HomeSponsoredScapesMania (MANIA) è a soli 0,009 dollari oggi; raggiungerà 1 dollaro nel...

ScapesMania (MANIA) è a soli 0,009 dollari oggi; raggiungerà 1 dollaro nel 2024?

SPONSORED POST*

Nonostante la sua tecnologia promettente e il forte supporto della comunità, Solana (SOL) affronta sfide nel mercato delle criptovalute in rapida evoluzione. Secondo le ultime notizie, la piattaforma ha registrato un calo dell’attività di NFT e della rete, il che ha influenzato le prestazioni del suo token nativo, Solana (SOL). Questo calo riflette le tendenze di mercato più ampie e solleva interrogativi sul futuro percorso di Solana (SOL) e sulla sua capacità di mantenere il suo vantaggio competitivo. 

In mezzo a questo panorama, è emerso un nuovo rivale, quotato a soli $0.009 oggi. Sebbene sia speculativo prevedere se questo nuovo arrivato raggiungerà il valore di $1 nel 2024, la natura dinamica del mercato delle criptovalute significa che i progetti emergenti possono guadagnare slancio rapidamente, spinti dall’innovazione, dall’adozione degli utenti e dal sentiment di mercato. Parleremo di più dell’opzione entusiasmante che potrebbe potenzialmente eclissare la precedente crescita record di Solana (SOL).

ScapesMania: Conto alla rovescia per la vendita pubblica!

ScapesMania ha recentemente fatto impazzire una prevendita, guadagnando rapidamente oltre $5 milioni. Ora, i riflettori sono puntati sulla vendita pubblica, con il CEO che annuncia l’Evento di Generazione di Token (TGE) che si terrà a marzo durante una recente sessione AMA.

Senza intermediari, la vendita pubblica si svolge direttamente sul sito web di ScapesMania, offrendo le migliori condizioni per la comunità. Operando all’interno del mercato in crescita di giochi casual, questo progetto sa che è la comunità che conta di più.

L’ecosistema dei giochi continua a crescere e svilupparsi ad un ritmo sempre più elevato e ci sono solo 80 milioni di token ($720.000) disponibili nella vendita pubblica. Sii veloce – i token scontati stanno scomparendo come mai prima d’ora.

Il tempo è essenziale! Abbraccia ScapesMania prima del TGE per avere la possibilità di far parte del suo successo iniziale, precedendo il suo debutto e il potenziale moonshot. Affrettati, agisci ora!

>>> La vendita pubblica è LIVE – Unisciti ora sul sito ufficiale! <<<

Catalizzatori di crescita di ScapesMania

Alla base del continuo successo di ScapesMania c’è un piano di marketing intelligente dopo la quotazione. Posizionato in modo prominente sui tracker di pre-vendita e sostenuto dagli influencer della criptovaluta, il progetto è pronto per la crescita.

Detenere i token di ScapesMania è un coinvolgimento attivo, offrendo vantaggi come il riacquisto dei token, la loro distruzione, lo staking e un tesoro di bonus. Presenta ScapesMania alla tua rete e ottieni ricompense per il rinvio.

Contrariamente alle monete meme fugaci, ScapesMania è progettato per un valore duraturo e un’applicazione pratica. La resilienza del token supera l’effimera eccitazione di token e memecoin di minor valore.

BlockSAFU, una delle principali aziende di sicurezza, ha verificato e approvato il contratto intelligente di ScapesMania. In collaborazione con il vincitore del BNB Grant 2023, ScapesMania è sulla strada per un successo ancora più grande.

Con una vivace comunità che supera i 60K follower, ScapesMania registra una costante crescita settimanale. L’entusiasmo collettivo attorno al progetto forma un centro dinamico per appassionati con interessi simili.

Ultima chiamata: Assicurati il tuo posto!

Man mano che il pool di token si riduce, questa potrebbe essere la tua ultima opportunità per acquisire ScapesMania prima del suo epico debutto. Unisciti ora alla comunità dei detentori di ScapesMania e assisti al viaggio di $MANIA verso la luna!

Garantisci guadagni più alti ottenendo un bonus consistente del 10% su ScapesMania! Utilizza il codice YDQ465 al momento del pagamento in una casella speciale per ottenere un’offerta ancora migliore su una criptovaluta che potrebbe farti diventare l’invidia di tutta la comunità cripto. Agisci velocemente – l’offerta è valida solo per un periodo limitato.

Solana (SOL) Affronta Sfide in Mezzo alla Diminuzione dell’Attività NFT e di Rete

In uno sviluppo recente che ha attirato l’attenzione della comunità delle criptovalute, Solana (SOL), una volta celebrata per la sua tecnologia blockchain ad alta velocità ed efficiente, sta affrontando una diminuzione sia nel settore NFT che nell’attività complessiva della sua rete. Questa notizia arriva in mezzo alle aspettative che gli airdrop sulle sue piattaforme di scambio decentralizzate (DEXes) stimolino l’interesse degli utenti e gli investimenti sulla piattaforma.

L’ecosistema Solana (SOL), particolarmente noto per le sue applicazioni decentralizzate (dApps) e i mercati NFT, ha registrato un significativo calo degli indirizzi attivi giornalieri, passando da 1,17 milioni a 920.000, indicando un interesse in diminuzione da parte della comunità. Questo declino nella partecipazione attiva è stato accompagnato da una diminuzione del numero complessivo di transazioni sulla rete, suggerendo un disimpegno più ampio con l’ecosistema Solana.

Il settore NFT su Solana (SOL), che in precedenza aveva suscitato un notevole interesse, sta vivendo anche una fase di calo. L’indice blue-chip NFT di Solana, che misura i NFT più importanti sulla piattaforma, ha registrato un calo di interesse, influenzando ulteriormente la posizione di mercato di Solana e la salute dell’ecosistema.

Nonostante le sfide attuali, Solana (SOL) rimane un giocatore formidabile nello spazio della blockchain, noto per il suo approccio innovativo alla risoluzione dei problemi di scalabilità e velocità. Con la sua elevata capacità di elaborazione, le basse commissioni di transazione e la robusta scalabilità, Solana (SOL) fornisce una solida base per lo sviluppo di dApp e valute digitali. Le caratteristiche uniche della piattaforma, come Proof of History (PoH) e il suo runtime parallelo per i contratti intelligenti, Sealevel, la posizionano come una soluzione all’avanguardia per le applicazioni blockchain.

Mentre Solana (SOL) naviga attraverso questi tempi turbolenti, la chiave per la sua ripresa e il successo futuro risiede nel coinvolgimento della sua comunità, nell’ottimizzazione dei suoi ecosistemi NFT e dApp e nel continuare a innovare nella tecnologia blockchain. Con una solida base e un team dedicato, Solana (SOL) ha il potenziale per superare gli attuali ostacoli e continuare a svolgere un ruolo significativo nell’evoluzione dell’industria blockchain.

Conclusioni

Solana (SOL) si trova in una fase critica, alle prese con le sfide poste da una diminuzione dell’attività NFT e di rete in mezzo a un più ampio calo del mercato. Questa situazione ha suscitato preoccupazioni sulla sua capacità di mantenere il suo vantaggio competitivo nell’ecosistema blockchain estremamente competitivo. ScapesMania emerge come un potenziale dark horse nella corsa alle criptovalute, con la sua vendita pubblica in corso che attira notevole attenzione e la sua proposta unica legata al gioco e il supporto vibrante della comunità che lasciano intravedere un futuro brillante. Riuscirà a superare Solana (SOL) prima o poi? Solo il tempo lo dirà.

Sito: https://scapesmania.io/

Twitter: https://twitter.com/ScapesMania

Telegram: https://t.me/scapesmania

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick