HomeSponsored5th Scape sta elevando gli standard VR con un unico ecosistema per...

5th Scape sta elevando gli standard VR con un unico ecosistema per sviluppatori con hardware incluso: $5SCAPE pronto al 10x?

SPONSORED POST* 

5th Scape sta attirando l’attenzione con il suo concetto di VR integrato, credendo di poter elevare gli standard VR attraverso un ecosistema all-in-one.

Il progetto sta creando un contesto perfetto per il settore VR, che si completa del proprio hardware e software.

Inoltre, la piattaforma ospita un hub per consentire agli sviluppatori di ottenere tutte le risorse di cui hanno bisogno per dare vita alle loro realtà virtuali.

$5SCAPE è l’aggiunta perfetta al tuo wallet se stai cercando un progetto incentrato sulla realtà virtuale con un potenziale 10x.

5th Scape eleva gli standard VR con un ecosistema integrato

5th Scape sta forgiando realtà immersive e elevando gli standard VR con un ecosistema completamente integrato.

Il progetto intende creare tutti gli elementi del settore VR in un’unica piattaforma, aiutando gli sviluppatori a perfezionare le loro creazioni.

Oltre a una suite di cinque giochi in sviluppo, 5th Scape ha il proprio visore VR e una sedia da gioco ergonomica.

L’ecosistema VR è il primo progetto AR e VR al mondo a riunire sotto lo stesso tetto le menti più brillanti del settore mentre diventano architetti di realtà alternative.

La piattaforma sta già guadagnando terreno poiché gli investitori affollano la prevendita con l’intenzione di ottenere rendimenti 10 volte superiori attraverso l’utility token $5SCAPE.

Una suite di giochi pronti all’uso con hardware incluso

5th Scape sta già sviluppando il suo ecosistema e ha una suite di giochi pronta da affiancare al suo hardware.

I giochi abbracciano un’ampia gamma di generi per garantire che ci sia qualcosa per tutti i gusti, includendo sport come calcio, cricket e MMA.

L’elenco attuale dei giochi include:

  • MMA Cage Conquest
  • Epic Cricket Arena
  • Immersive Kickoff
  • Archery Master
  • Thrust Hunter

Ogni gioco è progettato per dare vita alle funzionalità del visore VR.

Ad esempio, l’Epic Cricket Arena è un gioco VR che mette i giocatori al centro di una carriera di cricket mentre progrediscono attraverso l’allenamento per lo sviluppo delle abilità e per giocare in alcuni dei più grandi stadi del mondo. 

MMA Cage Conquest porta i giocatori in un viaggio da campione attraverso campi di allenamento nelle palestre MMA per apprendere il sistema di combattimento dinamico e combattere nelle arene MMA in campionati online.

Il visore VR è progettato per dare vita a questi giochi con la sua grafica all’avanguardia e la tecnologia di tracciamento avanzata.

Oltre al visore, 5th Scape ha una sedia da gioco ergonomica su misura per lunghe sessioni di realtà virtuale.

L’hub per sviluppatori è pronto per inaugurare l’ecosistema VR?

Oltre al lato hardware e software, 5th Scape ha un altro elemento da considerare: il suo Centro per sviluppatori.

Il Developer Center è progettato per diventare il centro di innovazione e collaborazione nel settore VR, consentendo agli sviluppatori di accedere a tutte le risorse di cui hanno bisogno per dare vita alle loro idee.

Gli sviluppatori possono ottenere finanziamenti, beta tester e feedback e creare un pubblico attraverso l’hub mentre realizzano un arsenale diversificato di diverse esperienze VR.

Il token $5SCAPE è parte integrante dell’hub degli sviluppatori poiché aiuta a fornire finanziamenti e accesso alle sovvenzioni. Serve anche come token di coinvolgimento della community, aiutando a costruire una base di fan che può eventualmente essere monetizzata una volta lanciata l’esperienza VR.

Acquista oggi e approfitta dei prezzi bassi

$5SCAPE ti permette di entrare nell’ecosistema e la prevendita è la migliore opportunità per investire ai prezzi più bassi possibili.

Il token $5SCAPE dell’utility garantisce l’accesso esclusivo a contenuti VR premium ed esperienze di gioco di livello superiore. Il token può essere utilizzato anche per ottenere uno sconto su tutto l’hardware disponibile nel negozio.

Sono in circolazione 5,21 miliardi di dollari di SCAPE, di cui l’80% venduto in prevendita poiché il team punta a raggiungere un obiettivo di 15 milioni di dollari.

L’ultimo 20% dell’offerta totale è riservato alla tesoreria, allo sviluppo e all’aggiunta di liquidità agli exchange.

$5SCAPE può attualmente essere acquistato per $ 0,00187 in prevendita.

Con un prezzo di quotazione fissato a $ 0,1, ciò fornisce un rendimento superiore al 400% per i primi utilizzatori non appena il token viene lanciato.

È importante notare che la prevendita utilizza una strategia di prezzo crescente, quindi il costo del token aumenta nelle fasi successive.

Pertanto, coloro che si posizionano per primi traggono il massimo vantaggio poiché entrano ai prezzi più bassi.

Nel complesso, 5th Scape sta ampliando i confini del settore VR riunendo tutti i suoi componenti in un sistema chiuso.

Se ritieni che la realtà virtuale stia per avere il suo momento di picco nel 2024, allora $5SCAPE è l’aggiunta perfetta al tuo wallet per ottenere guadagni nel lungo periodo.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick