HomeSponsoredPrevisioni Bitcoin: BTC spinge a $60.000, mentre Bitcoin Minetrix sfiora $11 milioni...

Previsioni Bitcoin: BTC spinge a $60.000, mentre Bitcoin Minetrix sfiora $11 milioni in presale

SPONSORED POST*

Bitcoin continua la sua salita e oggi supera $52.000, mentre anche il resto del mercato crypto è in verde. Secondo Kevin Svenson, analista del settore, BTC potrebbe raggiungere presto i $60.000, anche prima dell’halving di aprile.

Intanto anche la prevendita di Bitcoin Minetrix continua a far parlare di sé e dello stake-to-mine: il token nativo BTCMTX ha infatti raggiunto $10,9 milioni e si avvicina sempre di più al termine.

Previsioni Bitcoin: BTC verso i $60.000

Bitcoin inizia a superare minimi sempre più alti e massimi sempre più alti, cosa che sta a indicare un imminente rally. BTC è aumentato di oltre $ 4.500 solo nell’ultima settimana e gli analisti prevedono che il leader delle criptovalute raggiungerà presto i $60.000.

L’analista crypto Kevin Svenson, in particolare, ritiene che Bitcoin potrebbe raggiungere un livello di resistenza chiave prima dell’evento di halving. Il trader ha infatti detto ai suoi 72.000 abbonati su YouTube che lo slancio al rialzo dell’asset digitale di punta potrebbe portarlo a 60.000 dollari proprio prima di questo evento.

Svenson ha sostenuto: “L’area compresa tra 57.500 e circa 60.000 dollari, l’obiettivo della trappola di liquidità, a mio avviso è la prossima grande area di resistenza. E questa è l’area a cui mi rivolgo mentre ci avviciniamo all’halving. Se manteniamo questo slancio, la traiettoria che stiamo seguendo, non è poi così folle l’idea di raggiungere quella zona target tra $ 57.500 e $ 60.000. In realtà è molto probabile.”

Il trader avverte inoltre che, però, dopo l’halving, Bitcoin potrebbe testare nuovamente il livello intorno ai 44.000 dollari, per poi risalire nuovamente. In questo momento BTC è scambiato a $52.250, quindi continua a salire.

Anche la prevendita di Bitcoin Minetrix, legata al mining di BTC, prosegue molto bene e supera quota $10 milioni, per l’esattezza $10,9 milioni, grazie all’introduzione del nuovo concetto di stake-to-mine.

Bitcoin Minetrix supera il traguardo di $10 milioni in prevendita

Bitcoin Minetrix ha voluto innovare il panorama delle criptovalute con il suo nuovo concetto di stake-to-mine, che permette ai titolari dei token BTCMTX di partecipare al meccanismo di mining di Bitcoin in modo accessibile, con un investimento minimo di soli 10 dollari.

Grazie a Bitcoin Minetrix infatti non è più necessario acquistare attrezzature costose ma basta fare staking dei token per generare potenza di mining in cloud e hashrate, di modo da ottenere le ricompense in BTC.

Bitcoin Minetrix offre una serie di vantaggi molto interessanti: la sicurezza del progetto è garantita da un sistema trasparente e innovativo, in cui i token in stake generano crediti di cloud mining, assicurando così una distribuzione equa delle ricompense in Bitcoin

Il processo di cloud mining del progetto è verificato da Coinsult, per cui non ci sono dubbi sulla sua sicurezza. L’idea ha convinto molti utenti, tanto che la presale ha raggiunto $10 milioni in breve tempo: la fornitura massima di token è pari a 4 miliardi, mentre per partecipare alla presale sarà possibile acquistare con ETH, BNB, USDT o una carta bancaria.

Il sistema di staking offerto dal team è accessibile sin da subito se si acquistano i BTCMTX con ETH e l’APY al momento è al 62%

Bitcoin Minetrix: vale la pena partecipare al progetto?

Con il mercato in rialzo e l’indice Fear & Greed che punta diretto verso Extreme Greed, il futuro di Bitcoin Minetrix può essere molto roseo. Di base, il costo basso di un token consente di avere un ritorno interessante, in potenza, con il listing, dandogli maggiori possibilità di crescita.

La combinazione di stake-to-mine e cloud mining lo rende inoltre un progetto molto all’avanguardia: si deve infatti pensare che Bitcoin Minetrix non mette a disposizione solo il token ma anche lo staking, quindi introiti passivi, e, forse in primis, la possibilità di ottenere BTC tramite il mining. 

Viste le premesse, dunque, vale la pena considerare se investire in un progetto che, secondo alcuni esperti, potrebbe anche fare da 10x a 50x con il listing sugli exchange.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

Stay updated on all the news about cryptocurrencies and the entire world of blockchain.

MOST POPULARS