HomeSponsoredCriptovaluta Rivale di Solana (SOL) Pronta Per un Incremento di 100x nel...

Criptovaluta Rivale di Solana (SOL) Pronta Per un Incremento di 100x nel 2024, Attualmente Quotata a Soli $0.01

SPONSORED POST*

Mentre il mercato delle criptovalute continua ad espandersi e diversificarsi, gli investitori sono costantemente alla ricerca della prossima grande opportunità. Una nuova cripto sta rapidamente guadagnando attenzione come potenziale concorrente di Solana (SOL). Attualmente quotata a soli $0.01, questa promettente criptovaluta sta facendo parlare di sé nell’industria, con esperti che prevedono un’incredibile impennata del suo valore fino a 100 volte entro il 2024.

L’entusiasmo attorno a questo coin è radicato nella sua tecnologia innovativa e nel suo posizionamento strategico nel mercato, suggerendo che potrebbe essere un punto di svolta nel competitivo mondo delle criptovalute. Questo articolo esplorerà il potenziale del token, le sue caratteristiche uniche e perché è considerato un forte contendente a rivaleggiare con il successo di token affermati come Solana.

Cos’è Pandoshi (PAMBO)

L’ecosistema di Pandoshi opera su una rete Layer 2 che adotta il protocollo Proof of Stake, fornendo un’alternativa più ecologica ai tradizionali modelli Proof of Work. Questo sistema include una gamma di funzionalità come exchange decentralizzati, un wallet non custodial sicuro che garantisce la sicurezza degli asset degli utenti, giochi Metaverse coinvolgenti, programmi educativi e carte prepagate compatibili con cripto che eliminano la necessità della verifica Know Your Customer (KYC).

Al centro dell’economia digitale di Pandoshi c’è il token PAMBO, progettato per aumentare di scarsità nel tempo. Questa disponibilità limitata è alimentata da un creativo metodo di buy-and-burn, che si prevede aumenterà significativamente il valore del token, potenzialmente raggiungendo un aumento di 100 volte poco dopo la sua introduzione.

Clicca Qui Per Partecipare Alla Presale Di Pandoshi

Pandoshi ha emesso un totale di 2 miliardi di token PAMBO. La metà di questi token è riservata alla presale, mentre il resto è allocato per aumentare la liquidità su exchange decentralizzati come Uniswap (20%) e su importanti exchange centralizzati inclusi Coinbase e Binance (10%). Inoltre, il 20% è dedicato a sforzi di marketing e promozionali come la Bonus Leaderboard e varie giveaway.

Pandoshi è ora nell’ultima fase della sua prevendita, raggiungendo la quinta e ultima tappa del suo piano di lancio iniziale. Questa fase rappresenta l’ultima opportunità per gli investitori di acquisire token PAMBO al prezzo di prevendita di $0.01 ciascuno, poco prima che il token venga introdotto sulle piattaforme di trading. C’è un significativo fermento intorno a questa fase, poiché segna la fine di un processo di prevendita strategicamente pianificato, evidenziando il progresso del progetto e il forte interesse degli investitori.

  • Prima Fase: token venduti a $0.002
  • Seconda Fase: token venduti a $0.004
  • Terza Fase: token venduti a $0.006
  • Quarta Fase: token venduti a $0.008
  • Fase Finale: token venduti a $0.01 (Fase Attuale)

La presale pubblica di Pandoshi ha visto un notevole successo nelle sue fasi iniziali, raccogliendo oltre $4 milioni nelle poche settimane dal suo lancio. Questo significativo traguardo finanziario sottolinea l’appello robusto del progetto e riflette una forte fiducia e interesse degli investitori in questa nuova criptovaluta.

Un traguardo significativo per Pandoshi è stato il lancio beta del Pandoshi Wallet sul Google Play Store, con una versione iOS in arrivo a breve. Raggiunto durante la prevendita, questo traguardo ha rafforzato la fiducia degli investitori, dimostrando le capacità di consegna tempestiva del progetto.

Questo sviluppo durante una fase cruciale sottolinea la dedizione del team nel raggiungere traguardi importanti, consolidando così la fiducia nel futuro di Pandoshi. La compatibilità del portafoglio con le reti EVM e non-EVM segnala l’ambizione di Pandoshi e la sua prontezza a diventare un leader nel settore delle criptovalute in continua evoluzione.

Clicca Qui Per Acquistare Token PAMBO

Visita i link sottostanti per maggiori informazioni su Pandoshi (PAMBO):

Sito Web: https://pandoshi.com/ 

Whitepaper: https://docs.pandoshi.com/

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick