HomeSponsoredGrandi speranze per i prezzi di Bitcoin con l'avvicinarsi dell'halving; Borroe Finance...

Grandi speranze per i prezzi di Bitcoin con l’avvicinarsi dell’halving; Borroe Finance sull’orlo di un’impennata

SPONSORED POST*

Mentre l’evento dell’halving di Bitcoin si avvicina rapidamente, il mercato di BTC continua a essere dipinto in modo rialzista.

Nel frattempo, Borroe Finance ($ROE) sta facendo passi da gigante, dato che sta emergendo come un importante trampolino di lancio verso l’ingresso di un maggior numero di giocatori Web3 attraverso il suo rivoluzionario mercato.

>>ACQUISTA I TOKEN $ROE ORA<<

La prevendita di Borroe Finance sta andando alla grande

Dal momento che le prevendite giocano un ruolo fondamentale per i progetti di criptovaluta, Borroe Finance ($ROE) sta riscuotendo un notevole successo a questo livello, grazie alla sua soluzione reale per domare le sfide della liquidità nello spazio Web3.

Di conseguenza, Borroe Finance sta emergendo come una delle migliori criptovalute da acquistare, dato che gli investitori e gli early adopters si stanno unendo a questa rete in massa durante la prevendita.

Ad esempio, sono stati raccolti più di 2,64 milioni di dollari a questo livello, con almeno 225 milioni di token $ROE acquistati.

$ROE è il token di governance di Borroe Finance che consente agli utenti di usufruire di funzionalità premium come le analisi avanzate, rendendolo una delle migliori criptovalute in cui investire.

Perché Borroe Finance sta registrando un’incredibile prevendita? La rete si occupa di snellire il processo di finanziamento delle entrate in Web3, eliminando le lungaggini e le operazioni burocratiche che di solito sono la norma.

Borroe Finance ottiene questo risultato con l’aiuto di innovazioni tecnologiche come l’intelligenza artificiale (AI), la blockchain, i token non fungibili (NFT) e gli smart contract.

Per questo motivo, Borroe Finance si presenta come uno dei migliori progetti DeFi, in quanto consente ai giocatori di Web3 di generare i loro futuri ricavi sotto forma di NFT, da rivendere sul suo mercato peer-to-peer (P2P) per ottenere denaro immediato.

Di conseguenza, i progetti dei partecipanti a Web3 non si bloccano perché possono accedere facilmente a capitali a breve termine grazie all’abilità di Borroe Finance.

Questa utilità reale sta rendendo Borroe Finance uno dei lanci virali di token che è sempre al centro dell’attenzione degli investitori, come dimostra il notevole trend HODL di cui è testimone.

>>ACQUISTA I TOKEN $ROE ORA<<

L’halving di Bitcoin cambierà le carte in tavola?

Grazie al quarto halving del Bitcoin previsto per aprile di quest’anno, il fenomeno è sempre più al centro della scena delle notizie sulle criptovalute.

Di conseguenza, gli esperti stanno approfondendo il comportamento dia BTC prima di questo evento.

Ad esempio, la piattaforma di criptovalute BitQuant ha evidenziato che Bitcoin potrebbe raggiungere i 160.000 $ prima dell’halving e successivamente salire a 250.000 $.

Nel frattempo, il fornitore di informazioni sulle criptovalute CoinCodex ha fornito una previsione più cauta, prevedendo che Bitcoin raggiunga i 49.300 $ prima dell’halving e che il prezzo salga a 84.100 $ dopo l’evento.

Perché l’halving di Bitcoin è importante? Perché porta alla riduzione delle ricompense dei blocchi di BTC, che avviene ogni quattro anni dopo la creazione di 210.000 blocchi.

La logica alla base è che, riducendo della metà le ricompense che i minatori ottengono, il recupero di Bitcoin diventa difficile e, di conseguenza, il suo valore dovrebbe aumentare sulla base di un’offerta limitata.

Scopri di più su Borroe Finance ($ROE) qui:

Visita la prevendita di Borroe Finance | Unisciti al gruppo Telegram | Segui Borroe Finance su Twitter

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS