HomeSponsoredGli analisti prevedono che Borroe Finance potrebbe superare Bitcoin Cash ed Ethereum...

Gli analisti prevedono che Borroe Finance potrebbe superare Bitcoin Cash ed Ethereum Classic con il suo approccio innovativo

SPONSORED POST*

Gli analisti di criptovalute hanno parlato della possibilità che Borroe Finance ($ROE) eclissi le migliori criptovalute come Bitcoin Cash (BCH) ed Ethereum Classic (ETC) grazie al suo approccio innovativo alle sfide finanziarie di Web3.

Scopriamo come Borroe Finance ($ROE) potrebbe battere questi migliori altcoin.

>>ACQUISTA I TOKEN $ROE ORA<<

Borroe Finance potrebbe mettere in ombra Bitcoin Cash ed Ethereum Classic

A guidare la rivoluzione nel settore Web3 è uno dei nuovi progetti DeFi, Borroe Finance ($ROE), che ha il potenziale per infiammare lo spazio cripto. Sin dal suo debutto sulla scena delle criptovalute, Borroe Finance ($ROE) ha catturato l’attenzione degli appassionati e dei partecipanti a questo aspetto del regno digitale. Di conseguenza, gli esperti hanno ipotizzato che Borroe Finance ($ROE) potrebbe superare gli operatori consolidati del settore, tra cui Bitcoin Cash (BCH) ed Ethereum Classic (ETC).

Borroe Finance è una piattaforma di finanziamento AI che risponde alle esigenze di finanziamento degli utenti e dei business di Web3. La piattaforma permette a questi soggetti di raccogliere fondi attraverso la vendita di NFT scontati. Questi NFT sono generati da fatture, abbonamenti e royalties in sospeso.

Oltre a soddisfare le esigenze di finanziamento degli utenti di web3, gli investitori in criptovalute possono anche sfruttare il potenziale di crescita dei token nativi di Borroe Finance, $ROE. Dopo aver superato le fasi precedenti della prevendita fino alla quarta, vendendo a un prezzo di 0,019 $ per token, gli investitori di $ROE hanno aumentato il loro capitale investito del 90%. È interessante notare che gli investitori hanno ancora molto da guadagnare, dato che $ROE si sta preparando per un rialzo verso il suo prezzo finale di prevendita e di quotazione DEX a 0,04 $, che indica un aumento previsto del 110,5% del suo valore attuale.

>>ACQUISTA I TOKEN $ROE ORA<<

Bitcoin Cash si impenna dopo l’approvazione dell’ETF

Bitcoin Cash (BCH), la variante “forked” della principale criptovaluta, Bitcoin, ha preso il volo dopo l’approvazione del suo ETF spot il 10 gennaio. Mentre la domanda di Bitcoin è salita alle stelle, il prezzo di Bitcoin Cash (BCH) ha subito un’impennata. L’approvazione dell’ETF è stata una notizia importante per il settore, che ha suscitato un rinnovato interesse per gli asset digitali e una crescente popolarità.

Bitcoin Cash (BCH), una blockchain più economica e accessibile di Bitcoin, ha beneficiato in modo sostanziale di questo sviluppo. Nonostante ciò, questa frenesia si è presto esaurita, facendo perdere a BCH lo slancio verso l’alto. Il 23 gennaio, il BCH è sceso fino a un livello di supporto di 219 $ prima di rimbalzare e rientrare nell’attuale range.

Bitcoin Cash (BCH) è salito del 2,3% da 229 $ a 235 $ tra il 24 e il 31 gennaio. Gli analisti sostengono che BCH potrebbe raggiungere i 240 $ a febbraio, date le sue attuali prospettive. Questa previsione indica un aumento del 2% del prezzo.

Binance accetta di supportare l’aggiornamento del network di Ethereum Classic

Il 31 gennaio Binance, il più grande exchange di criptovalute per capitalizzazione di mercato, ha dichiarato che avrebbe supportato l’aggiornamento di Ethereum Classic (ETC). Questo annuncio è arrivato come una risoluzione dell’ultima ora da parte dell’azienda. L’aggiornamento della rete di Ethereum Classic (ETC) è previsto per il 4 febbraio.

L’aggiornamento inizierà alle 16:00 ora locale dopo che Ethereum Classic (ETC) raggiungerà il blocco 19.250.000. Durante l’aggiornamento, le attività sulla catena Ethereum Classic subiranno una pausa temporanea, ad eccezione del trading di ETC su Binance. Nonostante ciò, i depositi e i prelievi di ETC saranno sospesi.  

Ethereum Classic (ETC) è salito del 7,1% da 23,13 $ a 24,79 $ tra il 24 e il 31 gennaio. Considerato l’imminente aggiornamento della rete, si prevede che ETC subirà un’ulteriore impennata dei prezzi. In particolare, gli analisti si aspettano che Ethereum Classic (ETC) raggiunga i 26,00 $, con un’impennata del 4,8%.

Scopri di più su Borroe Finance ($ROE) qui:

Visita la prevendita di Borroe Finance | Unisciti al gruppo Telegram | Segui Borroe Finance su Twitter

 *Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick