HomeSponsoredCronos (CRO) e Fantom (FTM) in ascesa, mentre Rebel Satoshi ($RBLZ) conquista...

Cronos (CRO) e Fantom (FTM) in ascesa, mentre Rebel Satoshi ($RBLZ) conquista nuovi investitori con il lancio su Uniswap DEX

SPONSORED POST*

TLDR

  • Cronos ha registrato un’impennata del 56% in una settimana e gli esperti ritengono che la tendenza al rialzo continuerà.
  • Fantom ha guadagnato il 57% in una settimana e gli analisti si aspettano che i rialzisti continuino a dominare.
  • Rebel Satoshi diventa una delle migliori scelte di investimento dopo aver promesso enormi guadagni dopo la prevendita. 

Il mercato delle criptovalute ha registrato ottime performance nell’ultima settimana, con migliori altcoin come Cronos (CRO) e Fantom (FTM) che hanno registrato guadagni a due cifre. D’altro canto, Rebel Satoshi ($RBLZ), una meme coin di prossima uscita, ha mandato in tilt il criptoverso dopo aver registrato un’impennata del 150% durante la sua prevendita pubblica.

Qual è il miglior investimento tra Cronos, Fantom e Rebel Satoshi? Scopriamolo!

Cronos sale del 56% in una settimana: riuscirà a mantenere i rialzi?

Cronos ha registrato enormi guadagni negli ultimi sette giorni. Il 26 febbraio, CRO era scambiata a circa 0,094 $. Dopo aver oscillato per giorni, il 2 marzo la traiettoria di CRO ha preso una piega rialzista. Questo slancio verso l’alto è avvenuto dopo che i dati di DefiLlama hanno rivelato che il TVL di Cronos è aumentato del 50% negli ultimi 30 giorni, raggiungendo i 516 milioni di dollari.

La conseguente tendenza rialzista ha visto CRO balzare fino a 0,152 $ il 3 marzo. Nonostante ciò, CRO ha subito una leggera correzione al ribasso prima di stabilizzarsi intorno a 0,147 $. Questo prezzo significa che CRO ha guadagnato il 56,38% in una settimana. Questa prestazione ha lasciato che i potenziali investitori si chiedessero: Cronos è tra le migliori criptovalute DeFi da acquistare ora?

Secondo gli analisti, CRO continuerà a guadagnare per chiudere il mese a 0,156 $. Gli esperti attribuiscono questa previsione alla maggiore adozione di CRO grazie all’imminente Bored Candy City Watermelon Game Tournament, che coinvolgerà i migliori progetti di Cronos e Polygon che si scontreranno l’11 marzo.

Fantom balza del 57% in una settimana: altri guadagni in vista?

Negli ultimi sette giorni Fantom ha registrato una performance impressionante. Il 26 febbraio FTM si aggirava intorno a 0,418 $. FTM ha continuato a scambiare in modo laterale fino al 2 marzo, quando ha registrato un’impennata. Questa impennata si è verificata dopo che Polter Finance ha abilitato i prestiti e i mutui per sFTMx. Inoltre, un post di SpotOnChain su X del 4 marzo ha rivelato che una whale ha acquistato 4,71 milioni di FTM.

Questa attività della whale ha stimolato una forte forza d’acquisto che ha visto FTM balzare fino a 0,740 $ il 4 marzo prima di stabilizzarsi intorno a 0,659 $. Questo prezzo significa che FTM ha registrato un’impennata del 57,66% in una settimana. Sulla base di queste prestazioni, Fantom è una delle migliori criptovalute in cui investire per ottenere profitti significativi nel mese di marzo?

Secondo gli analisti, FTM manterrà i suoi guadagni e salirà a 0,672 $ entro la fine di marzo. Gli esperti ritengono che questa previsione sia dovuta al fatto che un numero maggiore di investitori si rivolge a FTM per i prestiti DeFi e per i prestiti su Polter Finance.

Rebel Satoshi promette di salire ancora di più dopo aver fatto un balzo del 150% durante la prevendita!

Rebel Satoshi, una meme coin emergente che cerca di rendere il settore delle criptovalute più equo per i più piccoli combattendo la centralizzazione, è diventata una scelta privilegiata per gli investitori grazie alla sua missione unica. In particolare, Rebel Satoshi mira a unire la maggioranza silenziosa, a garantire un mercato di 100 milioni di dollari per il suo token nativo $RBLZ e ad affrontare le entità crittografiche centralizzate.

Al fine di compiere questa audace missione, Rebel Satoshi dipende da $RBLZ. In particolare, $RBLZ offre un accesso completo all’ecosistema di Rebel Satoshi. Una volta sviluppato, questo ecosistema vanterà un gioco P2E, un programma di staking e un marketplace NFT per lo scambio dei 9.999 oggetti digitali da collezione presenti nel Rebel NFT Vault.

A marzo, Rebel Satoshi ha concluso la sua prevendita pubblica e il prezzo di $RBLZ era di 0,025 $. Questo prezzo significa che $RBLZ ha mantenuto la promessa di generare un ROI da prevendita del 150%, spiegando perché gli investitori considerano sempre più $RBLZ la migliore criptovaluta in cui investire!

Finora, $RBLZ è stata quotata su Uniswap, un exchange di criptovalute decentralizzato, e su Coinstore, un exchange centralizzato di primo livello. Gli esperti ritengono che questo risultato spingerà il prezzo di $RBLZ verso la luna.

Per scoprire gli ultimi aggiornamenti e trovare ulteriori informazioni, assicurati di visitare il sito della prevendita di Rebel Satoshi o contatta Rebel Red via Telegram

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick