HomeSponsoredPrevisioni Scotty the AI: cosa può fare questa nuova crypto che sfrutta...

Previsioni Scotty the AI: cosa può fare questa nuova crypto che sfrutta l’intelligenza artificiale?

SPONSORED POST*

In un momento di particolare volatilità nel settore delle criptovalute, il nuovo progetto Scotty the AI appare come una ventata d’aria fresca oltre che un elemento innovativo, visto che sfrutta l’intelligenza artificiale per offrire soluzioni blockchain all’avanguardia e pensate per garantire maggiore sicurezza nello spazio crypto.

Diamo un’occhiata alle caratteristiche di SCOTTY, vediamo cosa può fare il token nei prossimi anni e come partecipare alla prevendita in corso.

Scotty the AI: in cosa consiste questo nuovo progetto crypto?

Scotty the AI si dimostra essere molto innovativo in quanto mette insieme la tecnologia blockchain e l’intelligenza artificiale allo scopo di rafforzare la sicurezza nello spazio delle criptovalute, attraverso il rilevamento delle frodi.

Stando al whitepaper, il protagonista del progetto è uno Scottish Terrier che protegge l’universo delle criptovalute grazie alla sua intelligenza e alla sua conoscenza dello spazio blockchain.

Grazie all’uso dell’IA, Scotty può analizzare blockchain complesse e individuare eventuali minacce presenti, con velocità di esecuzione e grande accuratezza. Il progetto si serve di un algoritmo che può ricordare ogni transazione, blocco e hash creato.

La roadmap di Scotty the AI si basa sullo sviluppo di due elementi fondamentali: lo Scotty Swap e lo Scotty Chat. il primo garantisce lo swap dei token in maniera ottimizzata, in modo da ottenere il massimo guadagno.

Lo Scotty Chat è invece un chatbot che risponde a tutte le domande, poste dagli utenti, relative alle criptovalute e alla tecnologia blockchain e ha quindi lo scopo di rendere più accessibile il settore a tutti. 

Il progetto conta anche sul meccanismo di staking, che distribuisce le ricompense a un tasso di 82,5 SCOTTY per blocco e che verranno distribuite nei prossimi tre anni. In questo momento l’APY previsto è del 191%.

Per quanto riguarda invece la tokenomica, SCOTTY ha una fornitura totale di 1,734 miliardi di token, dei quali il 30% è stato assegnato alla prevendita in corso e il restante 70% è invece destinato allo sviluppo, alle strategie di marketing, per i listing CEX e DEX e per le ricompense dello staking.

Previsione del prezzo di Scotty the AI: 2024 

Il settore delle criptovalute è caratterizzato dalla volatilità, per cui anche SCOTTY non ne sarà esente: per questo bisogna considerare cosa il token può fare nel 2024, per influire sul suo prezzo.

Prima di tutto, l’obiettivo principale al momento è quello di raccogliere fondi in prevendita per contribuire al marketing, allo sviluppo e alla crescita del progetto: il traguardo raggiunto attualmente supera i $520.000.

Al termine della presale, SCOTTY sarà listato su un exchange DEX e successivamente su vari CEX: nel whitepaper del progetto si sostiene che sia già assicurata quella su Uniswap e BitMart, due dei più grandi exchange decentralizzati al mondo.

A questo punto, SCOTTY può contare sulla spinta dell’aumento del volume di scambi, che potenzialmente porterà a un aumento del suo valore, e poi della risonanza di altri progetti di crypto AI, un settore in crescita.

Di conseguenza, lo scenario per il 2024 appare rialzista, con SCOTTY che può raggiungere un prezzo massimo di 0,015 dollari e un prezzo minimo di 0,008 dollari entro la fine dell’anno.

Previsione del prezzo di Scotty the AI: 2025

Entro il 2025, gli analisti prevedono che SCOTTY segua l’andamento dei principali asset del settore: in vista dell’halving di BTC, il valore di Bitcoin potrebbe, secondo alcuni, raggiungere anche $100.000 entro fine 2024.

Da parte sua, Scotty the AI ha in programma il lancio dello Scotty Swap e della Scotty Chat, aumentando i suoi casi d’uso e, quindi, anche in potenza il valore di SCOTTY, che potrebbe raggiungere gli 0,02 dollari, con un massimo di 0,04 dollari entro la fine del 2025.

Previsione di Scotty the AI: 2030

Scotty the AI può offrire rendimenti consistenti nel lungo periodo, grazie, per esempio, a fattori come lo staking, la scarsità dei token e lo sviluppo del settore dell’AI, che è in costante crescita e che, secondo gli esperti, raggiungerà cifre da capogiro entro il 2030.

D’altro canto, anche il settore della blockchain è in evoluzione, quindi un progetto basato su entrambi ha buone opportunità per esplodere nel prossimo futuro. Dato che l’offerta massima di SCOTTY è pari a 1,734 miliardi di token ed è fissa, con l’aumento della domanda, il prezzo del token potrebbe salire.

Entro la fine del 2030, quindi, Scotty potrebbe raggiungere un prezzo massimo di 1 dollaro.

Come partecipare alla prevendita di Scotty the AI (SCOTTY)

Chi è interessato al progetto, può partecipare all’acquisto di SCOTTY, attualmente in prevendita a $0,00555. Ecco i passaggi da seguire.

1: Avere a disposizione un crypto wallet 

Per partecipare, si deve innanzitutto avere a disposizione o scaricare un crypto wallet compatibile con la prevendita di Scotty the AI, quindi uno come MetaMask, Best Wallet o Wallet Connect.

2: Acquistare i token ETH/USDT

SCOTTY è compatibile con altri token ERC-20, come Ethereum (ETH) e Tether (USDT), per cui il crypto wallet dovrà essere dotato di queste crypto, da scambiare con il numero di token in prevendita desiderati.

3: Collegare il crypto wallet alla prevendita 

Una volta avuto accesso alla pagina della prevendita di SCOTTY, basta selezionare l’opzione “Connect Wallet”, cliccare sul wallet scelto e seguire le istruzioni. 

4: Acquistare i token SCOTTY

A questo punto si potrà selezionare il tipo di token con cui si desidera scambiare SCOTTY, quindi ETH oppure USDT, inserire la quantità di token che si vogliono acquistare e cliccare su “Buy” per confermare la transazione. In alternativa si può scegliere anche la carta bancaria come metodo di pagamento.

Chi vuole sfruttare subito lo staking, può invece cliccare su “Buy and Stake” e confermare la transazione. 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS