HomeSponsoredMentre BONK e PEPE sono in calo, Rebel Satoshi ($RBLZ) emerge come...

Mentre BONK e PEPE sono in calo, Rebel Satoshi ($RBLZ) emerge come un forte concorrente ad alti rendimenti

SPONSORED POST*

TLDR

  • La capitalizzazione di mercato di BONK supera il miliardo di dollari ed è considerata una delle migliori criptovalute in cui investire.
  • PEPE ha fatto sì che gli analisti fossero combattuti tra un futuro rialzista e uno ribassista a causa delle recenti tendenze.
  • Rebel Satoshi ($RBLZ) è uno dei migliori altcoin in cui investire, in quanto si avvicina al suo lancio ufficiale.

I recenti sviluppi di Bonk e Pepe non sono soddisfacenti né per gli analisti né per gli investitori. Ad ogni modo, queste migliori criptovalute si stanno avvicinando ai loro massimi precedenti e sono in procinto di raggiungere nuove vette. Un altro progetto in ascesa è la nuova meme coin Rebel Satoshi, che sta per essere lanciata. Vediamo le ultime novità su $RBLZ, BONK e PEPE.

BONK raggiunge il miliardo di dollari di capitalizzazione di mercato, spingendo il token in cima alle classifiche

Il 14 dicembre, la meme coin basata su Solana BONK, ha creato un’ondata sul mercato delle criptovalute raggiungendo un traguardo fondamentale. BONK ha rafforzato la sua posizione superando 1 miliardo di dollari di capitalizzazione di mercato per la prima volta nella sua storia.

Il valore di BONK è sceso dopo questo sviluppo. Il 28 gennaio BONK è sceso a 0,000012 $, dal 14 dicembre quando era stato venduto a 0,000013 $, con un calo di oltre l’8,35%. Nel frattempo, alcuni analisti di mercato ritengono che la ripresa di BONK continuerà grazie ai miglioramenti del suo ecosistema. Di conseguenza, prevedono che BONK raggiungerà 0,000086 $ entro la fine del primo trimestre del 2024.

D’altra parte, alcuni esperti di Bonk hanno una previsione di prezzo negativa per BONK a causa della recente volatilità del prezzo di BONK. Pertanto, ritengono che BONK possa scendere a $0,00001005 prima della fine di febbraio.

Binance annuncia un importante aggiornamento di trading per PEPE e altre criptovalute

Il 20 novembre Binance ha rilasciato un’importante dichiarazione volta a migliorare l’accesso degli utenti alla sua piattaforma. L’exchange ha annunciato una riduzione della dimensione minima dell’ordine per alcune coppie di trading a pronti e a margine, tra cui la criptovaluta PEPE. Questa mossa fa parte dell’obiettivo di Binance di rendere il suo ambiente di trading più facile da usare. Questa modifica riguarda coppie aggiornate come PEPE/TUSD e PEPE/USDT, tra le altre.

Questo sviluppo non si è riflesso positivamente sul valore di PEPE. Il 20 novembre, il valore di Pepe era di 0,00000113 $ ed è sceso a 0,00000107 $ il 28 gennaio, con un calo del 5,31%. Nel frattempo, gli analisti di mercato sono ottimisti su Pepe grazie alle innovazioni del suo ecosistema. Si aspettano quindi che PEPE salga a 0,00000985 $ entro la fine di marzo.

Al contrario, alcuni analisti hanno un giudizio negativo su PEPE a causa delle ritrattazioni nell’ecosistema Pepe. Per questo motivo, prevedono che Pepe scenderà a 0,00000095 $ entro la metà di febbraio.

Nella sua voluminosa prevendita, Rebel Satoshi ha superato la soglia dei 110 milioni di euro

Più che un semplice token, la meme coin Rebel Satoshi simboleggia una rivoluzione basata sulle idee di Satoshi Nakamoto e Guy Fawkes. Satoshi voleva avviare una rivoluzione nello spazio delle criptovalute opponendosi alla centralizzazione del mercato, che era il suo obiettivo ribelle.

$RBLZ introduce un nuovo concetto: la Rebel Meme Hall of Fame, che permette ai membri della community di brillare. Gli investitori possono prendere in considerazione una serie di asset, come Rac Catesby, Thomas “Il Gufo”, BW Wintour e Red Wintour, tutti con caratteristiche e compiti unici.

Un gioco play-to-earn, una staking pool e un Rebels Artifact Vault con 9.999 NFT unici fanno parte dell’ecosistema Rebel Satoshi, attualmente in fase di sviluppo. Il token ERC20 standard $RBLZ funzionerà per governance e adesione.

La prevendita dei token $RBLZ è entrata nel Monarchs Round 4 a 0,022 $ per $RBLZ, con un guadagno del 120%, facendo prevedere agli esperti che prima della fine della prevendita, $RBLZ sarà aumentata del 150% dall’inizio a 0,025 $ per ogni token.

Ad oggi, Rebel Satoshi ha venduto oltre 110 milioni di $RBLZ e raccolto più di 1,5 milioni di dollari, rendendo il token una delle migliori criptovalute da acquistare in vista del lancio di febbraio.

Per scoprire gli ultimi aggiornamenti e trovare ulteriori informazioni, assicurati di visitare il sito della prevendita di Rebel Satoshi o contatta Rebel Red via Telegram.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS