HomeSponsoredCrypto Analyst Prevede un'Impennata del Prezzo di Bitcoin (BTC) e Fornisce una...

Crypto Analyst Prevede un’Impennata del Prezzo di Bitcoin (BTC) e Fornisce una Condizione, VeChain (VET) Modifica Grants 2.0, le Caratteristiche di Pullix (PLX) Attirano gli Investitori

POST SPONSORIZZATO*

Un esperto di criptovalute ritiene che il prezzo di Bitcoin potrebbe iniziare una forte crescita se supera il livello di resistenza di $49k. VeChain ha appena aggiornato il suo programma di sovvenzioni per perseguire i suoi obiettivi di sostenibilità. Nel frattempo, gli investitori stanno affluendo su Pullix dopo che ha raccolto con successo oltre $4,5 milioni durante la sua pre-vendita, molti sono attratti dalla moltitudine di funzionalità offerte dalla sua piattaforma di scambio ibrida.

Analista di criptovalute prevede un’enorme impennata per Bitcoin (BTC) a una condizione

L’esperto di criptovalute Jason Pizzino ha previsto che il prezzo di Bitcoin (BTC) aumenterà solo se riuscirà a trasformare il livello di resistenza di $49k in un livello di supporto. Ha menzionato che la seconda metà del 2024 sarà quando le cose inizieranno a diventare più chiare.”

Attualmente, il prezzo più recente di Bitcoin è di $49.000. Riferendosi a $49.000, Pizzino ha detto che potrebbe volerci un po’ di tempo prima che il prezzo di Bitcoin lo superi.

Secondo lui, questo dovrebbe accadere nella seconda metà del 2024 al 2025. Nel frattempo, ha osservato che mercati come il NASDAQ, Bitcoin, S&P 500, immobiliare e persino altcoin vedranno grandi afflussi durante questo periodo.

Quindi, ha consigliato ai suoi utenti di prendere profitto durante questo periodo. Nonostante la previsione rialzista di Pizzino, ha avvertito che Bitcoin potrebbe scendere se dovesse subire un rifiuto a $41.000 o $44.000.

Perché Pullix (PLX) è la migliore moneta in cui investire

Pullix (PLX) è una piattaforma di trading unica in cui è possibile scambiare molte cose come criptovalute, azioni e altro ancora. Tra le migliori caratteristiche di Pullix c’è l’integrazione dell’intelligenza artificiale. Questi strumenti di intelligenza artificiale consentono ai trader di copiare esperti di successo, aumentando le possibilità di ottenere guadagni.

Pullix offre anche sofisticati strumenti di trading professionali sviluppati da openAI. Questi strumenti consentono ai trader di effettuare scambi migliori, analizzare meglio il mercato e l’esecuzione degli ordini viene effettuata in modo più efficiente.

PLX, un token ERC20, è il token nativo della piattaforma Pullix. Questo token è multifunzionale in quanto può essere utilizzato per lo staking e l’acquisizione di funzionalità premium. Recentemente, PLX ha registrato un aumento a due cifre mentre altre importanti altcoin combattevano la pressione ribassista.

Con le sue innovative caratteristiche e il suo slancio crescente, il prezzo di Pullix sarà in aumento dopo il lancio del Q1 2024. In questo momento, il token PLX costa solo $0.10, ma gli analisti credono che presto potrebbe arrivare a $1. Il suo potenziale di crescita rende PLX una delle migliori altcoin che gli investitori dovrebbero considerare di tenere durante il mercato rialzista del 2024.

VeChain (VET) Rivoluziona il Programma Grants 2.0

VeChain (VET) ha aumentato la sua offerta del programma “Grants 2.0” fino a $100.000. L’edizione attuale pone maggiore enfasi sulla sostenibilità della tecnologia blockchain, secondo il loro comunicato stampa. 

Inoltre, offre ai programmatori nuovi modi per finanziare i loro progetti e soddisfare le esigenze dei clienti. I programmatori riceveranno $100.000 di finanziamento, rispetto ai $30.000 precedenti. VeChain supporta i produttori di contenuti web3 in questo scenario.

I token VeChain VET hanno reagito positivamente alla notizia. È salito a un massimo di $0.02775 da un minimo di 7 giorni di $0.02516. 

Gli investitori erano stati ottimisti riguardo a VeChain raggiungesse 1 dollaro, data la sua sostenibilità, ma non è stato così. Tuttavia, sono speranzosi, così come gli analisti. Gli analisti si aspettano che i token di VeChain costino 0,08223 dollari entro il secondo trimestre del 2024.

In sintesi 

Dopo la sua introduzione, l’exchange ibrido di Pullix si alzerà per diventare un top exchange nel mercato delle criptovalute. Inoltre, il token PLX della piattaforma guadagnerà popolarità man mano che la sua base utenti cresce. 

Questo alla fine beneficerà del suo prezzo. Il token ERC20 si troverà a competere con VeChain e persino Bitcoin in poco tempo. Unisciti al progetto ora per non perdere questa emozionante opportunità.

Per ulteriori informazioni sulla prevendita di Pullix, consulta i seguenti link:

  Visita Pullix

Unisciti alle Comunità Pullix

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo o testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS