HomeNFTUn esperimento ha portato la distruzione del crypto smartphone Saga, con l’emissione...

Un esperimento ha portato la distruzione del crypto smartphone Saga, con l’emissione di nuovi Non-Fungible Token 

Bangerz di 3.land ha twittato il suo esperimento, in cui “cuoce” il suo telefono Solana Saga nel microonde per 33 secondi, il risultato: ha convinto l’influencer a mintare nuovi 3.333 NFT Meme per commemorare il suo crypto smartphone andato distrutto. 

Il telefono Solana Saga “cotto” nel microonde viene commemorato in 3.333 NFT

L’influencer “esaurita” Bangerz, CEO di NFT launchpad 3.land, ha twittato il suo video mentre “cuoce” il suo telefono Solana Saga nel microonde per 33 secondi. 

“Ho scaldato al microonde il mio @solanamobile Saga Ecco i risultati:”

L’esperimento ha dato come risultato la distruzione del suo Solana Saga. Il dispositivo è infatti uscito fumante dal microonde e ha gocciolato un liquido, mentre lo schermo si staccava dall’hardware.

La “morte” del Solana Saga è diventata per Bangerz motivo per offrire ben 3.333 Solana NFT gratuiti, dedicati alla sua commemorazione, da mintare tramite 3.land.

Gli NFT del telefono Solana cotto al microonde già nel mercato secondario

L’annuncio dei nuovi NFT del telefono Solana cotto al microonde, tutti da mintare, è stato fatto anche sull’account tweet di 3.land:

“I telefoni Saga sono ormai in deflazione. Commemorate questo momento con il Saga Microwave di @bangerzNFT. Minta gratis ora.”

In neanche 24 ore, tutti i Microonde Saga NFT sono stati mintati e rivenduti sui diversi mercati secondari. 

Alcuni di loro sono riusciti ad essere venduti anche per 25$ in SOL, mentre subito dopo il prezzo floor del meme NFT è sceso. 

Il secondo smartphone crypto 

Qualche giorno fa, Solana mobile ha annunciato di star pianificando di lanciare un secondo smartphone crypto, il successore di Saga. 

Non a caso, nel video, anche Bangerz, dopo aver fatto le sue scuse a Solana mobile, cita la sua intenzione di ottenere la seconda versione del telefono nel 2025. 

Ad ogni modo, il successore di Saga avrà più o meno le stesse caratteristiche di base del primo, come un crypto-wallet, un software Android personalizzato e il “dApp store”, per le crypto app. 

Le differenze rispetto al primo però sarà che il secondo smartphone avrà un prezzo di lancio più basso e un nuovo hardware. 

I telefoni Solana Saga esistenti hanno acceso un mercato secondario diventato caldo nel dicembre 2023, con vendite fino a 5000$ su eBay. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS