HomeSponsoredGli investitori entrano nella prevendita di Rebel Satoshi ($RBLZ) e gli esperti...

Gli investitori entrano nella prevendita di Rebel Satoshi ($RBLZ) e gli esperti prevedono un aumento di 10x, mentre Binance Coin (BNB) e Toncoin (TON) registrano guadagni

SPONSORED POST*

TLDR

  • Binance Coin (BNB) ha subito un calo nonostante la grande corsa al rialzo del mercato delle criptovalute. Gli analisti hanno previsto un’inversione di tendenza per BNB nelle prossime settimane.
  • Toncoin (TON) dovrebbe salire a 1,847 entro la fine di marzo.
  • Rebel Satoshi ($RBLZ) rimane la migliore criptovaluta da acquistare per ottenere i migliori rendimenti nel 2024. Questa criptovaluta, che è stata classificata come migliore ICO, è pronta a garantire un ROI del 150% per gli investitori early bird quando verrà lanciata il 4 marzo.

Nelle ultime settimane, criptovalute come Binance Coin e $RBLZ di Rebel Satoshi hanno suscitato l’interesse di investitori e analisti durante la recente corsa al rialzo. Toncoin, d’altra parte, ha previsto un’ascesa superiore alle precedenti difficoltà durante questa corsa al rialzo, perché si prevede che raggiungerà nuove vette grazie alle future integrazioni. Vediamo cosa rende BNB, TON e $RBLZ i migliori altcoin in cui investire.

Rebel Satoshi vende quasi 123 milioni di token durante la prevendita in corso

Rebel Satoshi è molto più di una semplice meme coin: il suo obiettivo è quello di portare una rivoluzione nel panorama delle criptovalute. L’iniziativa Rebel Satoshi segue le orme di Guy Fawkes e Satoshi Nakamoto: il raduno pacifico della community Recusant è destinato a scatenare la rivolta di Rebel Satoshi.

L’ecosistema Rebel Satoshi sarà composto da una pool di staking, dal Rebels Artefact Vault e da un gioco P2E. Il token di governance e di appartenenza all’ecosistema Rebel Satoshi è $RBLZ, un token basato sulla rete Ethereum che è destinato ad alimentare la più grande rivoluzione crittografica degli ultimi tempi.

Rebel Satoshi spera di raggiungere una capitalizzazione di mercato di 100 milioni di dollari con smart contract sicuri e verificati da SourceHat. Rebel Satoshi sta attualmente conducendo la prevendita dei token, con oltre 123 milioni di token già venduti. 

La prevendita del token $RBLZ ha raggiunto il suo ultimo round, il Recusants Round 5, con i token al prezzo di 0,024 $. Gli esperti prevedono che al momento del lancio, la prevendita di $RBLZ aumenterà del 150% fino a 0,025 $. Rebel Satoshi  intende rendere disponibile il token $RBLZ per trading su DEX il 4 marzo, una volta terminato il periodo di prevendita.

Binance Coin: qual è la sua posizione nelle metriche di trading a lungo termine?

Il 16 febbraio, InvestorsObserver ha assegnato a BNB un punteggio tecnico a lungo termine pari a 74. Questo algoritmo di punteggio brevettato esamina i modelli di trading della criptovaluta nel corso degli ultimi mesi o di un anno, esaminando la sua consistenza e la sua posizione rispetto alle medie a lungo termine per determinare se si tratta di una buona opportunità di investimento buy-and-hold. Attualmente, BNB ha un punteggio di analisi tecnica a lungo termine superiore al 74% delle criptovalute.

Binance Coin ha subito un calo scioccante del suo valore durante l’ondata rialzista del mercato. Questo è evidente nel calo del prezzo da 354,71 $ del 16 febbraio a 353,60 $ del 18 febbraio, pari a un calo dello 0,31%

Gli esperti di Binance Coin sono cauti nell’investire in questo momento. Hanno citato la recente azione dei prezzi di BNB e il Relative Strength Index, che mostra BNB in una zona di ipercomprato, per prevedere che BNB scenderà a 306,87 $ entro la metà di marzo.

D’altra parte, alcuni analisti di Binance Coin ritengono che si tratti di una battuta d’arresto minore che verrà presto corretta grazie all’aumento delle adozioni. Pertanto, hanno previsto che BNB salirà a 428,67 $ entro la metà di marzo.

Telegram approva il progetto Toncoin, provocando un’impennata del valore dei token

L’app di messaggistica Telegram ha reso Toncoin la sua criptovaluta ufficiale Web3, offrendo alla rete una promozione speciale all’interno dell’interfaccia utente. Telegram ha fatto questo annuncio il 13 settembre, dopo il quale Toncoin, la criptovaluta nativa della blockchain, è salita del 6,5% in 30 minuti.

Il valore di Toncoin ha registrato un aumento significativo tra il prezzo del 13 settembre e quello attuale. In 5 mesi, Toncoin ha registrato solo un aumento del 20,76%, passando da 1,888 $ del 13 settembre a 2,280 $ del 18 febbraio. Gli esperti hanno espresso preoccupazione per questo aumento minimo e hanno previsto che nelle prossime settimane TON subirà un calo. Hanno previsto che TON scenderà a 1,847 entro la fine di marzo.

D’altra parte, alcuni analisti sono ottimisti riguardo alle partnership che si profilano per TON e hanno fatto previsioni rialziste. Hanno anche citato l’imminente halving di Bitcoin nella loro previsione che TON salirà a 3,856 $ entro aprile.

Per scoprire gli ultimi aggiornamenti e trovare ulteriori informazioni, assicurati di visitare il sito della prevendita di Rebel Satoshi o contatta Rebel Red via Telegram

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick