HomeSponsoredRipple (XRP) Up 42.8% and Avalanche (AVAX) Surges by 103.2% – Everlodge...

Ripple (XRP) Up 42.8% and Avalanche (AVAX) Surges by 103.2% – Everlodge (ELDG) Sees 100x Projection After Uniswap Listing

POST SPONSORIZZATO*

Sia Ripple (XRP) che Avalanche (AVAX) hanno registrato un significativo aumento di valore durante le ultime sessioni di trading. Ciò ha portato a un sentimento di mercato positivo e potrebbe portare il loro valore a nuove vette. 

Tuttavia, insieme a loro, la criptovaluta Everlodge (ELDG) ha attirato l’attenzione più significativa, poiché ha il potenziale per interrompere il mercato immobiliare da 280 trilioni di dollari. Oggi, esamineremo tutte e tre per determinare quanto possano aumentare di valore e stabilire quale sia la migliore criptovaluta in cui investire.

Ripple (XRP) aumenta del 42,8% – Fino a che punto può salire nel 2024?

Ripple (XRP) ha mostrato un significativo dominio sui grafici nelle ultime settimane e potrebbe presto raggiungere nuove vette. Sulla base dei dati presenti sul grafico, il prezzo di Ripple è salito da un minimo di $0.5167 a un valore massimo di $0.5762.

Inoltre, l’incremento dei prezzi dall’inizio dell’anno (YTD) è stato del 42,8%, basato sulle metriche della criptovaluta Ripple. Sostenuta da questo positivo sentimento di mercato, la criptovaluta può raggiungere nuove vette e potenzialmente superare la barriera dei $0,60 che attualmente sta affrontando. Secondo le previsioni sul prezzo di Ripple, potrebbe arrivare nel 2024 a $0,8.

Valanga (AVAX) in forte aumento del 103,2% – Prezzo destinato a superare i $68 nel 2024

Anche Avalanche (AVAX) ha mostrato un atteggiamento rialzista sui dati grafici, superando brevemente la barriera dei $40 di prezzo. Durante l’ultimo anno, il prezzo di Avalanche è aumentato del 103,2%. Solo nel mese precedente è salito del 23%, e la criptovaluta potrebbe raggiungere nuove vette.

Durante la settimana precedente, la criptovaluta Avalanche è salita da $38.59 a un valore massimo di $43.30. Di conseguenza, il sentiment è rialzista e, secondo le previsioni di prezzo di Avalanche, potrebbe raggiungere $68.41 entro la fine del 2024. 

Everlodge (ELDG) quotato su Uniswap e proiettato a 100x nel 2024

Everlodge (ELDG) è una piattaforma che offre un modo innovativo attraverso il quale i trader su scala globale potranno diventare co-proprietari nel mercato immobiliare del valore di $280 trilioni. Questo era originariamente fuori dalla portata, poiché la maggior parte delle proprietà costerebbe milioni di dollari in capitale iniziale e erano illiquide. Tuttavia, Everlodge risolverà questo problema poiché gli utenti potranno acquistare frazioni di proprietà come token non fungibili (NFT) a partire da soli $100.

La piattaforma opera emettendo ogni proprietà e poi frazionandola in migliaia di pezzi più piccoli, dove chiunque può acquistare più pezzi in una singola proprietà o più pezzi in più proprietà.

Chiunque può utilizzare il token ELDG in vari modi. Ad esempio, viene utilizzato per lo staking e per la governance, ma c’è anche l’opportunità per i detentori di accedere al Rewards Club, dove possono ottenere soggiorni notturni gratuiti. C’è uno strumento AI dedicato che aiuta anche i trader e gli investitori a trovare luoghi con un alto potenziale di ROI. 

During its presale, 480,000,000 tokens were sold. Early traders got 190% in ROI. However, new ones can get up to 100x as the projected growth by analysts is massive. These aspects make it the best crypto to invest in.

Sommario

Anche se è chiaro che Ripple e Avalanche sono entrambi rialzisti nei grafici, hanno già raggiunto il picco di valore in queste sessioni di trading, e ci vorrà del tempo prima che raggiungano nuove vette. Nel frattempo, il progetto Everlodge sta ricevendo un’attenzione significativa, soprattutto dopo la sua quotazione su Uniswap, e potrebbe aumentare notevolmente di valore, rendendolo interessante per coloro che cercano la migliore criptovaluta in cui investire ora.

Per ulteriori informazioni su Everlodge (ELDG) si prega di visitare il loro sito web.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo o testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick