HomeSponsoredChainlink (LINK), Solana (SOL) e KangaMoon (KANG) stupiscono i detentori con una...

Chainlink (LINK), Solana (SOL) e KangaMoon (KANG) stupiscono i detentori con una crescita tremenda

POST SPONSORIZZATO*

Nel mercato attuale di DeFi, KangaMoon (KANG) sta causando una tempesta. Mentre questa vendita anticipata di fase 1 si sviluppa, la comunità sta assistendo a qualcosa di straordinario – si sono già raggiunti quasi $150.000, e il conto continua ad aumentare. Alcuni analisti considerano questa altcoin come il prossimo token 100x nel 2024. Anche i detentori di Chainlink (LINK) e Solana (SOL) stanno iniziando ad avvicinarsi ad essa. Vediamo perché.

KangaMoon (KANG): Eccezionale Performance ICO Crypto

Con un finanziamento di quasi $150.000 nella Fase 1 della sua pre-vendita finora, KangaMoon (KANG) è stato notato per il suo potenziale come progetto DeFi. Questo nuovo progetto combinerà elementi Play-to-Earn (P2E) e Social-Fi per portare qualcosa di nuovo nello spazio delle meme coin.

KANG non è una tipica criptovaluta meme. A differenza di altri token basati sull’entusiasmo, KangaMoon ha un gioco incorporato, rendendo il suo token molto più prezioso degli altri. Nel gioco KangaMoon, KANG viene utilizzato per numerose cose, come scommettere su combattimenti.

Non solo questo, ma i detentori di token KANG avranno accesso a sfide settimanali, mensili e trimestrali. Queste sfide ti permetteranno di ottenere token extra e oggetti nel gioco. Questi oggetti nel gioco possono anche essere venduti o scambiati sul mercato KangaMoon per aumentare l’interazione nella comunità.

Tutte queste caratteristiche significano che KangaMoon si inserirà nel mercato dei giochi NFT P2E. Con questo mercato valutato a $329,2 milioni da Yahoo Finance, KangaMoon potrebbe sperimentare una crescita imprevista. Per questa ragione, gli analisti di mercato prevedono che questa altcoin, che attualmente vale solo $0,005, potrebbe aumentare del 1.000% una volta che sarà disponibile sugli scambi nel secondo trimestre del 2024.

Il prezzo di Chainlink ha raggiunto un massimo di 2 anni

Recentemente, Chainlink (LINK) ha registrato una crescita impressionante. Secondo i dati di CoinMarketCap, il prezzo di Chainlink è aumentato da $19.13 a $20.18 solo nell’ultima settimana. Durante questo periodo, ha raggiunto $20.79 – un prezzo che non era stato raggiunto dal 2022. Inoltre, la sua capitalizzazione di mercato è aumentata da $11.26B a $11.85B sui grafici settimanali.

L’analisi tecnica di Chainlink dipinge anche un quadro rialzista. Ad esempio, 28 indicatori tecnici sono in verde. Di conseguenza, gli analisti di mercato hanno ora formulato una previsione rialzista sul prezzo di Chainlink. Prevedono un’impennata a $28,08 entro il secondo trimestre del 2024.

Solana (SOL): Ancora un Top Gainer

Nel frattempo, Solana (SOL) ha mostrato anche grafici verdi. Se guardiamo i dati di CoinMarketCap, possiamo vedere che il prezzo di Solana è salito da $96.05 a $114.39 negli ultimi sette giorni. La sua capitalizzazione di mercato è anche cresciuta da $41 miliardi a $50 miliardi in quel periodo.

Con il Solana crypto che si scambia al di sopra delle sue medie mobili a 50 e 100 giorni, il suo futuro sembra brillante. Pertanto, gli esperti nel campo delle criptovalute hanno fatto una previsione rialzista sul prezzo del Solana. Prevedono un potenziale aumento fino a $144 entro il secondo trimestre del 2024 per questa altcoin.

Cosa distingue KangaMoon da Chainlink e Solana?

Con solo $5M di capitalizzazione di mercato, KangaMoon è il fratellino di Chainlink e Solana. Una bassa capitalizzazione di mercato lo rende migliore per una crescita più rapida ed esplosiva. Per chiarire, KANG avrà aumenti di prezzo molto più veloci poiché è necessario iniettare meno nuovi fondi. Pertanto, KangaMoon potrebbe essere la migliore criptovaluta in cui investire per ottenere rendimenti rapidi.

Scopri le emozionanti opportunità del Kangamoon (KANG) Presale oggi stesso!

Sito web: https://Kangamoon.com/

Unisciti alla nostra community di Telegram: https://t.me/Kangamoonofficial

 *Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo o testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS