HomeSponsoredLa lista delle Altcoin di marzo: Solana in sovraperformance

La lista delle Altcoin di marzo: Solana in sovraperformance

SPONSORED POST*

Il mercato delle criptovalute sta attualmente vivendo un significativo rialzo, con Solana (SOL) in testa, mostrando un notevole trend rialzista. Il recente aumento del prezzo di Solana (SOL), che è salito di oltre il 14% raggiungendo un nuovo massimo annuale di $130, riflette un più ampio rally di mercato guidato da Bitcoin, che ha superato la soglia dei $62.000. Questo aumento del volume di scambi di Solana (SOL), che ha registrato un aumento del 127%, raggiungendo $7,59 miliardi in 24 ore, sottolinea l’interesse crescente dei trader e solidifica la sua posizione come quinta criptovaluta per capitalizzazione di mercato. Il momentum del mercato è stato inizialmente innescato dal trading all’interno di un range stretto ma si è successivamente liberato, con Solana (SOL) che ha superato il livello di resistenza di $125, indicando un forte momentum di mercato e la fiducia degli investitori.

A marzo, alcuni dicono che ci si può aspettare l’imprevisto mentre altri sono più cauti nelle loro previsioni. Una cosa è certa, il mercato delle criptovalute si muoverà e molte persone godranno di enormi guadagni. Abbiamo fatto del nostro meglio per creare una lista di monitoraggio delle altcoin per questo mese con molti progetti che sembrano possedere tutti gli strumenti per superare Solana (SOL).

🚀 ScapesMania in crescita! 🚀

È stato finora un viaggio incredibile per ScapesMania. Il progetto crypto ha già raccolto i fondi necessari per lanciarsi sul mercato pronto per l’espansione. Mentre oltre $6 000 000 raccolti in totale o diversi depositi di oltre $20,000 da balene crypto sembrano impressionanti sulla carta, quelli sono solo numeri. Il vero battito cardiaco del successo del progetto è la sua comunità vibrante e appassionata, forte di oltre 60.000 persone.

Non si tratta solo dei potenziali rendimenti colossali; si tratta della visione condivisa, della partecipazione attiva e della governance DAO. È sempre stato e sarà sempre nelle mani del detentore tutto il potere.

Sviluppare nello spazio in rapida crescita dei giochi casual

Il futuro sembra eccezionalmente luminoso, specialmente considerando la promettente nicchia dei giochi casual di ScapesMania. Secondo Statista, si prevede che supererà un incredibile $19.12 miliardi entro il 2027, e indovina un po’? ScapesMania sarà proprio all’avanguardia di questa nicchia in rapida evoluzione.

Attraverso DAO e diverse altre funzionalità, ScapesMania invita gli appassionati di Web3 a sfruttare le opportunità di crescita all’interno del settore poiché è previsto che crescerà di quasi il 9% entro la fine dell’anno. 

La quotazione su PancakeSwap è imminente. La data esatta è stata rivelata nel recente AMA, quindi non perdertela! 

Perché scegliere ScapesMania?

Oltre ai vantaggi menzionati sopra, è possibile aumentare potenzialmente i tuoi rendimenti grazie ai seguenti vantaggi:

  • Ottima strategia di marketing per la lista dei post per garantire un coinvolgimento continuo della community e una maggiore domanda.
  • Piano di gestione dei token solido per garantire, sperabilmente, stabilità e potenziale di crescita a lungo termine per ogni detentore di token.
  • TGE sulle migliori condizioni di mercato per massimizzare i rendimenti potenziali nel minor tempo possibile.
  • Un numero limitato di token, il che significa che la scarsità potrebbe aumentare seriamente il valore del token nel tempo.
  • Ampliamento del portafoglio del titolare con nuovi progetti. La diversificazione può essere estremamente vantaggiosa.
  • Tokenomics ben bilanciato con cliff e vesting. Un programma di vesting strutturato impedisce il dumping dei token, garantendo un equilibrio costante tra offerta e domanda.
  • Prossimamente elencato su DEX, con quotazioni su CEX in fase di sviluppo. L’accesso agli scambi fornisce liquidità e accessibilità, il che significa che puoi capitalizzare su qualsiasi opportunità istantaneamente.
  • Successo dell’audit da parte di BlockSafu. La fiducia nella sicurezza del progetto è elevata grazie alla valutazione approfondita da parte di terzi.
  • Posizioni di vertice sui tracker di criptovalute. Questa maggiore visibilità attira più detentori, potenzialmente aumentando il valore.

La parte migliore di ScapesMania

Ma ecco la parte migliore – se hai perso la prevendita o la vendita pubblica, non preoccuparti! Questo è solo l’inizio del viaggio di successo di questo progetto. Prepara i tuoi portafogli criptovaluta perché una volta che ScapesMania sarà quotata, avrai l’opportunità di partecipare al progetto e godere dei potenziali rendimenti.

In realtà, unirsi in questo momento potrebbe addirittura essere più vantaggioso rispetto alle vendite passate. Perché? Perché entrerai in un momento in cui la visione è più chiara, il momentum più forte e il potenziale più grande che mai prima d’ora. 

Entra o Perdi l’Occasione

Perché esitare ancora? Non perdere questa occasione – clicca sul link qui sotto per iscriverti alle notifiche e partecipare a un progetto potenzialmente unico nel suo genere.

>>> Ricevi avvisi di quotazione – Non perdere la tua occasione <<<

Giove (JUP): Un aumento nell’coinvolgimento della comunità e nel valore del token

L’iniziativa dei Gruppi di Lavoro di Jupiter (JWGs) sta guidando un aumento del valore del token Jupiter (JUP), puntando alla collaborazione della comunità e alla scalabilità. Questo approccio proattivo aumenta l’efficienza e l’ottimismo della comunità. La leadership guidata da esperti pone una solida base per il successo dei JWGs. Il coinvolgimento della comunità è cruciale per il futuro di Jupiter (JUP) in mezzo a iniziative sperimentali e ambienti dinamici.

Dymension (DYM): Navigare tra i primi successi e le previsioni di mercato

Dymension (DYM) entra rapidamente nella top 100 del mercato criptovalutario, spinta dalla sua piattaforma di creazione di rollapp e dal lancio del mainnet. Le previsioni di prezzo sono ottimistiche, anche se si consiglia cautela a causa della volatilità di mercato. Il successo dipende dal sentiment del mercato, dal progresso dello sviluppo e dall’adozione, con i cambiamenti normativi e la concorrenza che rappresentano potenziali rischi. Gli investitori sono invitati a fare una ricerca approfondita.

Starknet (STRK): Crescita impressionante del TVL in mezzo alle sfide

Starknet (STRK) registra un notevole aumento del 194% del TVL, diventando il quarto progetto Layer 2 più grande di Ethereum dopo il lancio della mainnet. Tuttavia, il prezzo affronta sfide, tra cui presunte vendite di token da parte del team, che portano a volatilità. Il futuro di Starknet (STRK) dipende dallo sviluppo, dall’offerta di stablecoin e dalla dinamica di mercato di Ethereum. Il successo a lungo termine dipende dalla capacità di superare le sfide e mantenere l’interesse degli investitori.

Conclusioni

Il mercato delle criptovalute sta vivendo un significativo rialzo, con Solana (SOL) in prima linea, dimostrando un trend rialzista e superando il livello di resistenza di $125, riflettendo un forte momentum di mercato e fiducia. Questo ambiente di mercato rialzista presenta opportunità per i trader, specialmente in criptovalute meno conosciute che potrebbero vedere ritorni significativi.

Sito: https://scapesmania.io/

Twitter: https://twitter.com/ScapesMania

Telegram: https://t.me/scapesmania

Gruppo di annunci: https://t.me/scapesmaniaAnn

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick