HomeSponsoredGli ETF spingeranno il prezzo di Ethereum a 4.000 $; gli esperti...

Gli ETF spingeranno il prezzo di Ethereum a 4.000 $; gli esperti consigliano Avalanche (AVAX) e InQubeta (QUBE) per una crescita esplosiva

SPONSORED POST*

La decisione della SEC riguardo agli ETF su Bitcoin sarà ricordata per gli anni a venire. Dopo l’approvazione di 11 ETF su Bitcoin spot da parte della SEC statunitense il 10 gennaio 2024, tutti gli occhi sono ora puntati agli ETF su Ethereum e all’agenzia di regolamentazione. Nel frattempo, secondo un recente rapporto dell’istituto finanziario globale Standard Chartered, l’approvazione di ETF spot su Ethereum potrebbe spingere il suo prezzo a 4.000 $.

Allo stesso tempo, gli esperti sono ottimisti riguardo ad Avalanche (AVAX) e InQubeta (QUBE), consigliandoli per una crescita esplosiva.

InQubeta (QUBE): potenziale di rialzo del 7.500% dopo il lancio

Le offerte iniziali di monete (ICO, dall’inglese initial coin offering) sono una tendenza popolare nello spazio delle criptovalute. Offrono ai progetti emergenti l’opportunità di raccogliere fondi importanti e gli investitori hanno un punto di ingresso basso. Considerati i tanti progetti che iniziano il loro percorso in questa fase, InQubeta (QUBE) è stata acclamata come la migliore ICO dell’anno.

Dopo una prestazione notevole, ha recentemente superato gli 8,6 milioni di dollari di finanziamenti iniziali. Questo suggerisce fiducia nel suo potenziale – compreso il problema che intende risolvere – e nella sua traiettoria ascendente.

Nella fase 7 della prevendita, un token costa solo 0,0224 $. Secondo gli analisti di criptovalute, dopo il lancio la criptovaluta registrerà un rialzo del 7.500%. Quindi, se stai cercando la migliore criptovaluta in cui investire, QUBE è un ottimo punto di partenza per la tua ricerca.

Anche se il suo potenziale di rialzo è senza dubbio interessante, un’altra caratteristica chiave che ha suscitato l’interesse degli investitori è il suo approccio unico. Rappresenta la convergenza di AI e blockchain e mira a risolvere i problemi critici sul mercato dell’AI in rapida ascesa, in particolare la raccolta di fondi e l’accessibilità.

La sua piattaforma di crowdfunding basata sulle criptovalute fornirà alle startup tecnologiche di AI la liquidità necessaria per iniziare il loro percorso sul competitivo mercato dell’AI. Al fine di raccogliere fondi, le startup dovranno innanzitutto coniare opportunità di investimento, che saranno tokenizzate come NFT basati su azioni e offerti agli investitori in parti sul marketplace NFT.

Standard Chartered: l’ETF su Ethereum spingerà il prezzo dell’asset a 4.000 $

Ethereum (ETH) è la seconda criptovaluta più grande, dietro solo al Bitcoin. Per questo motivo, dopo l’approvazione degli ETF sul Bitcoin, molti si aspettano che la SEC statunitense dia il via libera agli ETF su Ethereum, tra cui Standard Chartered, un istituto finanziario globale.

Secondo un recente rapporto di Geoff Kendrick, analista di Standard Chartered, Ethereum rispecchierà la traiettoria del Bitcoin nella sua corsa agli ETF. Nel rapporto si legge che la potenziale approvazione di ETF su Ethereum – maggio 2024 la data prevista – potrebbe spingere il prezzo dell’asset a 4.000 $.

Al prezzo attuale, si tratta di una salita del 70% circa. Considerata la grande attesa per l’approvazione di questo prodotto d’investimento, ci si aspetta che l’ETH cavalchi l’onda dell’entusiasmo, proprio come ha fatto BTC. Questo lo rende una delle migliori criptovalute in cui investire.

Avalanche (AVAX): in attesa di una crescita significativa

Avalanche (AVAX) è tra i migliori altcoin sul mercato. È famosa per il suo ruolo di blockchain layer-1, che funziona come piattaforma per reti blockchain personalizzate e applicazioni decentralizzate. La sua elevata produzione di transazioni, fino a 6.500 transazioni al secondo, le conferisce un vantaggio competitivo nello spazio blockchain.

In seguito all’aumento del sentimento degli investitori dopo l’ETF su BTC, gli investitori hanno puntato gli occhi su Avalanche, arricchendo i loro possedimenti. La sua notevole prestazione mostra un potenziale breakout che potrebbe farle superare i 40 $ nei prossimi giorni.

Alla luce della sua potenziale ascesa, Avalanche è una delle migliori criptovalute in cui investire ed è un’onda rialzista che puoi cavalcare. Al fine di evitare la FOMO (fear of missing out), cioè paura di perdere l’occasione, in seguito, puoi acquistare e fare HODL.

Conclusione

Standard Chartered è rialzista su Ethereum, prevedendo un aumento a 4.000 $ se la sua richiesta di ETF sarà approvata dalla SEC. Allo stesso tempo, Avalanche e InQubeta sono altcoin da tenere d’occhio, pronti per una crescita significativa. Al fine di partecipare all’ICO di QUBE, clicca sul link sotto.

Visita la prevendita di InQubeta 

Unisciti alle community di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS