HomeNFTWalmart distribuirà la nuova linea Pudgy Toys ispirata alla collezione NFT

Walmart distribuirà la nuova linea Pudgy Toys ispirata alla collezione NFT

Walmart, la nota catena di ipermercati negli USA, distribuirà nei suoi 3.100 punti vendita, la nuova linea Pudgy Toys, ispirata alla collezione NFT. 

Si tratta di una linea di peluche, statuette e oggetti fisici da collezione, in onore della collezione NFT che ha fatto diventare il marchio il numero uno su Amazon nel 2023. 

Walmart distribuisce i Pudgy Toys: peluche, statuette e oggetti fisici ispirati alla celebre collezione NFT

Walmart, la nota catena di ipermercati negli USA, rinnova la sua partnership con Pudgy Penguins, distribuendo nei suoi 3100 punti vendita la nuova linea Pudgy Toys.

“Continua il cammino verso l’adozione del Web3. La nuova linea di Pudgy Toys, con Pudgy World, è ora disponibile in 3.100 negozi @Walmart in tutti gli Stati Uniti. Per saperne di più.”

I Pudgy Toys sono una linea di peluche, statuette e oggetti fisici da collezione ispirati alla collezione NFT lanciata nel maggio 2023 sulle piattaforme di e-commerce. 

Tale linea aveva fatto diventare rapidamente il brand di Pudgy Penguins il numero uno su Amazon in tre categorie distinte. Non solo, Pudgy Toys ha vinto il Toy Insider’s Top Summer Toy nel 2023. I giocattoli Pudgy vanno da 2,99 a 11,97 dollari.

L’attuale nuova linea di Pudgy Toys arriva dopo il successo di settembre 2023, quando Pudgy Toys ha debuttato in 2.000 punti vendita Walmart. 

Walmart: 1.100 punti vendita in più per la nuova linea Pudgy Toys ispirata agli NFT

Questa nuova espansione includerà 30 diversi Pudgy Toys, tra cui Lil Pudgys Igloo Collectibles e Action Figures, tutti in esclusiva per Walmart. Di contro, Walmart ha aggiunto ben 1.100 punti vendita in più per supportare al meglio questa collaborazione. 

A tal proposito, Luca Netz, CEO di Pudgy Penguins, ha detto: 

“La nostra collaborazione strategica con Walmart ha permesso ai Pudgy Penguins di raggiungere nuovi traguardi nel mercato dei consumatori. L’espansione in altri punti vendita Walmart, insieme all’offerta di giocattoli esclusivi, sottolinea il fascino duraturo dei personaggi Pudgy Penguins. Fondendo le piattaforme digitali tradizionali con l’innovativa tecnologia blockchain, stiamo offrendo a una nuova classe di consumatori esperienze interattive su misura, elevando al contempo la comunità online di Web3”.

Ogni giocattolo è dotato di un codice QR che sblocca tratti e oggetti da collezione all’interno di Pudgy World, un gioco online a mondo aperto alimentato dalla blockchain Layer 2, zkSync Era

Qui, i giocatori possono personalizzare i personaggi pinguini, completare missioni guidate dalla storia e altro ancora.

Dal momento che tutti i Pudgy Toys esistenti e futuri sono collegati a pezzi di IP NFT esistenti, i titolari di NFT continueranno a ricevere pagamenti di royalty dalla piattaforma di licenze OverpassIP. 

OverpassIP, ora in fase beta, rappresenta un passo rivoluzionario non solo per gli NFT, ma anche per la tecnologia blockchain, creando un approccio innovativo alle licenze di proprietà intellettuale. 

Il Penguin NFT Club

Già lo scorso agosto 2021, ben 2 anni e mezzo fa, si parlava del Penguin NFT Club, la collezione di 8.888 NFT che aveva visto il Pudgy Penguin #6873 esser venduto per 469.000$.

Il 2021 è noto come l’anno della bolla del mercato dei Non-Fungible Token, oggi, invece, la situazione è più sostenuta. 

La collezione del Penguin NFT Club originale è andata esaurita in 20 minuti, con un apprezzamento di oltre 25 milioni di dollari. 

I Pudge Penguin hanno creato una community NFT per il loro progetto di gruppo. Infatti, tutti gli NFT sono immagini uniche ma collegate tra loro da un tema. I titolari di questi NFT entrano anche nella community del progetto, acquisendo benefici ulteriori. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick