HomeSponsoredÈ già iniziata la rotazione da Ethereum (ETH) e Cardano (ADA) a...

È già iniziata la rotazione da Ethereum (ETH) e Cardano (ADA) a Pullix (PLX)?

POST SPONSORIZZATO*

Nel mercato attuale di DeFi, i trader stanno cambiando le loro strategie di investimento. Ora stanno cercando nuove opportunità al di là delle altcoin esistenti come Ethereum (ETH) e Cardano (ADA). Un esempio è Pullix (PLX) – una stella della pre-vendita di Stage 6 che ha raccolto oltre $4,2M. Vari analisti lo considerano addirittura la prossima criptovaluta 100x nel 2024.

Ethereum (ETH): L’aggiornamento Dencun potrebbe arrivare entro la fine di marzo

Christine Kim di Galaxy Research ha recentemente condiviso un riassunto della chiamata degli sviluppatori di Ethereum (ETH). Ha dato una probabilità di circa il 60% che l’attivazione della mainnet per l’aggiornamento avvenga entro la fine di marzo.

Questa notizia su Ethereum ha avuto poco impatto sul suo valore poiché è oscillato tra $2.547 e $2.470 solo nella scorsa settimana. Durante questo periodo, la sua capitalizzazione di mercato è scesa da $305 miliardi a $296 miliardi.

Tuttavia, circa 20 indicatori tecnici sono in verde per questa altcoin. Pertanto, gli esperti prevedono che il valore criptato di Ethereum raggiungerà $2,719 entro il primo trimestre del 2024.

Analista Ali Martinez con una audace previsione sul prezzo di Cardano

Nel frattempo, l’analista di criptovalute Ali Martinez ha fatto una previsione rialzista sul prezzo di Cardano (ADA). Secondo il suo nuovo tweet, la fase di consolidamento in corso di Cardano assomiglia a quanto accaduto alla fine del 2020. Continuando questo pattern considerato, il prezzo di Cardano potrebbe aumentare fino a $7.

I dati di CoinMarketCap mostrano che il valore della criptovaluta Cardano si è mosso tra i livelli di $0.60 e $0.51 nei ultimi 30 giorni. La sua capitalizzazione di mercato è variata tra $21.98B e $18.28B in quel periodo.

Tuttavia, questa altcoin ora si scambia al di sopra delle sue medie mobili a 100 e 200 giorni. Inoltre, il sentiment è rialzista con un rating di 61 (Greed) sull’indice. Pertanto, gli analisti di mercato prevedono che Cardano potrebbe scambiarsi a $0.53 prima della fine di febbraio 2024.

Pullix (PLX): Eccezionale momento dell’evento Crypto ICO

Pullix (PLX) ha attirato un’impennata di interesse da parte degli investitori. Infatti, questo progetto DeFi ha recentemente annunciato che oltre 11.000 persone si sono registrate per la sua pre-vendita. Questo sviluppo dimostra che molte persone sono interessate a Pullix – la rivoluzionaria piattaforma di trading.

Alla sua base, Pullix stabilirà una piattaforma di trading ibrida che combina le migliori caratteristiche di CEX e DEX. Di conseguenza, i trader di tutto il mondo potranno godere di una profonda liquidità, della gestione del portafoglio self-custodial e della possibilità di negoziare tutte le classi di asset (compresi i criptovalute) su un unico account. Potrai persino accedere al mercato Forex, che registra un volume giornaliero di $6,6T.

Anche se questo scambio è il principale attrattiva di Pullix, il suo ecosistema includerà anche quanto segue:

  • Swap: Un DeFi swap ti permette di scambiare token a un costo minimo.
  • Yield Farming: La possibilità di bloccare i token LP e guadagnare token PLX in cambio.

Il token nativo PLX alimenta tutti questi componenti ed è utilizzato come crediti di trading su Pullix. È la prima criptovaluta “Trade-to-Earn” crypto. I possessori di PLX su Pullix riceveranno una parte dei ricavi giornalieri della piattaforma come ricompensa. Per questo motivo, sono già stati venduti circa 80M di token PLX, poiché un token PLX ora costa solo $0.08 nella fase 6 della sua pre-vendita.

Con una crescita del 100% rispetto al suo prezzo iniziale, il valore di PLX potrebbe addirittura aumentare del 1.000% una volta che verrà quotato sulle borse alla fine del primo trimestre del 2024. Pertanto, è una delle migliori altcoin da tenere d’occhio.

Può Pullix brillare più di Ethereum e Cardano?

Pullix ha una bassa capitalizzazione di mercato di $16M, rendendolo un concorrente piuttosto interessante. Per chiarire, ha bisogno di meno nuovi capitali per salire in cima rispetto ad altri come Ethereum e Cardano. Di conseguenza, gli investitori stanno ora spostando i loro fondi da ETH e ADA a PLX nel mercato DeFi.

Per ulteriori informazioni sulla prevendita di Pullix, consulta i seguenti link:

Visita Pullix

Unisciti alle Comunità di Pullix

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo o testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick