HomeSponsoredPrevisioni sul prezzo di Bitcoin: si prospettano di nuovo 45.000 $?

Previsioni sul prezzo di Bitcoin: si prospettano di nuovo 45.000 $?

SPONSORED POST*

TLDR

  • Il prezzo di Bitcoin si sta consolidando dopo gli ETF su Bitcoin, mostrando segni di preparazione rialzista, con previsioni che puntano a 45.000 $.
  • Gli analisti prevedono che Bitcoin trarrà i maggiori benefici dalle vendite dell’ETF, raggiungendo potenzialmente i 50.000 $.
  • Nel frattempo, NuggetRush, una meme coin, guadagna trazione con le sue piattaforme di gioco DeFi e NFT, attirando gli investitori con offerte allettanti e rendimenti promettenti.

Il prezzo di Bitcoin (BTC) si è consolidato dopo la decisione della SEC riguardo agli ETF su Bitcoin. Ad eccezione di alcune deviazioni che lo hanno portato al di sotto dei 40.000 $, il prezzo di Bitcoin sta stampando modelli che suggeriscono la preparazione di una corsa rialzista. La scorsa settimana il token ha recuperato oltre il 13%, salendo da circa 38.000 $ fino a poco sotto 44.000 $. Questo movimento ha scatenato molteplici previsioni di prezzo: i possessori di BTC si aspettano una spinta verso i 45.000 $.

L’impatto dell’ETF sui prezzi delle criptovalute è il motivo per cui Bitcoin potrebbe raggiungere i prezzi previsti. Da quando è stato lanciato l’ETF spot, il mercato ha registrato un sentimento rialzista e questo ottimismo ha spinto il prezzo di diversi altcoin. Gli osservatori del settore sono convinti che la salita del 36% di Solana (SOL) della scorsa settimana sia dovuta alla decisione della SEC riguardo agli ETF su Bitcoin.

Secondo gli analisti, Bitcoin trarrà i maggiori vantaggi dalla vendita degli ETF su Bitcoin. I vantaggi includono l’espansione e l’afflusso di maggiore liquidità o attività di trading. Questi fenomeni dovrebbero innescare un’impennata di Bitcoin grazie ai precedenti prezzi rialzisti, tra cui 45.000 $. Il viaggio del token verso questo livello chiave è molto probabile anche perché l’imminente evento di halving di Bitcoin è noto per far schizzare il prezzo di BTC. L’attuale azione dei prezzi suggerisce proprio questo.

La fascia di prezzo che BTC ha creato quando è risalito da sotto i 40.000 $ potrebbe aver scatenato una frenesia di vendita, ma c’è un quadro generale da considerare. Nonostante lo sbilanciamento giornaliero da 41.396 $ a 40.288 $, gli analisti ritengono che il prezzo di Bitcoin debba chiudere sopra i 48.000 $ per mantenere la sua spinta verso l’alto. A sostegno di questa prospettiva, il Relative Strength Index e l’Awesome Oscillator suggeriscono un’impennata.

BTC ha recentemente superato il livello medio di 50 ed è stato testato come supporto. L’azione del prezzo mostra anche che l’AO ha superato il livello zero, suggerendo un passaggio al momentum rialzista. Si tratta di indicazioni rialziste e, a giudicare da queste, Bitcoin potrebbe facilmente superare la soglia dei 45.000 $ e puntare a 50.000 $. Gli analisti hanno avvertito gli investitori che un picco al di sotto dei 40.000 $ non è impossibile, affermando che potrebbe innescare un declino più ripido al di sotto.

NuggetRush (NUGX) impressiona i primi investitori con offerte allettanti

Mentre i prezzi delle criptovalute reagiscono al lancio degli ETF su Bitcoin, una delle migliori prestazioni è quella di NuggetRush (NUGX). La meme coin ad alte prestazioni ha registrato un impressionante rialzo dell’80% durante la prevendita in corso e questo successo l’ha resa il migliore investimento in criptovalute per gli investitori che cercano di ottenere rendimenti notevoli. NUGX è balzata del 20% all’inizio del suo quinto round di prevendita, un risultato impressionante per una piattaforma di criptovalute DeFi in fase iniziale.

NuggetRush ospita nella sua piattaforma alcune caratteristiche di tendenza, che vanno da un’esperienza play-to-earn alla raccolta dei migliori NFT in cui investire. Attraverso il gioco, i giocatori possono guadagnare milioni estraendo pietre preziose nel gioco e scambiandole con denaro. Questo approccio può trasformare il mining tradizionale, rendendolo il migliore investimento in criptovalute, soprattutto per i minatori veri e propri.

Oltre al gioco DeFi, NuggetRush ha presentato la sua attesissima piattaforma di NFT, che utilizza gli avatar del gioco come oggetti da collezione tokenizzati che possono essere scambiati sulla piattaforma. La collezione più preziosa di NuggetRush è costituita dai rari RUSHGEMS NFT che possono essere scambiati con oro reale dal titolare. Esiste anche un meccanismo di staking che permette ai titolari di mettere in staking i loro NFT. I guadagni di questa offerta sono fissati a un rendimento percentuale annuo del 20%, fatto che rende gli NFT di NuggetRush i migliori NFT in cui investire per ottenere un reddito passivo.

Dato che il token NUGX gestisce le offerte della piattaforma, gli investitori stanno rapidamente acquistando il token. NuggetRush ha venduto oltre 168 milioni di NUGX e raccolto oltre 2 milioni di dollari. La piattaforma prevede di quotare la mem coin NUGX su exchange tier-1 a 0,020 $. Gli investitori che entreranno a 0,018 $ durante la quinta fase guadagneranno oltre l’11% dopo l’ICO di criptovalute e gli analisti sono ottimisti sul fatto che il token possa lanciare NUGX verso vette esplosive.

>> Acquista NuggetRush ora <<

Considerazioni finali

L’andamento del prezzo di Bitcoin negli ultimi tempi conferma che una spinta verso i 45.000 $ è probabile, considerando il sentimento rialzista che circonda il token. Gli eventi di impatto imminenti e l’impatto dell’ETF sui prezzi delle criptovalute sono altri motivi fondamentali che rendono possibile un obiettivo di nuovi massimi. Nel frattempo, NuggetRush ha registrato prestazioni eccezionali dal suo lancio. La notevole crescita di NUGX durante l’ICO di criptovalute dimostra il potenziale della piattaforma di decollare subito dopo il lancio, rendendola la migliore opzione di investimento.

Visita il sito della prevendita di NuggetRush

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS