HomeCriptovaluteCrypto.com presenta Prime e Cronos (CRO) registra un pump del +10%

Crypto.com presenta Prime e Cronos (CRO) registra un pump del +10%

Crypto.com ha lanciato il nuovo programma Prime, che offre vantaggi come bonus sul deposito dell’1% non vincolato. Prime è dedicato ai trader con un patrimonio netto elevato, dato che il deposito minimo è di 1 milione di dollari. 

Nel frattempo, in questa settimana, Cronos (CRO) ha registrato un pump del +10% ma è ancora lontana dai livelli di inizio dicembre 2023. 

Crypto.com e il lancio del programma Prime 

In questa settimana, la celebre piattaforma di Crypto.com ha lanciato Prime: il programma per costruire un patrimonio generazionale. 

“Presentazione di http://Crypto.com Prime, progettato per chi sta costruendo un patrimonio generazionale. Esclusivo per i trader con un patrimonio netto elevato, Prime offre: Bonus sul deposito dell’1% non vincolato; Trading di livello istituzionale; Servizi fiscali e di successione su misura; Assistenza dedicata 24/7 e molto altro ancora. Attualmente solo su invito”

In pratica, Crypto.com Prime vuole dare un riconoscimento ai trader con alto patrimonio netto, per costruire una ricchezza che duri per generazioni.

Nello specifico, per i membri del nuovo programma ci sono in ballo dei vantaggi esclusivi. 

Sul sito ufficiale, questi vantaggi sono elencati e includono l’1% di bonus sul deposito senza limiti; commissioni di trading vicine allo zero; trading di livello istituzionale e liquidità profonda; protezione del conto per 1 milione di dollari; trasferimenti fiat illimitati; servizi fiscali e di successione su misura; relationship manager dedicato; la carta Crypto.com Prime e molto altro ancora.

Al momento, Crypto.com Prime disponibile negli Stati Uniti, Canada, Singapore, Regno Unito, Brasile, Argentina, Spazio Economico Europeo (SEE) e Sudafrica.

Non solo, per poter accedere al nuovo programma, è necessario un deposito minimo di 1 milione di dollari, oltre che ottenere l’invito. 

Crypto.com Prime e l’andamento di prezzo di Cronos (CRO)

A proposito di Crypto.com Prime, Kris Marszalek, CEO di Crypto.com, ha voluto commentare come segue:

“Prime offrirà ai clienti retail con un patrimonio netto elevato un prodotto con vantaggi tipicamente riservati ai trader istituzionali. Abbiamo costruito un flusso di trading completamente nuovo che aggrega più portafogli ordini per offrire prezzi ipercompetitivi con commissioni prossime allo zero. Stiamo anche offrendo un bonus di deposito dell’1% senza limiti e nel prossimo futuro aggiungeremo funzionalità come il trading a margine per gli utenti Prime”.

È già passata una settimana da quando l’annuncio di Crypto.com Prime circola in rete, e, guardando il mercato crypto, pare che gli investitori l’hanno apprezzata. 

E infatti, Cronos (CRO), la crypto nativa di Crypto.com, ha registrato un pump del +10% negli ultimi sette giorni. Al momento della scrittura, CRO vale 0.09$.

La 42esima crypto per market cap ha però registrato un calo di volumi nelle ultime 24 ore, pari al -30%. 

La licenza VASP di Dubai e il prezzo di CRO di novembre 2023

Tra le ultime news in casa Crypto.com, ricordiamo l’ultima licenza ottenuta da crypto-exchange direttamente a Dubai, come fornitore di servizi di asset virtuali (VASP). 

Tale licenza da un senso di espansione al crypto-exchange che, come tutti gli altri, non può puntare sulla regolamentazione degli USA in tema crypto. 

Era novembre 2023, e, anche dopo quell’annuncio, CRO aveva registrato un pump di prezzo arrivando a toccare la vetta dei 0,12$. Subito dopo però, CRO è tornata a quota 0,08$. 

Rispetto a quel novembre, però, Cronos (CRO) pare essere scesa nella classifica crypto, nonostante il suo market cap sia aumentato da 2,23 a 2,27 miliardi di dollari. Oggi CRO è al 42esimo posto, mentre a novembre 2023, era al 30esimo posto. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick