HomeSponsoredRivelate le Altcoin del 2024 che dovrebbero superare Solana

Rivelate le Altcoin del 2024 che dovrebbero superare Solana

SPONSORED POST*

Il mercato delle criptovalute ha recentemente registrato un significativo aumento, con Solana (SOL) in testa. L’asset digitale ha visto un notevole aumento del 14%, raggiungendo un nuovo massimo annuale di $130. Questo aumento fa parte di un più ampio rally di mercato, principalmente guidato da Bitcoin, che ha superato la soglia dei $62.000. Il volume di trading di Solana (SOL) è aumentato in modo significativo del 127%, indicando un interesse maggiore da parte dei trader e solidificando la sua posizione come quinta criptovaluta per capitalizzazione di mercato, attualmente valutata a $57 miliardi. Il momentum del mercato è stato inizialmente scatenato dal trading all’interno di un range stretto ma ha poi visto una rottura, con Solana (SOL) che ha superato il livello di resistenza di $125. Questo trend rialzista è ulteriormente supportato dagli indicatori tecnici, che suggeriscono potenziali guadagni futuri con obiettivi fissati verso i $170 e possibilmente verso i $200, a condizione che il momentum continui.

Per molti osservatori casuali del mercato, Solana (SOL) è diventata una sorta di sinonimo di crescita, sviluppo e progresso. Tuttavia, nel mercato odierno, il suo futuro sembra piuttosto cupo, specialmente se confrontato con altcoin più nuove, fresche e dinamiche che potrebbero potenzialmente eclissare Solana (SOL). Continua a leggere per scoprire quali progetti sono stati scelti come potenziali super-gainer nei prossimi mesi.

🚀 ScapesMania in crescita! 🚀

È stato finora un viaggio incredibile per ScapesMania. Il progetto criptato ha già raccolto i fondi necessari per lanciarsi sul mercato pronto per l’espansione. Mentre oltre $6 000 000 raccolti in totale o più depositi di $20,000+ da balene criptate sembrano impressionanti sulla carta, quelli sono solo numeri. Il vero battito cardiaco del successo del progetto è la sua vibrante e appassionata comunità, forte di oltre 60.000 persone.

Non si tratta solo dei potenziali rendimenti colossali; si tratta della visione condivisa, della partecipazione attiva e della governance DAO. È sempre stato e sarà sempre nelle mani del detentore tutto il potere.

Sviluppare nello spazio in rapida crescita dei giochi casual

Il futuro sembra eccezionalmente luminoso, specialmente considerando la promettente nicchia dei giochi casual di ScapesMania. Secondo Statista, si prevede che supererà un incredibile $19.12 miliardi entro il 2027, e indovina un po’? ScapesMania sarà proprio all’avanguardia di questa nicchia in rapida evoluzione.

Attraverso DAO e diverse altre funzionalità, ScapesMania invita gli appassionati di Web3 a sfruttare le opportunità di crescita all’interno del settore poiché è previsto che crescerà di quasi il 9% entro la fine dell’anno. 

La quotazione su PancakeSwap è imminente. La data esatta è stata rivelata nell’AMA recente, quindi non perdertela! 

Inoltre, il CEO del progetto ha recentemente delineato la strategia per la costruzione di un ecosistema di gioco all’avanguardia. Nessun dettaglio verrà trascurato nel processo – dal concetto iniziale al prodotto finale, compreso il testing con il pubblico di riferimento, l’analisi dei risultati e l’apportare modifiche incrementali. Questo, unito alle meccaniche di buyback, burn e staking, può spingere il token verso la luna.

Perché scegliere ScapesMania?

Oltre ai vantaggi menzionati sopra, è possibile aumentare potenzialmente i tuoi rendimenti grazie ai seguenti vantaggi:

  • Strategia di marketing per la lista di post fantastica per garantire un coinvolgimento continuo della community e una domanda più elevata.
  • Piano di gestione dei token solido per garantire, sperabilmente, stabilità e potenziale di crescita a lungo termine per ogni detentore di token.
  • TGE sulle migliori condizioni di mercato per massimizzare i rendimenti potenziali nel minor tempo possibile.
  • Un numero limitato di token, il che significa che la scarsità potrebbe aumentare seriamente il valore del token nel tempo.
  • Ampliamento del portafoglio del titolare con nuovi progetti. La diversificazione può essere estremamente vantaggiosa.
  • Tokenomics ben bilanciato con cliff e vesting. Un programma di vesting strutturato impedisce il dumping dei token, garantendo un equilibrio costante tra offerta e domanda.
  • Prossimamente elencato su DEX, con quotazioni su CEX in fase di sviluppo. L’accesso agli scambi fornisce liquidità e accessibilità, il che significa che puoi capitalizzare su qualsiasi opportunità istantaneamente.
  • Successo dell’audit da parte di BlockSafu. La fiducia nella sicurezza del progetto è elevata grazie alla valutazione approfondita da parte di terzi.
  • Posizioni di vertice sui tracker di criptovalute. Questa maggiore visibilità attira più detentori, potenzialmente aumentando il valore.

La cosa migliore di ScapesMania

Ma ecco la parte migliore – se hai perso la prevendita o la vendita pubblica, non preoccuparti! Questo è solo l’inizio del viaggio di successo di questo progetto. Prepara i tuoi portafogli criptovalute perché una volta che ScapesMania sarà quotata, avrai l’opportunità di partecipare al progetto e godere dei potenziali rendimenti.

In realtà, unirsi in questo momento potrebbe addirittura essere più vantaggioso rispetto alle vendite passate. Perché? Perché entrerai in un momento in cui la visione è più chiara, il momentum più forte, e il potenziale più grande che mai. 

Partecipa o Perdi L’Occasione

Perché esitare ancora? Non perdere questa occasione – clicca sul link qui sotto per iscriverti alle notifiche e partecipare a un progetto potenzialmente unico nel suo genere.

>>> Ricevi avvisi di quotazione – Non perdere la tua occasione <<<

Optimism (OP): Una soluzione di Livello 2 con un futuro luminoso

Optimism (OP) vede un profitto significativo per i titolari grazie all’aumento dell’utilizzo dopo l’integrazione di Worldcoin (WLD), superando Arbitrum nelle transazioni. Le previsioni di prezzo sono ottimistiche: 7,49 dollari quest’anno, potenzialmente 10,62 dollari entro il 2025. I fattori includono l’adozione della piattaforma e gli aggiornamenti di Ethereum. Le sfide includono la volatilità del mercato e le normative. Gli investitori dovrebbero documentarsi prima di prendere una decisione.

Sei (SEI): Rivoluzionare il trading con velocità ed efficienza

Sei (SEI) guadagna slancio dopo il lancio con un focus sulla velocità e sui costi bassi, integrando USDC e puntando alla neutralità carbonica. Previsioni: $1,66 entro il 2024, $2,32 entro il 2025 e potenzialmente $7,77 entro il 2030, trainate da funzionalità innovative e integrazione con Cosmos. Le sfide includono cambiamenti di mercato e preoccupazioni regolamentari. Gli investitori sono consigliati alla cautela in un panorama in evoluzione.

Conclusioni

Solana (SOL) è un progetto molto impressionante che ha avuto il suo momento di gloria. Ora, l’attenzione si sta spostando su una nuova generazione di altcoin, in particolare quelli che promettono di offrire potenzialmente ritorni più veloci in un periodo di tempo più breve. ScapesMania, il potenziale futuro leader di mercato, è tra i progetti di cui si parla più di Solana (SOL) in questi giorni.

Sito: https://scapesmania.io/

Twitter: https://twitter.com/ScapesMania

Telegram: https://t.me/scapesmania

Gruppo Annunci: https://t.me/scapesmaniaAnn

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick