HomeSponsoredScopri le Altcoin che dovrebbero eclissare Solana nel 2024

Scopri le Altcoin che dovrebbero eclissare Solana nel 2024

SPONSORED POST*

Il mercato delle criptovalute sta attualmente assistendo a una significativa trasformazione, con Solana (SOL) in prima linea in questo cambiamento. Fondata durante un’epifania notturna dal co-fondatore Anatoly Yakovenko, Solana mirava a creare un protocollo blockchain per smart contract iperottimizzato e velocissimo. Questa visione era quella di essere pionieri di una piattaforma scalabile, sicura e decentralizzata per il futuro di web3. Nonostante le sfide affrontate, tra cui problemi tecnologici e il coinvolgimento di Sam Bankman-Fried che ha portato a un significativo calo, Solana (SOL) ha fatto un notevole ritorno.

Tuttavia, ora la maggior parte degli osservatori di mercato concorda sul fatto che il percorso futuro di Solana (SOL) è pieno di incertezze. Molti detentori stanno rimanendo fermi come se tutto si risolvesse magicamente, ma la maggior parte sta cercando alternative potenzialmente ad alto ROI. Una tale moneta è emersa nel settore del gioco casuale e di seguito discuteremo di questa e di diverse altre opzioni pronte a possibilmente spiccare nel 2024.

🚀 ScapesMania in crescita! 🚀

È stato finora un viaggio incredibile per ScapesMania. Il progetto crypto ha già raccolto i fondi necessari per lanciarsi sul mercato pronto per l’espansione. Mentre oltre $6 000 000 raccolti in totale o più depositi di $20,000+ da balene crypto sembrano impressionanti sulla carta, quelli sono solo numeri. Il vero battito cardiaco del successo del progetto è la sua vibrante e appassionata comunità, forte di oltre 60.000 persone.

Non si tratta solo dei potenziali rendimenti colossali; si tratta della visione condivisa, della partecipazione attiva e della governance DAO. È sempre stato e sarà sempre nelle mani del detentore tutto il potere.

Sviluppare nello spazio in rapida crescita dei giochi casual

Il futuro sembra eccezionalmente luminoso, specialmente considerando la promettente nicchia dei giochi casual di ScapesMania. Secondo Statista, si prevede che supererà un incredibile valore di $19,12 miliardi entro il 2027, e indovina un po’? ScapesMania sarà proprio all’avanguardia di questa nicchia in rapida evoluzione.

Attraverso DAO e diverse altre funzionalità, ScapesMania invita gli appassionati di Web3 a sfruttare le opportunità di crescita all’interno del settore poiché è previsto un aumento del quasi 9% entro la fine dell’anno. C’è un prossimo TGE che non vorrai perdere, quindi segna le date sul calendario: 26 febbraio 2024 – 9 marzo 2024

Inoltre, il CEO del progetto, in una recente AMA, ha delineato la strategia per la costruzione di un ecosistema di gioco all’avanguardia. Nessun dettaglio verrà trascurato nel processo – dal concetto iniziale al prodotto finale, compreso il testing con il pubblico di riferimento, l’analisi dei risultati e l’apportare modifiche incrementali. Questo, unito alle meccaniche di buyback, burn e staking, può spingere il token verso la luna.

Perché scegliere ScapesMania?

Oltre ai vantaggi menzionati sopra, è possibile aumentare potenzialmente i tuoi rendimenti grazie ai seguenti vantaggi:

  • Grande strategia di marketing per elencare i post per garantire un coinvolgimento continuo della comunità e una domanda più elevata.
  • Piano di gestione dei token solido per garantire, sperabilmente, stabilità e potenziale di crescita a lungo termine per ogni detentore di token.
  • TGE sulle migliori condizioni di mercato per massimizzare i rendimenti potenziali nel minor tempo possibile.
  • Numero limitato di token, il che significa che la scarsità potrebbe aumentare seriamente il valore del token nel tempo.
  • Ampliamento del portafoglio del titolare con nuovi progetti. La diversificazione può essere estremamente vantaggiosa.
  • Tokenomics ben bilanciato con cliff e vesting. Un programma di vesting strutturato impedisce il dumping dei token, garantendo un equilibrio costante tra offerta e domanda.
  • Prossimamente elencato su DEX, con quotazioni su CEX in fase di sviluppo. L’accesso agli scambi fornisce liquidità e accessibilità, il che significa che puoi capitalizzare su qualsiasi opportunità istantaneamente.
  • Posizioni di vertice sui tracker di criptovalute. Questa maggiore visibilità attira più detentori, potenzialmente aumentando il valore.

La cosa migliore di ScapesMania

Ma ecco la parte migliore – se hai perso la prevendita o la vendita pubblica, non preoccuparti! Questo è solo l’inizio del viaggio di successo di questo progetto. Prepara i tuoi portafogli criptovalute perché una volta che ScapesMania sarà quotata, avrai l’opportunità di partecipare al progetto e godere dei potenziali rendimenti.

Infatti, unirsi in questo momento potrebbe addirittura essere più vantaggioso rispetto alle vendite passate. Perché? Perché entrerai in un momento in cui la visione è più chiara, il momentum più forte e il potenziale più grande che mai.

Partecipa o Perdi L’Occasione

Perché esitare ancora? Non perdere questa occasione – clicca sul link qui sotto per iscriverti alle notifiche e partecipare a un progetto potenzialmente unico nel suo genere.

>>> Ricevi avvisi di quotazione – Non perdere la tua occasione <<<

Hashflow (HFT): Rivoluzionare il trading DeFi

Hashflow (HFT) svela la versione 2.0, rivoluzionando il trading DeFi con il routing degli ordini intelligenti basato sull’intento e gli scambi nativi cross-chain su Solana (SOL). Questi aggiornamenti stabiliscono un nuovo standard negli scambi decentralizzati, potenzialmente ampliando l’appeal di Hashflow (HFT). Un aumento del volume di trading e della liquidità potrebbe guidare movimenti di prezzo positivi, ma le sfide includono la scrutinio regolamentare e la concorrenza. Il successo dipende dall’innovazione e dalla navigazione regolamentare.

Jito (JTO): Una stella in ascesa nell’ecosistema Solana

Jito (JTO) guadagna la ribalta nella comunità cripto con un significativo aumento di prezzo, emergendo come un giocatore di rilievo nelle valute digitali. Posizionato nell’ecosistema Solana (SOL), Jito (JTO) offre pool di staking liquido e prodotti MEV, potenziando le opportunità DeFi. Il recente ATH a $3.93 mostra una forte performance, ma si consiglia cautela a causa della volatilità e dell’offerta limitata. Le previsioni vanno da $3 a $4.50 per il 2024, a seconda dell’integrazione di mercato e della manutenzione del momentum.

Sei (SEI): Mirare all’apice dell’efficienza del trading

Sei (SEI) attira l’attenzione con il suo aggiornamento V2 e il focus sulla neutralità del carbonio. L’integrazione con USDC aumenta l’entusiasmo di mercato. Quasi $1,9 miliardi scambiati al suo secondo giorno. Le previsioni ottimistiche prevedono $1,66 entro il 2024, $2,32 entro il 2025. Sei (SEI) si distingue per la velocità, i costi bassi e la sostenibilità, ma deve affrontare sfide di crescita e regolamentari per il successo a lungo termine.

Conclusioni

Solana (SOL) ha goduto di un grande successo in passato, ma ora è il momento per nuove monete di brillare. Le condizioni attuali del mercato preparano il terreno per una tipologia molto specifica di altcoin per brillare. Tra queste, ScapesMania sembra essere la crema del raccolto. Il motivo di tale ottimismo è ben spiegato nel testo sopra, quindi presta attenzione e fai ciò che devi.

Sito: https://scapesmania.io/

Twitter: https://twitter.com/ScapesMania

Telegram: https://t.me/scapesmania

Gruppo Annunci: https://t.me/scapesmaniaAnn

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick