HomeSponsoredIl successo di Axie Infinity del 2021 può essere superato quest'anno da...

Il successo di Axie Infinity del 2021 può essere superato quest’anno da Scapesmania

SPONSORED POST*

Axie Infinity (AXS), un token leader nel settore del play-to-earn, ha registrato una rapida ascesa nel 2021, trainato dal boom degli NFT e del metaverso, raggiungendo valori superiori a $100. Nonostante abbia affrontato sfide di mercato nel 2022, tra cui pressioni regolamentari e un generale calo del mercato delle criptovalute, Axie Infinity (AXS) ha mostrato segni di ripresa. Con innovazioni come Axie Evolution, la piattaforma mira a introdurre meccanismi deflazionistici e migliorare il coinvolgimento degli utenti. All’inizio del 2024, le previsioni di prezzo per AXS sono caute ottimistiche, suggerendo una potenziale crescita fino a $22.72 entro la fine dell’anno e previsioni ancora più alte per il futuro.

Per quanto possano e implicare i movimenti attuali del mercato, ci sono molteplici opportunità per una crescita intensa. Una nicchia in particolare sembra molto promettente, quindi molti esperti ritengono che i progetti davvero all’avanguardia in questa nicchia possano superare i record precedenti, incluso Axie Infinity (AXS) nel 2021. Continua a leggere per scoprire sia la nicchia che forse il progetto più interessante al suo interno.

🚀 ScapesMania in crescita! 🚀

È stato finora un viaggio incredibile per ScapesMania. Il progetto criptato ha già raccolto i fondi necessari per lanciarsi sul mercato pronto per l’espansione. Anche se oltre $6 000 000 raccolti in totale o più depositi di $20,000+ da balene criptate sembrano impressionanti sulla carta, quelli sono solo numeri. Il vero battito cardiaco del successo del progetto è la sua vivace e appassionata comunità, forte di oltre 60.000 persone.

Non si tratta solo dei potenziali rendimenti colossali; si tratta della visione condivisa, della partecipazione attiva e della governance DAO. È sempre stato e sarà sempre nelle mani del detentore tutto il potere.

Sviluppare nello spazio in rapida crescita dei giochi casual

Il futuro sembra eccezionalmente luminoso, specialmente considerando la promettente nicchia dei giochi casual di ScapesMania. Secondo Statista, si prevede che supererà un incredibile valore di $19,12 miliardi entro il 2027, e indovina un po’? ScapesMania sarà proprio all’avanguardia di questa nicchia in rapida evoluzione.

Attraverso DAO e diverse altre funzionalità, ScapesMania invita gli appassionati di Web3 a sfruttare le opportunità di crescita all’interno del settore poiché è previsto un aumento del quasi 9% entro la fine dell’anno. C’è un prossimo TGE che non vorrai perdere, quindi segna le date sul calendario: 26 febbraio 2024 – 09 marzo 2024. 

Anche il CEO del progetto, in una recente AMA, ha delineato la strategia per la costruzione di un ecosistema di gioco all’avanguardia. Nessun dettaglio verrà trascurato nel processo – dal concetto iniziale al prodotto finale, compresa la fase di test con il pubblico di riferimento, l’analisi dei risultati e l’apportare modifiche incrementali. Questo, unito alle meccaniche di buyback, burn e staking, può spingere il token verso la luna.

Perché scegliere ScapesMania?

Oltre ai vantaggi menzionati sopra, è possibile aumentare potenzialmente i tuoi rendimenti grazie ai seguenti vantaggi:

  • Grande strategia di marketing per elencare i post per garantire un coinvolgimento continuo della comunità e una domanda più elevata.
  • Piano di gestione dei token solido per garantire, sperabilmente, stabilità e potenziale di crescita a lungo termine per ogni detentore di token.
  • TGE sulle migliori condizioni di mercato per massimizzare i rendimenti potenziali nel minor tempo possibile.
  • Numero limitato di token, il che significa che la scarsità potrebbe aumentare seriamente il valore del token nel tempo.
  • Ampliamento del portafoglio del titolare con nuovi progetti. La diversificazione può essere estremamente vantaggiosa.
  • Tokenomics ben bilanciato con cliff e vesting. Un programma di vesting strutturato impedisce il dumping dei token, garantendo un equilibrio costante tra domanda e offerta.
  • Prossimamente elencato su DEX, con quotazioni su CEX in fase di sviluppo. L’accesso agli scambi fornisce liquidità e accessibilità, il che significa che puoi capitalizzare su qualsiasi opportunità istantaneamente.
  • Audit di successo da BlockSafu. La fiducia nella sicurezza del progetto è elevata grazie alla valutazione approfondita da parte di terze parti.
  • Posizioni di vertice sui tracker di criptovalute. Questa maggiore visibilità attira più detentori, potenzialmente aumentando il valore.

La cosa migliore di ScapesMania

Ma ecco la parte migliore – se hai perso la prevendita o la vendita pubblica, non preoccuparti! Questo è solo l’inizio del viaggio di successo di questo progetto. Prepara i tuoi portafogli criptovalute perché una volta che ScapesMania sarà quotata, avrai l’opportunità di partecipare al progetto e godere dei potenziali rendimenti.

Infatti, unirsi in questo momento potrebbe essere ancora più vantaggioso rispetto alle vendite passate. Perché? Perché entrerai in un momento in cui la visione è più chiara, il momentum più forte e il potenziale più grande che mai prima d’ora. 

Entra o Perdi l’Occasione

Perché esitare ancora? Non perdere questa occasione – clicca sul link qui sotto per iscriverti alle notifiche e partecipare a un progetto potenzialmente unico nel suo genere.

>>> Ricevi avvisi di quotazione – Non perdere la tua occasione <<<

Axie Infinity (AXS): Rivoluzionare il gioco con l’evoluzione del Play-to-Earn e la rinascita del mercato

Nel dinamico mondo delle criptovalute, Axie Infinity (AXS) si distingue come un faro per giocatori e investitori. Nonostante le sfide affrontate, gli sviluppi recenti suggeriscono un futuro promettente. Axie Evolution, introducendo un meccanismo deflazionistico, ha rivitalizzato l’economia di Axie Infinity (AXS). Gli analisti prevedono che il valore di Axie Infinity (AXS) raggiungerà i $13,47 – $22,72 entro il 2024 e $30,83 entro il 2025, supportato da analisi tecniche rialziste. 

A breve termine, CoinCodex prevede un calo a $8.13 entro il 21 febbraio 2024, con un rimbalzo a $8.23 entro il 15 marzo. Le aspettative a medio termine vedono Axie Infinity (AXS) salire a $10.74 entro sei mesi. Con un potenziale di raggiungere $25 in cinque anni, gli investitori dovrebbero considerare la dinamica di mercato e condurre una ricerca approfondita in mezzo alla volatilità.

Conclusioni

Il viaggio di Axie Infinity (AXS) attraverso il volatile panorama delle criptovalute è stato contrassegnato da significativi successi e sfide. La presale e la vendita pubblica di successo di ScapesMania, così come il forte supporto della community, evidenziano il suo potenziale non solo nel seguire le orme di Axie Infinity (AXS) ma forse anche nel superare il suo successo.

Sito: https://scapesmania.io/

Twitter: https://twitter.com/ScapesMania

Telegram: https://t.me/scapesmania

Annunci: https://t.me/scapesmaniaAnn

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick