HomeSponsoredWall Street Memes ($WSM): il 29 febbraio partirà il burning del 5%...

Wall Street Memes ($WSM): il 29 febbraio partirà il burning del 5% dell’offerta di WSM

SPONSORED POST*

Atteso per il prossimo 29 febbraio, il burning dei token WSM riguarderà il 5% dell’offerta totale: la scorsa settimana gli sviluppatori del progetto hanno reso nota una modifica, ovvero non ci sarà solo il riacquisto del 10% dei ricavi del Casinò di Wall Street Memes, ma il burning riguarderà il 100% dei ricavi netti.

Il Casinò di WSM ha registrato criptovalute depositate per un valore complessivo di 10 milioni di dollari: la rapida diffusione e crescita della piattaforma WSM Casino è stata attribuita in particolare all’entusiasmo della comunità GambleFi per il bonus di iscrizione del 200% di Wall Street Memes e i rakeback del 200% per un deposito fino a $ 25.000.

Vediamo come funziona il meccanismo di burning di WSM e cosa potrebbe accadere al token.

Parte il prossimo 29 febbraio il burning di WSM

Wall Street Memes è pronto a dare una sferzata all’azione dei prezzi di $WSM nel 2024, con un enorme evento di burning destinato a vedere rimosso il 5% dell’offerta totale di token. 

Aggiungendo in questo modo una nuova forza deflazionistica alle dinamiche dei token $WSM, gli sviluppatori di Wall Street Memes hanno quindi raddoppiato la loro promessa originale di un riacquisto del 10% sulle entrate nette di gioco (NGR) generate dal casinò WSM.

Ora infatti ben il 100% degli NGR generati attraverso il token WSM sarà destinato al meccanismo di burn ogni mese: il primo è previsto il prossimo 29 febbraio, quando tutti i ricavi generati tra ottobre 2023 e gennaio 2024 sono destinati a essere bruciati, fino al 5% della fornitura di token WSM.

Burning di WSM: come funziona?

Lo scopo del meccanismo di burning è quello di ridurre l’offerta totale di token WSM: il prossimo 29 febbraio verrà eliminato il 5% dei token, generando in potenza un effetto deflazionistico, che dovrebbe spingere il token al rialzo.

A questo primo evento ne seguiranno altri, infatti il burning avrà una cadenza mensile, che andrà a influire con ogni probabilità sulla tokenomica del progetto nel lungo termine. Sarà inoltre possibile monitorare l’andamento di tali eventi direttamente sulla Dashboard web 3 di WSM, proprio a partire dal 29 febbraio prossimo.

Considerando anche le opinioni degli esperti sul progetto, va da sé che le probabilità che WSM inizi una corsa al rialzo con il burning sono molto alte.

Burning del 5%: cosa accadrà a WSM?

In seguito al lancio, lo scorso 5 febbraio, dei nuovi token ERC-404 dal progetto Pandora, che ha risposto al problema della non frazionabilità degli NFT, c’è stata una crescita notevole delle meme coin ERC-20, visto che i nuovi token hanno portato all’aumento delle fee su Ethereum.

La particolare rilevanza del momento è quella della rete Solana, con le nuove meme coin, ma tutti i rialzi sono stati frenati dalla predominanza di DOGE e SHIB, mentre WSM ha continuato a salire, infatti oggi è a $0,008517, in crescita del 5,50% nelle 24 ore.

Per esempio, in confronto alla nuova meme coin di Solana $MYRO, che ha goduto di grande popolarità nelle ultime settimane, $MYRO è sceso del -20,89% negli ultimi 7 giorni, evidenziando la volatilità al ribasso nel più ampio mercato delle meme coin.

(Blu – $WSM, Arancione – $MYRO)

Durante la scorsa settimana, WSM ha mostrato un rafforzamento della sua struttura tecnica a breve termine, insieme a una forte ripresa a.

WSM

Grafico del valore di WSM. Fonte: TradingView

WSM è posizionato al di sopra della 20DMA, conl’RSI sul valore di 40,5, che sta a indicare che la meme coin attraversa una fase di ipervenduto, invece il MACD segna 0,00037 e indica un leggero movimento rialzista.

Per questa ragione WSM potrebbe registrare ancora un aumento del suo valore, anche grazie all’evento prossimo di burning, che fungerà da catalizzatore. 

Chi è interessato al progetto, può restare aggiornato sulle ultime notizie seguendo gli account ufficiali su X, Instagram e TikTok o ancora è possibile unirsi alla community di WSM su Discord e Telegram.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick