HomeCriptovaluteBitcoinBitcoin news: l’investimento milionario di MrBeast

Bitcoin news: l’investimento milionario di MrBeast

Ultime Bitcoin news: MrBeast, il celebre YouTuber, è anche un holder di BTC per milioni di dollari dal 2021. Il prezzo attuale di 48.260$, è tornato ad essere superiore al valore del suo investimento iniziale, pari a 46.300 dollari.

Bitcoin news: lo YouTuber MrBeast è un holder di BTC da milioni di dollari

Era settembre 2021, quando il celebre YouTuber, MrBeast, aveva dichiarato in un’intervista con Logan Paul, di essere un investitore di Bitcoin. 

Nello specifico, MrBeast, il cui vero nome è Jimmy Donaldson, aveva confermato di aver investito otto mesi prima, 1,5 milioni di dollari in Bitcoin, mentre il prezzo di BTC era di 46.300$. 

Guardando il grafico del prezzo di Bitcoin, è facile notare come l’investimento dello YouTuber noto per le sue acrobazie appariscenti e i suoi contenuti costosi, sia avvenuto intorno agli inizi di febbraio 2021. 

E infatti, in quel periodo, partiva la prima ascesa di prezzo di Bitcoin in assoluto arrivata a toccare i 63.500$ nell’aprile 2021. Tale prezzo è poi sceso e risalito nuovamente a novembre 2021, registrando l’ATH – All Time High assoluto di BTC al prezzo di 69.000$. 

Al momento della scrittura, dunque, con BTC che vale 48.260$, stiamo tornando a superare per la prima volta dopo il 2021, il livello di prezzo dell’investimento iniziale di MrBeast di 46.300$. Da qui, ecco come MrBeast è di nuovo holder di Bitcoin da milioni di dollari. 

Bitcoin News: il prezzo di BTC sopra i 48.000$

Al momento della scrittura, il prezzo di Bitcoin (BTC) è di 48.260$, e rappresenta il massimo di prezzo dell’ultimo anno. 

E infatti, il bull market attuale, vede il pump del prezzo di Bitcoin del +121% nell’ultimo anno, e del +5% nell’ultimo mese. Non solo, BTC sta registrando un pump del +13% negli ultimi sette giorni. 

Un momento di total green per la regina delle crypto, che vede il suo market cap totale sfiorare i mille miliardi di dollari (o un bilione di dollari). E infatti, il market cap di Bitcoin è attualmente di 946 miliardi di dollari. 

L’ultima volta che Bitcoin ha superato i 48.000$ era marzo 2022, dando il via subito dopo al “lungo inverno crypto”. 

MrBeast e Bitcoin nella bio su X

Proprio mentre effettuava il suo super investimento da 1,5 milioni di dollari in Bitcoin, nel febbraio 2021, MrBeast aveva anche inserito Bitcoin nella sua bio sul suo profilo Twitter, come Elon Musk.

Si trattava di un semplice hashtag bitcoin che lo YouTuber aveva esposto ai suoi oltre 9 milioni di follower su Twitter di quel momento. 

Ad oggi, i follower di MrBeast su X sono aumentati, diventando 28,6 milioni, e nel profilo però, niente traccia dell’hashtag bitcoin. 

Ad ogni modo, la mossa “alla Elon Musk” di MrBreast, è stata sostituita da un tweet dello YouTuber fissato in alto, che riporta una conversazione tra lui e il proprietario di X. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS