nostra partnership con OKX sta andando di bene in meglio e nella scorsa stagione abbiamo realizzato alcune fantastiche attivazioni per i fan. Non vedo l’ora di costruire su questo successo attraverso questo rapporto ampliato e di mantenere il marchio OKX innovativo e lungimirante in primo piano nel mondo frenetico della Formula 1”. 

L’inaugurazione col Miami Grand Prix 2022

Era maggio 2022, quando OKX e McLaren Racing iniziavano la loro partnership, ufficializzando il tutto in occasione del Miami Grand Prix 2022. 

Già in quel momento, il crypto-exchange e il Team Formula 1 avevano come obiettivo di lavorare insieme per l’espansione di entrambi i brand, portando sul mercato un nuovo paradigma legato alla fan experience. 

Non solo, le due realtà si sono unite con lo scopo comune di portare “innovazione” nelle diverse aree di appartenenza, proiettando all’unisono il mondo degli investimenti e delle corse. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick