HomeSponsoredL'analista di criptovalute prevede un'impennata del prezzo di Bitcoin e poi un...

L’analista di criptovalute prevede un’impennata del prezzo di Bitcoin e poi un crollo; Eos e InQubeta presentano nuove opportunità di investimento

SPONSORED POST*

Secondo un analista di criptovalute, in seguito alla decisione della SEC riguardo agli ETF di Bitcoin, nelle prossime settimane potremmo assistere a un periodo di intensa volatilità. L’analista ha espresso le sue previsioni sul prezzo di Bitcoin (BTC), prevedendo un’impennata e poi un crollo. Se non altro, dovresti prepararti a una corsa sfrenata, che potrebbe avvenire da un momento all’altro.

Nel frattempo, EOS (EOS) e InQubeta (QUBE) presentano nuove e promettenti opportunità di investimento. Questi migliori altcoin vantano un enorme potenziale di rialzo, che li rende delle operazioni rialziste da non lasciarsi sfuggire.

InQubeta (QUBE): una nuova opportunità di investimento rialzista

Al fine di evitare di incorrere nella paura di perdersi l’occasione (FOMO), dall’inglese fear of missing out, in futuro, InQubeta (QUBE) è emersa come la preferita dagli investitori. Si tratta di una delle scommesse più promettenti del momento, fatto che spiega gli 8,4 milioni di dollari raccolti nei primi finanziamenti. Gli investitori si sono riversati su questa ICO, sperando di posizionarsi per la sua crescita esplosiva.

È unica per diversi motivi che ne giustificano la popolarità tra gli investitori. Per cominciare, si tratta di un altcoin AI, che si trova all’incrocio di due delle innovazioni più dirompenti al mondo.

Grazie all’obiettivo di trasformare il settore dell’AI in rapida ascesa, costruirà la prima piattaforma di crowdfunding basata sulla criptovaluta. Ciò consentirà alle startup tecnologiche di raccogliere fondi attraverso le criptovalute: una mossa davvero notevole. Inoltre, il suo marketplace NFT mira a rendere il mercato dell’AI più accessibile fornendo agli investitori un accesso democratizzato.

Grazie all’adozione imminente, InQubeta si posiziona come la migliore nuova criptovaluta in cui investire. Questa migliore ICO è nella sua settima fase e un token costa solo 0,0224 $. Data la prevista impennata di 50x dopo il lancio, è uno dei nuovi progetti DeFi da tenere d’occhio.

Bitcoin (BTC): rialzo e poi crollo?

Bitcoin (BTC) ha suscitato un certo scalpore per le giuste ragioni. Gli effetti sul mercato dell’ETF su Bitcoin, sebbene ancora inferiori alle aspettative, hanno visto BTC guadagnare trazione. Il prezzo di BTC ha superato brevemente i 48.000 $ dopo il lancio sul mercato ETF. Nonostante ciò, dopo questo picco è stato esposto al ribasso. Ma vedremo presto un’impennata del prezzo? Un importante analista di criptovalute ritiene di sì.

L’analista ritiene che Bitcoin probabilmente raggiungerà o supererà la soglia dei 50.000 $. Nonostante ciò, questa corsa non sarà tutta rose e fiori. Dopo questo potenziale rialzo, si dovrebbe prevedere un crollo significativo; pertanto, si consiglia agli investitori di prepararsi a una corsa selvaggia. Visto che le prossime settimane si preannunciano come montagne russe, ti consigliamo di fare HODL invece di cercare di prevedere erroneamente le tempistiche di mercato.

EOS (EOS): un token rialzista

EOS (EOS) è una delle principali piattaforme blockchain e uno dei migliori altcoin sul mercato. Dà priorità alle alte prestazioni, alla sicurezza, alla flessibilità e all’esperienza degli sviluppatori. EOS si distingue inoltre come piattaforma blockchain di terza generazione. Grazie alla sua soluzione innovativa, è diventata una delle scelte preferite dagli sviluppatori e una delle migliori criptovalute in cui investire.

Considerato il sentimento ottimista degli investitori dopo l’ETF su BTC, EOS è emersa come una delle criptovalute su cui si è puntato di più. Ciò è dovuto in parte al suo ruolo di piattaforma blockchain e di promettente altcoin. Inoltre, la sua notevole performance sul mercato è degna di nota. Al fine di cavalcare l’onda, ti consigliamo di accumulare alcuni token EOS e di fare HODL.

Conclusione

L’impatto dell’ETF sui prezzi delle criptovalute è destinato ad aumentare nei prossimi giorni. Secondo un analista di criptovalute, Bitcoin vivrà un periodo di intensa volatilità: un salto di prezzo e poi un crollo. Nel frattempo, EOS e InQubeta sono destinati a vivere un periodo di rialzo, fatto che li rende opportunità di investimento da non perdere.

Visita la prevendita di InQubeta 

Unisciti alle community di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS