HomeSponsoredBitcoin (BTC) affronta una resistenza a $42.900, Ethereum (ETH) si muove verso...

Bitcoin (BTC) affronta una resistenza a $42.900, Ethereum (ETH) si muove verso l’alto e Pullix (PLX) registra oltre 15.000 utenti e può aumentare di 30 volte al lancio

POST SPONSORIZZATO*

Dopo essersi ripreso dalla significativa regione di supporto al suo EMA a 100 giorni, il prezzo di Bitcoin (BTC) si è ritracciato verso il punto di resistenza di $42.900. Tuttavia, con il suo slancio indebolito, c’è il potenziale per una nuova fase ribassista. 

Nel frattempo, Ethereum (ETH) si sta consolidando a livello di $2.300, ma potrebbe essere imminente un’enorme mossa. D’altra parte, Pullix (PLX) sta facendo onde significative poiché ha raggiunto 15.000 utenti ed è previsto che salga 30 volte dopo il suo lancio. Oggi, esamineremo tutti e tre per determinare quale sia la migliore criptovaluta in cui investire ora.

Bitcoin (BTC) raggiunge la resistenza di $42.900 – Quanto può salire nel 2024?

Il grafico di Bitcoin (BTC) indica un calo a breve termine. Il recente rimbalzo del prezzo di Bitcoin dalla regione di supporto cruciale lo ha lasciato al 100-day EMA. Il prezzo ha intrapreso un ritracciamento rialzista con l’obiettivo di riconquistare il massimo annuale di $48.000, ma è sceso.

Al raggiungimento di una resistenza cruciale, definita dal FVG entro le soglie di $43.578 e $45.606, il momento rialzista del Bitcoin crypto’s ha vacillato. Ciò ha portato a una fase di consolidamento con una volatilità minima. Ora alla resistenza di $42.900, il BTC ha bisogno di attirare l’attenzione significativa degli acquirenti per superare la sua futura barriera di prezzo. Secondo la previsione del prezzo del Bitcoin, potrebbe salire fino a $71.373,32 entro la fine del 2024.

Ethereum (ETH) si è mosso verso l’alto nel grafico settimanale – il prezzo raggiungerà $3,743.59 entro la fine del Q4

Ethereum (ETH) si è mosso verso l’alto sui grafici settimanali e mensili. Ha raggiunto il limite superiore ed è salito verso il livello di $2.300. Ciò potrebbe portare a un rally, che potrebbe portare il prezzo di Ethereum a raggiungere $2.700 o anche potenzialmente di più. Ora si sta avvicinando alla media mobile a 200 giorni e la criptovaluta Ethereum ha registrato un aumento del 42,6% YTD.

Osservando l’RSI, si possono notare valori superiori al 50%, il che indica che il momentum è a favore degli acquirenti. Pertanto, sembra probabile una rottura al di sopra di questo livello. Secondo le previsioni sul prezzo di Ethereum, potrebbe raggiungere i $3,743.59 entro il 2024.

Pullix (PLX) Vede l’Interesse di Oltre 15.000 Utenti – Prezzo a 30x al Lancio

Pullix (PLX) sta ottenendo trazione con la sua presale in corso, poiché la piattaforma verrà lanciata tra 70 giorni. L’entusiasmo che la circonda è enorme, poiché oltre 15.000 utenti si sono già registrati alla piattaforma. Combinerà i migliori elementi delle CEX e delle DEX per creare una piattaforma unificata in cui chiunque può iniziare a scambiare qualsiasi asset, inclusa la criptovaluta.

Inoltre, risolverà le sfide chiave del settore, come la mancanza di liquidità e trasparenza. Introdurrà strumenti avanzati di trading e darà a chiunque l’opportunità di copiare i trader più di successo e migliorare il loro potenziale per effettuare operazioni redditizie. 

C’è anche una fornitura di liquidità, in cui gli utenti possono impegnare la loro criptovaluta negli automated market makers (AMM) per un reddito passivo. Di conseguenza, il suo modello di condivisione dei profitti per gli utenti della piattaforma è un punto di attrazione principale. Qualsiasi utente può generare fino al 18% di APR. 

Questo progetto DeFi ha raggiunto la Fase 7, su un totale di 8 fasi durante la sua ICO blockchain. Qui, un singolo PLX viene scambiato a $0.10 ma secondo gli analisti, potrebbe raggiungere un picco fino a 30x al lancio, rendendolo la migliore criptovaluta in cui investire ora.

Sommario

È chiaro che sia Bitcoin che Ethereum, le due criptovalute più grandi per capitalizzazione di mercato, si trovano in una posizione unica in cui possono spingere la prossima ripresa del mercato e la corsa al rialzo. Nel frattempo, Pullix sta generando molta eccitazione, poiché può aumentare significativamente e offrire un enorme ROI per gli investitori precoci. 

Per ulteriori informazioni sulla prevendita di Pullix, consulta i seguenti link:

Visita Pullix

Unisciti alle Comunità Pullix

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo o testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS