HomeCriptovaluteEthereumUpland: il metaverso EOS-based annuncia la prima vendita di bundle in Ethereum...

Upland: il metaverso EOS-based annuncia la prima vendita di bundle in Ethereum (ETH)

Upland, il metaverso EOS-based, ha annunciato la sua prima vendita di bundle in soli Ethereum (ETH). 

I giocatori potranno ottenere ricompense e vivere esperienze uniche. Nello stesso tempo, l’idea è quello di incoraggiare gli utenti a collegare i loro portafogli a MetaMask, in vista del lancio del token Sparklet. 

Upland: il metaverso EOS-based e la vendita del suo primo bundle in Ethereum (ETH) 

Upland, il metaverso Play-To-Earn sviluppato sulla blockchain di EOS, ha annunciato il lancio del suo primo bundle in Ethereum (ETH), anche se con qualche ritardo. 

“A causa di problemi tecnici, dobbiamo ritardare di qualche giorno la vendita del bundle di soli ETH. Purtroppo, una volta risolto il problema, i giocatori dovranno registrarsi nuovamente. Apprezziamo la vostra pazienza mentre lavoriamo per risolvere il problema e annunceremo la riapertura delle iscrizioni. Grazie a tutti!

Vorremmo annunciare un significativo passo avanti nelle nostre vendite: l’introduzione di una vendita di ETH! Questo vi permetterà di mettere le mani su proprietà esclusive di Beverly Hills, proprietà perdute, Spark e persino punti di riferimento!”

Attraverso il bundle di soli Ethereum (ETH), i giocatori possono ottenere ricompense ed esperienze uniche. Per poter accedere al bundle in ETH, però, è richiesto dunque il collegamento del proprio wallet a MetaMask. 

In pratica, il metaverso dedicato alla compravendita di proprietà, ha voluto sviluppare una strategia che incoraggia i suoi utenti a collegare i propri portafogli a MetaMask, in vista del futuro lancio del token Sparklet. 

L’offerta sarà disponibile nel negozio per le prossime settimane, anche se, a causa di un problema non ancora risolto, sarà richiesto agli utenti di effettuare una nuova registrazione al portale. 

Upland: il metaverso incoraggia le transazioni in Ethereum (ETH) in vista del lancio di Sparklet

Il nuovo Sparklet in arrivo, è un utility token e servirà per i creatori per costruire contenuti di valore nel metaverso. Sul sito ufficiale, Sparklet è descritto come segue:

“Sparklet è la risorsa necessaria agli imprenditori per creare contenuti, esperienze e beni attraverso strumenti di facile utilizzo senza codice.”

Per accedere al nuovo token, sarà necessario per gli utenti utilizzare MetaMask wallet. Ecco perché il bundle ETH è l’invito alla crypto-community di integrare i propri wallet a MetaMask. 

Ad ogni modo, Upland specifica anche che ogni bundle è curato con attenzione, per includere proprietà di alto valore integrate dal bonus spark. 

Per rendere il tutto più esclusivo, Upland ha reso il bundle in ETH l’unico modo per i giocatori di accedere alle proprietà di Beverly Hills nel metaverso

La classifica dei top giochi su blockchain e il paragone con Axie Infinity

A giugno 2022, Upland aveva superato il celebre gioco Ethereum-blockchain di Axie Infinity, piazzandosi in quarta posizione nella classifica dei top giochi su blockchain. 

Attualmente, invece, secondo i dati di DappRadar, Upland è scesa al 21esimo posto. Tale classifica considera il dato di Unique Active Wallet (UAW), con Upland che registra oggi più di 21.000 UAW. 

Ciò nonostante, Upland si trova comunque al di sopra del popolare gioco Ethereum-blockchain Axie Infinity. E infatti, oggi, Axie Infinity si trova alla 25esima posizione con oltre 17.000 UAW. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick