HomeSponsoredETF su Ethereum minaccia la leadership di mercato del Bitcoin; gli analisti...

ETF su Ethereum minaccia la leadership di mercato del Bitcoin; gli analisti prevedono un percorso positivo per Aave e InQubeta

SPONSORED POST*

Dopo la decisione della SEC riguardo agli ETF su Bitcoin, gli ETF spot sono sulla bocca di tutti e il prossimo obiettivo saranno gli ETF su Ethereum. La sua potenziale approvazione minaccia la leadership di mercato del Bitcoin, con Fidelity, BlackRock e Grayscale tra i più importanti asset manager in corsa per l’approvazione.

Tenendo i popcorn in mano, la community delle criptovalute è in trepidante attesa. L’approvazione degli ETF su Ethereum, che promettono di seguire il prezzo di mercato senza dover acquistare direttamente la valuta, integrerà ulteriormente la criptovaluta nella finanza quotidiana.

Nel frattempo, gli analisti prevedono un percorso rialzista per Aave (AAVE) e InQubeta (QUBE). In procinto di salire alle stelle, ecco le migliori criptovalute da acquistare ora e le operazioni promettenti da non perdere.

InQubeta (QUBE): una prospettiva rialzista

InQubeta (QUBE) è stata nel mirino degli investitori esperti per diversi motivi. Essendo una delle nuove ICO con un enorme potenziale di rialzo, è stata prevista un’impennata. Non solo, la sua prospettiva rialzista come mix di AI e criptovalute la rende quasi irresistibile. Per questo motivo, la prevendita si è esaurita rapidamente, con una raccolta di ben 8,6 milioni di dollari fino ad oggi.

Il suo obiettivo è quello di risolvere i problemi critici del settore dell’AI in rapida crescita: la raccolta di fondi e l’accessibilità al mercato. La sua piattaforma di crowdfunding basata sulle criptovalute permetterà alle startup di AI di raccogliere fondi attraverso le criptovalute. Nel frattempo, le attività di raccolta fondi prevedono il conio di opportunità di investimento sotto forma di NFT basati su azioni. Questi saranno suddivisi in bit, consentendo così di investire indipendentemente dall’importo.

La prevendita è giunta alla settima fase e un token costa solo 0,0224 $. Considerata la migliore nuova criptovaluta in cui investire, puoi diventare un early adopter cliccando il link sotto.

Ethereum (ETH): supererà Bitcoin?

Ethereum (ETH) è la seconda criptovaluta più grande, dietro solo a Bitcoin. L’impatto dell’ETF su Bitcoin sui prezzi delle criptovalute ha mandato in fibrillazione BTC ed ETH, anche se poi sono diminuiti. Nonostante ciò, con il crescente entusiasmo per l’approvazione di ETF spot su Ethereum da parte della SEC statunitense, la leadership di mercato del Bitcoin è stata minacciata. ETH si è posizionato tra le migliori criptovalute in cui investire.

La SEC degli Stati Uniti ha recentemente rinviato a marzo la decisione sulle richieste di ETF su Ethereum presentate da Fidelity e BlackRock. Anche Grayscale si aggiunge a questa lista: a quanto pare la SEC si prenderà del tempo prima di dare potenzialmente il via libera a questo nuovo prodotto d’investimento.

Considerato l’avvicinarsi di questa nuova scadenza, si prevede un aumento significativo del prezzo di Ethereum. Quindi, se non hai ancora aggiunto ETH al tuo wallet di criptovalute, è il momento giusto per farlo.

Aave (AAVE): in attesa di una crescita significativa

Se cerchi un gigante nel mondo della finanza decentralizzata (DeFi), Aave (AAVE) è un ottimo punto di partenza per la tua ricerca. Si occupa di prestiti e mutui DeFi e, considerando l’importanza di questo aspetto, Aave è un operatore fondamentale nello spazio delle criptovalute.

Si tratta di un protocollo DeFi basato su Ethereum che offre prestiti automatici di criptovalute. Il suo funzionamento è piuttosto semplice. Gli utenti devono solo depositare criptovalute come garanzia e prendere in prestito altre criptovalute, fino a una certa percentuale del valore della garanzia. Inoltre, i possessori di token possono guadagnare interessi sui fondi depositati sul protocollo.

Essendo uno dei più grandi mercati di liquidità non custoditi, che vanta liquidità bloccata su 8 reti e 15 mercati, Aave si sta preparando per un salto enorme. Per cogliere quest’onda ed evitare di perdere l’occasione in seguito, ti suggeriamo di accumulare dei token, perché è una delle migliori criptovalute in cui investire.

Conclusione

Ethereum è stato indicato come il rivale di Bitcoin sul mercato degli ETF se riceverà l’approvazione della SEC. Nel frattempo, Aave e InQubeta sono pronte per una crescita significativa. Al fine di diventare un primo possessore di QUBE, clicca sul link qui sotto.

Visita la prevendita di InQubeta 

Unisciti alle community di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick