HomeCriptovaluteBitpanda in partnership con RLB NÖ-Wien per offrire il trading crypto 

Bitpanda in partnership con RLB NÖ-Wien per offrire il trading crypto 

Bitpanda ha stretto una nuova partnership con la banca Raiffeisenlandesbank Niederösterreich-Wien (RLB NÖ-Wien) per offrire insieme il crypto trading. 

I clienti della banca tradizionale RLB NÖ-Wien potranno accedere a oltre 2000 asset digitali. 

Bitpanda e RLB NÖ-Wien per offrire il crypto trading attraverso la banca tradizionale

Bitpanda Technology Solutions, o “Bitpanda”, ha annunciato la sua nuova partnership con la banca tradizionale Raiffeisenlandesbank Niederösterreich-Wien (RLB NÖ-Wien), per offrire il crypto trading. 

“Da oggi la Raiffeisenlandesbank Niederösterreich-Wien è la prima grande banca tradizionale europea a offrire investimenti diretti in attività digitali. Ciò è stato possibile grazie alla partnership con Bitpanda Technology Solutions.Maggiori informazioni su questa storica partnership.”

Questa partnership consentirà ai clienti della RLB NÖ-Wien di accedere a oltre 2000 asset digitali di diverse classi di asset. 

In pratica, attraverso l’app di mobile banking “Mein ELBA“, gli utenti della banca possono investire in modo digitale in criptovalute, metalli preziosi e altre classi di attività. 

L’integrazione user-friendly white-label di Bitpanda serve a rendere possibile il “trading per tutti”, fornendo una panoramica chiara e comprensibile di tutti gli asset all’interno dell’app. 

Bitpanda rende RLB NÖ-Wien la prima banca tradizionale dell’UE a offrire il crypto trading

Grazie alla nuova partnership, Bitpanda sta riuscendo a rendere RLB NÖ-Wien la prima banca tradizionale dell’UE a offrire il crypto trading. 

A tal proposito, Lukas Enzersdorfer-Konrad, CEO di Bitpanda Technology Solutions, ha detto:

“La perfetta integrazione nell’applicazione di mobile banking di RLB NÖ-Wien è il fulcro dell’offerta di Bitpanda Technology Solutions. Permette ai nostri clienti di investire direttamente dal loro conto bancario, in modo sicuro e affidabile. Abbiamo raggiunto questa incredibile pietra miliare in soli dieci mesi e crediamo di stare definendo un nuovo standard per il settore bancario”.

Anche Michael Höllerer, CEO di RLB NÖ-Wien ha commentato come segue:

“Come partner forte e affidabile, adattiamo i nostri prodotti alle esigenze dei nostri clienti. L’offerta congiunta con Bitpanda risponde alla domanda in continuo aumento di soluzioni di investimento digitali e rappresenta la coerente attuazione della nostra strategia di assoluta attenzione al cliente. Grazie a questa collaborazione, ci posizioniamo come innovatori e facciamo anche una forte affermazione nel mercato finanziario”.

La collaborazione a lungo termine col Bayern Monaco

Di recente, Bitpanda ha fatto parlare di sé anche per la sua nuova partnership a lungo termine col rinomato club di calcio tedesco, il Bayern Monaco. 

Si tratta di una collaborazione strategica che rende l’azienda austriaca Bitpanda partner crypto esclusivo del Bayern Monaco. 

Questo consentirà a Bitpanda di godere di un’ampia visibilità televisiva, oltre che la possibilità di collaborare con i giocatori come parte di un più ampio impegno nel branding. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS