HomeSponsoredGli esperti prevedono una crescita significativa per Borroe Finance, superando BNB e...

Gli esperti prevedono una crescita significativa per Borroe Finance, superando BNB e Bitcoin Cash

SPONSORED POST*

In una recente analisi, gli esperti hanno previsto che Borroe Finance ($ROE) supererà BNB e Bitcoin Cash (BCH) in base alle sue attuali prospettive. Questa previsione arriva mentre la blockchain di BNB, BSC, rilascia il suo rapporto del quarto trimestre 2023 e BCH rivela una tendenza alla vendita allo scoperto.

In quali di questi migliori altcoin vale la pena investire per ottenere il massimo rendimento? Scopriamolo!

>>ACQUISTA I TOKEN $ROE ORA<<

Borroe Finance mostra il potenziale per una crescita massiccia

Borroe Finance ($ROE) è una nuova entrata nel settore della finanza decentralizzata, un’industria caratterizzata da progetti con un potenziale relativamente incredibile. Gli investitori sono attratti da Borroe Finance ($ROE) soprattutto per la sua crescita durante la prevendita. Questa attrazione ha portato ad acquisti massicci di $ROE: gli investitori hanno acquistato oltre 2,7 milioni di dollari di token Borroe Finance.

In qualità di piattaforma di finanziamento, Borroe Finance soddisfa le esigenze di finanziamento dei business Web3, fornendo un’opportunità per raccogliere capitali dalla vendita di NFTS. Questi NFT sono coniati dai futuri guadagni generati da fatture, abbonamenti e royalties in sospeso. Incorporando le tecnologie blockchain e AI nelle sue dApp, Borroe Finance ($ROE) offre soluzioni avanzate ai problemi della finanza tradizionale.

La prevendita di $ROE è stata al centro dell’attenzione, portando un mare di appassionati di blockchain a Borroe Finance. Gli investitori che hanno aderito alla prevendita di $ROE nella fase beta hanno realizzato il 90% del loro investimento iniziale mentre il prezzo del token DeFi è salito da 0,010 $ a 0,019 $. Ora, nella quarta fase della prevendita, $ROE accenna a un’impennata del 110,5% fino a 0,040 $ prima di chiudere definitivamente il sipario su questa fase.

>>ACQUISTA I TOKEN $ROE ORA<<

Binance Smart Chain rilascia il rapporto Q4 2023: BNB slitta

Messari, importante fornitore di statistiche sulla blockchain, ha pubblicato un rapporto che evidenzia le prestazioni della Binance Smart Chain di BNB nel quarto trimestre del 2024. Il rapporto, reso noto il 26 gennaio, ha evidenziato sviluppi degni di nota sulla rete BSC. In particolare, la capitalizzazione di mercato della Binance Smart Chain è aumentata del 48% nel quarto trimestre, mostrando un nuovo interesse per la blockchain e la sua criptovaluta nativa, BNB.

Inoltre, BSC ha generato un fatturato di oltre 39 milioni di dollari, il 27% in più rispetto al trimestre precedente. I fondi provengono dalla miriade di progetti sviluppati sulla chain nel corso dell’anno. Anche le tariffe del gas bruciato di BNB sono aumentate del 21% rispetto al trimestre precedente, indicando la crescente esplorazione di BNB per diversi casi d’uso.

Durante la pubblicazione di questo rapporto, BNB ha subito un calo del 4,74%, passando da 318,7 $ a 303,5 $. Gli esperti prevedono un calo nei prossimi giorni, con indicatori come il Relative Strength Index (RSI) che indicano BNB in ipercomprato. Questo calo potrebbe vedere BNB scendere fino a 300 $, una diminuzione dello 0,9% rispetto al prezzo attuale.

Bitcoin Cash registra vendite allo scoperto

In un rapporto del 23 gennaio, Santiment ha evidenziato gli asset che stanno subendo attività di vendita allo scoperto su Binance. Bitcoin Cash (BCH), il popolare fork di BTC tra gli altri altcoin, si è unito alla raffica di criptovalute di questa categoria. Nonostante ciò, questi asset, tra cui Bitcoin Cash (BCH), hanno iniziato ad accennare a un rimbalzo.

I trader in posizione di vendita hanno iniziato a prendere di mira il Bitcoin Cash (BCH) una volta che il mercato si è inclinato verso la discesa. Come la maggior parte delle criptovalute, Bitcoin Cash (BCH) ha perso una parte sostanziale del suo valore sul mercato in seguito all’annuncio del Bitcoin ETF. A seguito della ripresa del mercato, gli esperti si aspettano che Bitcoin Cash (BCH) torni in auge.

Il grafico mostra che BCH è salito del 3,12% da 236,9 $ del 22 gennaio a 244,3 $ del 27 gennaio. Questo slancio verso l’alto pone le basi perché Bitcoin Cash raggiunga livelli di prezzo più elevati. Secondo i veterani della criptovaluta, Bitcoin Cash (BCH) arriverà a 250,0 $ nei prossimi giorni, indicando un aumento previsto del 2,3% del suo prezzo.

Scopri di più su Borroe Finance ($ROE) qui:

Visita la prevendita di Borroe Finance | Unisciti al gruppo Telegram | Segui Borroe Finance su Twitter

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick