HomeSponsoredCrypto Analyst Michaël Van De Poppe prevede che Chainlink (LINK) possa salire...

Crypto Analyst Michaël Van De Poppe prevede che Chainlink (LINK) possa salire a $30; una nuova altcoin cattura l’attenzione globale

POST SPONSORIZZATO*

Il rinomato analista Michaël Van De Poppe ha recentemente fatto una previsione rialzista per Chainlink (LINK). Suggerisce che potrebbe salire fino a $30. Mentre tutto questo sta accadendo, un’altra altcoin sta facendo notizia. Alcuni analisti hanno addirittura collocato questo progetto nella Fase 6 della sua pre-vendita come il prossimo token 100x nel 2024. Continua a leggere e scopri perché.

Chainlink (LINK): Un Potenziale Aumento a $30

Il gigante delle criptovalute Chainlink (LINK) sta attirando l’attenzione con indicatori rialzisti. In particolare, Michaël Van De Poppe sembra pensare che la criptovaluta Chainlink esploderà presto in valore. Secondo il suo nuovo tweet, fintanto che LINK rimane sopra i livelli di supporto di $13,50 a $14,25, non dovrebbe avere problemi a raggiungere i $30.

Il movimento del prezzo di Chainlink è fluttuato di recente. I dati di CoinMarketCap mostrano che si è mosso tra $13.54 e $15.02 solo nell’ultima settimana. Per quanto riguarda la capitalizzazione di mercato di questa altcoin, è salita da $7.69 miliardi a $8.55 miliardi nello stesso periodo. Inoltre, l’analisi tecnica di Chainlink dipinge anche un quadro rialzista in quanto si scambia al di sopra delle sue medie mobili a 100 e 200 giorni.

A causa di tutti questi fattori, gli analisti di mercato hanno fatto una previsione rialzista sul prezzo di Chainlink. Prevedono un potenziale aumento fino a $19.89 per questa altcoin entro il secondo trimestre del 2024.

Pullix (PLX): Una criptovaluta rivoluzionaria

Nel frattempo, Pullix (PLX) sta andando a gonfie vele. Se guardi gli indicatori, tutti puntano al successo. Il progetto DeFi ha appena raggiunto 3.500 membri della comunità e non ci sono segni che l’interesse stia diminuendo. Inoltre, 11.000 utenti si sono registrati per la pre-vendita di Pullix. Tutto questo significa che Pullix sta facendo qualcosa di giusto e sta affascinando gli investitori in modo significativo.

Al suo nucleo, Pullix mira a ridefinire il trading online e unire le migliori caratteristiche di CEX e DEX in uno. Questo approccio innovativo creerà una piattaforma di trading ibrida senza i problemi che spesso affliggono altre piattaforme. Ad esempio, i trader non dovranno creare account multipli; tutte le classi di asset (incluse le criptovalute) saranno disponibili su un unico account Pullix.

Mentre questo scambio è la principale attrazione per i trader, il team di Pullix incorporerà anche altre funzionalità nel suo ecosistema:

  • Swap: Un DeFi swap ti permette di scambiare token alle tariffe più basse.
  • Trade-to-Earn: Una caratteristica unica che premia i detentori del token nativo PLX con una parte dei ricavi giornalieri di Pullix.

Il token nativo PLX è il pilastro di questa piattaforma, fungendo da valuta principale per il trading. Possederlo ti darà accesso a determinati asset e commissioni di trading ridotte. Inoltre, Pullix implementerà una funzione di bruciatura per ridurre l’offerta di token e aumentarne il valore. Creando così un’opportunità di reddito passivo per i detentori a lungo termine del token PLX.

Pullix ha venduto 70 milioni di token, aiutandola a raccogliere $3.7M. Un token PLX ora costa solo $0.08 – un aumento del 100% rispetto al prezzo di partenza. Grazie ai suoi legami con il mercato dei derivati OTC, valutato da BIS a $20.7T nel 2022, la sua crescita a lungo termine potrebbe essere spettacolare. Pertanto, gli esperti prevedono un aumento del 1,000% una volta che questa altcoin arriverà agli scambi nel primo trimestre del 2024.

Può Pullix crescere più velocemente di Chainlink?

Anche se la previsione di Michaël Van De Poppe potrebbe avverarsi, ricorda che Chainlink ha una capitalizzazione di mercato di miliardi di dollari. Ciò significa che avrebbe bisogno di un grande afflusso di nuovi fondi per vedere una crescita significativa del prezzo. D’altra parte, Pullix ha una capitalizzazione di mercato di 16 milioni di dollari. Di conseguenza, ha bisogno solo di altri 16 milioni di dollari per raddoppiare il suo prezzo attuale (e i rendimenti) – rendendolo una delle migliori altcoin per un ritorno di 50x.

Per ulteriori informazioni sulla prevendita di Pullix, consulta i seguenti link:

Visita Pullix

Unisciti alle Comunità Pullix

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo o testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS