HomeSponsoredGauntlet lascia Aave dopo 4 anni; il rivale di Render è pronto...

Gauntlet lascia Aave dopo 4 anni; il rivale di Render è pronto a un’impennata esplosiva

SPONSORED POST*

Gauntlet, una società di gestione del rischio blockchain, ha interrotto la sua collaborazione con il progetto di prestito di criptovalute Aave (AAVE) dopo quattro anni a causa delle difficoltà di lavorare con l’organizzazione autonoma decentralizzata (DAO) che governa il suo ecosistema. 

Gauntlet è uno dei protagonisti della finanza decentralizzata (DeFi) e i suoi servizi sono utilizzati da alcune delle più grandi DAO e reti di criptovalute. Gauntlet impostava manualmente i parametri di prestito e di erogazione, forniva aggiornamenti alla community di Aave e controllava il livello di rischio della rete. 

John Morrow, co-fondatore di Gauntlet, afferma che è stato difficile lavorare con le “linee guida incoerenti e gli obiettivi non scritti del DAO di Aave”. La notizia non ha impedito alle quotazioni di AAVE di salire, guadagnando il 9% negli ultimi 30 giorni.

Una delle principali concorrenti di Render (RNDR), InQubeta (QUBE), viene definita una delle migliori nuove criptovalute in cui investire in questo momento grazie al modo ingegnoso in cui intende fornire un modo più accessibile di investire nell’intelligenza artificiale (AI). La criptovaluta emergente ha venduto oltre 10,4 milioni di dollari di token e i primi investitori hanno ottenuto rendimenti del 250% sul loro capitale.

La piattaforma di investimento in NFT popolari InQubeta (QUBE) è pronta per un’impennata di 100x dopo la ICO

InQubeta è un ottimo esempio del ruolo sostanziale che la finanza decentralizzata svolgerà in futuro, in quanto cerca di creare un modo alternativo di investire nell’AI. In questo modo si affronta il problema dell’inaccessibilità di molte società di investimento tradizionali a causa di requisiti come il patrimonio netto e il reddito che la maggior parte delle persone non può soddisfare. Queste pratiche impediscono alle persone normali di investire in opportunità che potrebbero creare ricchezza generazionale, riservandole ai membri più ricchi e connessi della società.

InQubeta intende democratizzare l’accesso agli investimenti nell’AI, consentendo agli investitori di acquistare token non fungibili (NFT) basati su azioni o ricompense che simboleggiano le opportunità di investimento offerte da queste aziende. Questi token svolgono il ruolo delle azioni negli spazi di investimento tradizionali. 

Gli investimenti nell’intelligenza artificiale sono cresciuti rapidamente nell’ultimo decennio, perché è ormai chiaro che questa tecnologia rimodellerà il funzionamento di molti settori. Si prevede che entro il 2030 oltre 1,5 bilioni di dollari saranno investiti nell’intelligenza artificiale e InQubeta svolgerà un ruolo cruciale nell’aiutare a mettere in contatto gli investitori con le startup emergenti. 

Ecco come funziona lo spazio di investimento di InQubeta:

  • Le aziende di intelligenza artificiale autorizzate a utilizzare l’ecosistema realizzano NFT suddivisi in unità più piccole per adattarsi al budget di ogni investitore
  • Gli investitori acquistano QUBE sugli exchange di criptovalute e lo usano per comprare azioni di qualsiasi startup che ritengono possa diventare un operatore importante acquistando i loro NFT
  • Gli investitori che acquistano NFT hanno diritto a tutte le ricompense loro assicurate e possono rivendere i loro token per QUBE sul marketplace ogni volta che lo desiderano

Gli investitori possono anche scegliere di detenere QUBE e guadagnare con l’aumento dei prezzi. I token vengono venduti a 0,0245 $ durante l’ottava fase della prevendita e si prevede che i prezzi supereranno la soglia del dollaro una volta lanciati sugli exchange. 

I prezzi di Render (RNDR) sono saliti dell’84% negli ultimi 30 giorni

Render è un altro dei migliori altcoin sulla rete Ethereum (ETH) e consente ai miner e ad altri soggetti con potenza di elaborazione inutilizzata di affittarla a chi ne ha bisogno. La richiesta dei suoi servizi è stata così alta che i suoi prezzi sono cresciuti del 376% nell’ultimo anno. 

Secondo le proiezioni, quest’anno Render supererà la crescita del 2023, grazie allo slancio verso l’alto di Bitcoin (BTC) che si ripercuoterà su altri progetti di criptovalute. I prezzi di Render potrebbero subire un’impennata fino a 10x, rendendola una delle migliori criptovalute da acquistare ora.

Riepilogo

RNDR e QUBE sono due altcoin da tenere d’occhio incentrati sull’AI in questo momento, in quanto entrambe sono posizionate per una notevole impennata dei prezzi. InQubeta probabilmente registrerà una crescita maggiore grazie all’elevata domanda di spazio di investimento che offre e ai 1,5 bilioni di dollari che le aziende investiranno nelle imprese di AI nei prossimi anni.

Visita la prevendita di InQubeta

Unisciti alle community di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick