HomeSponsoredLe balene stanno approfittando della flessione del mercato delle criptovalute, acquistando Bitcoin...

Le balene stanno approfittando della flessione del mercato delle criptovalute, acquistando Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH) e Pullix (PLX)

POST SPONSORIZZATO*

L’approvazione degli ETF spot non ha causato la reazione del mercato delle criptovalute come molti investitori avevano previsto. Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH) e diverse altre altcoin di primo livello hanno subito forti cali a causa di vendite massicce.

Le balene hanno tratto vantaggio dal calo del mercato delle criptovalute e stanno accumulando BTC e ETH nonostante il panico generale nel mercato. Pullix (PLX) è un’altra altcoin che ha registrato un aumento dell’attività delle balene mentre gli analisti prevedono un significativo rally.

Le balene continuano ad acquistare Bitcoin (BTC) nonostante la diminuzione del prezzo

Dal momento in cui la SEC ha annunciato l’approvazione di 11 ETF Bitcoin sul mercato spot, il prezzo della principale criptovaluta è crollato. Il prezzo del Bitcoin è sceso da un massimo annuale di $48.900 a meno di $41.000 per la prima volta in sei settimane.

Questo calo è stato collegato alle vendite da parte degli investitori di GBTC e dei minatori di Bitcoin. Tuttavia, nonostante la diminuzione del prezzo, le balene sono ancora ottimiste sulle possibilità di aumento del prezzo del Bitcoin nel 2024. Questo può essere visto nell’aumento delle balene che accumulano BTC.

Un indirizzo di balena popolare ha acquistato oltre $29,3 milioni di Bitcoin, Lookonchain ha riportato. Questo non è un evento isolato, poiché altre balene hanno aumentato le loro quote. C’è la convinzione che l’imminente evento di dimezzamento causerà un aumento significativo del prezzo di Bitcoin.

Le balene mostrano interesse per Pullix (PLX) prima del lancio programmato 

Pullix (PLX) è una delle principali altcoin che ha registrato un’enorme crescita nell’attività dei whale nelle ultime settimane. I whale hanno acquistato incredibili 11 milioni di token PLX mentre questo nuovo progetto DeFi si prepara al lancio. L’attività recente dei whale è stata alimentata da Pullix, una nuova exchange ibrida che fornisce soluzioni a diversi problemi delle criptovalute.

Pullix è progettato per essere un exchange ibrido che combina la sicurezza e la liquidità degli exchange centralizzati con il controllo e l’anonimato degli exchange decentralizzati. Inoltre, Pullix offre costi inferiori e tempi di transazione più veloci rispetto agli exchange tradizionali.

Dove Pullix batte la concorrenza di Binance, Coinbase e Uniswap è nel numero di asset offerti. Mentre la concorrenza offre solo il trading di criptovalute, Pullix consente ai suoi utenti di scambiare azioni, opzioni, forex e materie prime. Questa connessione a questi mercati è ciò che rende Pullix il miglior investimento in criptovalute.

L’exchange Pullix è alimentato da una moneta DeFi, PLX. I detentori di token ottengono più di un semplice buon investimento. Hanno anche accesso a vantaggi di trading unici e asset esclusivi. Una caratteristica distintiva di Pullix è il suo contributo di liquidità, un vero fattore di differenza. Gli utenti vengono ricompensati per fornire liquidità al progetto DeFi.

La moneta DeFi di Pullix sta attualmente scambiando a $0.08, dopo un aumento del 100% da $0.04 nelle ultime settimane. In vista del lancio programmato per il primo trimestre dello scambio Pullix, gli esperti di criptovalute hanno previsto guadagni fino a 100x per PLX, rendendola il miglior investimento in criptovalute.

Ethereum (ETH) registra un’ampia attività di balene prima del rally

Bitcoin ha registrato prestazioni inferiori rispetto a Ethereum (ETH) nelle ultime sei settimane. Bitcoin ha subito forti cali, mentre il prezzo di Ethereum è rimasto stabile, mantenendo i suoi principali livelli di supporto. Ma le balene hanno approfittato del calo generale del mercato attuale per aumentare le loro posizioni in Ethereum.

Secondo Lookonchain, un account di balena ha aumentato il valore del suo portafoglio di oltre 3.600 token ETH, o oltre $8,9 milioni. Il 2024 potrebbe essere un anno di svolta per Etheruem, entusiasmando gli investitori, secondo una recente newsletter di Coinbase. Alcuni esperti si aspettano che il prezzo della principale altcoin superi i $4.000 quest’anno.

Pensieri finali

Mentre alcuni investitori potrebbero essere in preda al panico a causa del recente calo del mercato delle criptovalute, le balene stanno approfittando dell’occasione per acquistare Bitcoin ed Ethereum. D’altra parte, Pullix ha registrato un aumento dell’attività delle balene in vista del suo lancio nel primo trimestre.

Perché il progetto DeFi è collegato a mercati più grandi del mercato delle criptovalute, Pullix ha un potenziale molto più grande. Prima del pieno decollo del mercato delle criptovalute, adesso è il momento migliore per unirsi a Pullix.

Per ulteriori informazioni sulla prevendita di Pullix, consulta i seguenti link:

Visita Pullix

Unisciti alle Comunità Pullix

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo o testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick