HomeSponsored5th Scape supera $100.000 mentre gli investitori corrono verso il futuro della...

5th Scape supera $100.000 mentre gli investitori corrono verso il futuro della realtà virtuale e della realtà aumentata: può garantire rendimenti 10x?

SPONSORED POST* 

La prevendita di 5th Scape ha recentemente superato l’impressionante traguardo dei 100.000 dollari mentre gli investitori si affrettano a sfruttare l’opportunità di diventare i primi ad adottare il futuro della realtà virtuale e della realtà aumentata.

5th Scape sta forgiando realtà immersive costruendo il primo ecosistema AR e VR che collega insieme le menti più intelligenti.

L’ecosistema include cuffie proprietarie, sedia da gaming e una suite di giochi.

Inoltre, esiste un hub di gioco per sviluppatori progettato per ampliare i confini dello sviluppo VR fornendo a questi ultimi le risorse necessarie per dare vita ai loro mondi virtuali.

Gli investitori si precipitano su $5SCAPE, spingendo la prevendita oltre i $ 100.000

Gli investitori si stanno affrettando a posizionarsi come early adopter in $5SCAPE, ritenendo che il progetto abbia il potenziale per garantire rendimenti per 10 volte dopo la sua prevendita.

Il rapido aumento fino al livello di 100.000 dollari dimostra lo slancio crescente del progetto mentre gli investitori si affidano al futuro ecosistema della realtà virtuale.

5th Scape sta cercando di ampliare i confini della realtà virtuale costruendo un ecosistema che includa hardware e software in un’unica piattaforma integrata.

L’idea del progetto è quella di utilizzare sistemi integrati per creare un’esperienza immersiva attraverso l’intero ciclo del prodotto VR, dai visori al software.

Aziende come Apple hanno utilizzato con successo il modello di ecosistema chiuso integrato per migliorare l’esperienza dell’utente e 5th Scape sta seguendo una tabella di marcia simile.

Il futuro della realtà virtuale è con 5th Scape

Il futuro della realtà virtuale è ufficialmente qui con il 5th Scape. Con la crescita del mercato della realtà virtuale, 5th Scape vuole utilizzare il suo ecosistema integrato per creare mondi con effetti sonori coinvolgenti.

Il team ha creato una gamma di giochi VR 3D di alta qualità con diverse meccaniche di gioco e storie avvincenti per offrire un’esperienza emozionante.

Il progetto ha già una suite di giochi:

  • MMA Cage Conquest
  • Epic Cricket Arena
  • Immersive Kickoff
  • Archery Master
  • Thrust Hunter

I giochi sono incredibilmente coinvolgenti e accompagnano i giocatori in un viaggio accattivante attraverso mondi diversi.

Ad esempio, gli utenti possono sviluppare le proprie abilità di combattimento attraverso l’allenamento strategico in MMA Cage Conquest. Il gioco VR adrenalinico vedrà i giocatori imparare un sistema di combattimento dinamico mentre intraprendono il viaggio di un campione da palestre grintose ad arene epiche.

Immersive Kickoff è simile in quanto i giocatori possono vivere una carriera in ascesa nel calcio con movimenti realistici per creare un gameplay dinamico. I giocatori devono padroneggiare le abilità di gestione della palla mentre spingono la loro carriera verso l’alto.

Oltre ai giochi, 5th Scape dispone anche di un visore e di una sedia da gaming per completare l’ecosistema.

Il visore 5thScape offre grafica all’avanguardia e tecnologia di tracciamento avanzata, mentre la sedia da gioco ergonomica offre comfort e supporto per le lunghe sessioni di realtà virtuale.

Hub di sviluppo pronto a superare i confini della realtà virtuale

Il componente finale dell’ecosistema 5th Scape è l’hub degli sviluppatori, destinato a ampliare i confini del VR.

E’ progettato per essere un hub per l’innovazione e per la collaborazione tra gli sviluppatori VR.

Il team fornirà tutte le risorse, gli strumenti e il supporto per potenziare i creatori e modellare il futuro della realtà virtuale mentre creano una vasta gamma di esperienze VR.

$5SCAPE sarà necessario per i giocatori e gli sviluppatori nell’ecosistema. Ad esempio, gli sviluppatori possono utilizzare $5SCAPE come via per finanziare attraverso sovvenzioni e raccolte fondi collaborative se alla community piace la loro esperienza VR.

Gli sviluppatori possono anche utilizzare l’ecosistema per ricevere coinvolgimento della community e beta tester per i loro giochi. Possono anche creare una base di fan sulla piattaforma e monetizzare i loro progetti.

Investi oggi prima che i prezzi aumentino ulteriormente

$5SCAPE è il token nativo al centro del progetto. Possedere il token fornisce l’accesso a contenuti VR premium e un’esperienza di gioco elevata.

Con una fornitura di 5SCAPE da 5,211 miliardi di dollari, l’80% viene venduto in prevendita poiché il progetto mira a raccogliere 15 milioni di dollari.

L’ultima fornitura del 20% è riservata allo sviluppo e alla liquidità.

Chi è interessato a $ 5SCAPE può acquistarlo tramite la prevendita per $ 0,00187.

È importante notare che la prevendita utilizza una strategia di prezzo crescente, il che significa che il costo del token aumenta durante le successive fasi di prevendita.

Pertanto, coloro che si sono posizionati prima traggono il massimo vantaggio poiché entrano a prezzi più bassi.

Nel complesso, 5th Scape apporta una nuova prospettiva al mondo della realtà virtuale cercando di oltrepassare i confini attraverso un ecosistema integrato.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick