HomeSponsoredPrevisioni su Bitcoin: analisi delle preferenze degli investitori per Borroe Finance ed...

Previsioni su Bitcoin: analisi delle preferenze degli investitori per Borroe Finance ed Ethereum Classic

SPONSORED POST*

Secondo i recenti sviluppi, i miner di Bitcoin (BTC) hanno perso una grande quantità di riserve di BTC, provocando un calo del valore di mercato. Di conseguenza, gli investitori stanno esplorando le prospettive di redditività di Borroe Finance ($ROE) e Ethereum Classic (ETC). Le dinamiche di questi migliori altcoin li rendono valide alternative di investimento al posto di Bitcoin (BTC).

Analizziamo le migliori criptovalute per capire il motivo di questo cambiamento.

>>ACQUISTA I TOKEN $ROE ORA<<

I miner di Bitcoin hanno sbloccato 10.000 Bitcoin

In una pubblicazione sul suo sito ufficiale, CryptoQuant, un tracciatore di attività on-chain, ha riportato i recenti sviluppi che hanno coinvolto i miner di BTC sulla blockchain di Bitcoin. L’azienda ha rivelato che i miner di BTC hanno scaricato 10.000 Bitcoin il 17 gennaio, rappresentando la più alta quantità di Bitcoin scaricati in un solo giorno in più di un anno. Il numero di BTC venduti ammonta a 450 milioni di dollari al valore nominale attuale.

Nel 2023, Bitfinex ha dichiarato che l’acquisto di BTC a prezzi bassi e la vendita a prezzi alti è comune tra i miner di Bitcoin. I miner hanno iniziato ad accumulare la criptovaluta quando il prezzo era relativamente basso a metà del 2023 e hanno iniziato a vendere solo di recente dopo essere diventati redditizi. I dati di CryptoQuant hanno inoltre rivelato che i miner possiedono attualmente 1,83 milioni di Bitcoin, per un valore di 78 miliardi di dollari.

Nel frattempo, tra il 12 e il 17 gennaio, Bitcoin (BTC) ha perso il 7,6% del suo valore di mercato, scendendo da 46.339 $ a 42.776 $. Considerata l’ondata di sfiducia, detta anche FUD, creata da questa mossa, anche gli investitori istituzionali potrebbero iniziare a vendere le loro partecipazioni in BTC. Pertanto, gli esperti prevedono che BTC scenderà a 40.000 $ dal prezzo attuale, fatto che indica un calo del 6,4%.

Gli investitori cambiano per passare a Borroe Finance

In mezzo alle complicazioni di Bitcoin, Borroe Finance ($ROE) è emersa per salvare la situazione mentre il prezzo del token DeFi prevede una crescita imminente. Borroe Finance ($ROE) è uno dei nuovi progetti DeFi, ma è stato sottoposto a un accurato controllo da parte delle migliori società di revisione, come BlockAudit, che lo rende sicuro per gli utenti. Inoltre, utilizza la tecnologia AI come strumento di auto-esame per garantire la sicurezza degli utenti quando utilizzano la piattaforma per vari scopi.

Dato che il settore delle criptovalute gravita rapidamente verso le arti e la tokenizzazione, Borroe Finance ($ROE) ha adottato la tecnologia blockchain, che svolge un ruolo fondamentale nel coniare i futuri guadagni come token non fungibili. La piattaforma si basa anche sugli standard Web3, creando un sistema finanziario decentralizzato e trasparente. In quanto progetto blockchain leader, $ROE opera sulla catena Polygon, con il suo smart contract accessibile su Polygonscan.

$ROE ha garantito enormi profitti agli investitori di Borroe Finance sin dall’inizio della sua prevendita. Lanciata a 0,010 $, Borroe Finance ($ROE) è salita del 90% da 0,010 $ nella fase beta a 0,019 $ nella quarta e attuale fase. Nonostante ciò, gli investitori non vedono l’ora di approfittare dell’impennata del 5,2% di $ROE quando Borroe Finance entrerà nella quinta fase della prevendita a 0,020 $ nei prossimi giorni, fatto che la rende una buona criptovaluta in cui investire per ottenere guadagni a breve termine.

>>ACQUISTA I TOKEN $ROE ORA<<

Ethereum Classic è balzato del 50% dopo il lancio dell’ETF su Bitcoin spot

Ethereum Classic (ETC), questo token derivato dal fork del migliore altcoin Ethereum (ETH), tra gli altri altcoin, è salito alle stelle in seguito all’approvazione dell’ETF su Bitcoin spot il 10 gennaio. Santiment ha reso pubblica la reazione di ETC alla notizia della criptovaluta l’11 gennaio tramite un tweet su X. La piattaforma analitica ha notato che Ethereum Classic (ETC) è salito del 50% in seguito all’approvazione dell’ETF.

Questo aumento vertiginoso ha spinto Ethereum Classic al di sopra di 26,00 $ per la prima volta dall’ottobre del 2022. Santiment ha aggiunto che il volume di trading di ETC è aumentato di pari passo con il suo prezzo, raggiungendo 1,23 miliardi di dollari. Nonostante ciò, il volume di trading di ETC non ha mai superato questa soglia dal settembre 2022.

La settimana successiva all’approvazione, Ethereum Classic (ETC) ha guadagnato il 19%, passando da 21,42 $ a 25,49 $ tra il 10 e il 17 gennaio. Considerando la sua attuale traiettoria, gli esperti ritengono che Ethereum Classic (ETC) potrebbe registrare ulteriori aumenti nei prossimi giorni. Hanno individuato in 30,00 $ un obiettivo plausibile, che richiederà un rialzo del 17,6% del prezzo attuale di Ethereum Classic (ETC).

Scopri di più su Borroe Finance ($ROE) qui:

Visita la prevendita di Borroe Finance | Unisciti al gruppo Telegram | Segui Borroe Finance su Twitter

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS