HomeSponsoredNonostante un aumento del 200% rispetto al prezzo di lancio, questa gemma...

Nonostante un aumento del 200% rispetto al prezzo di lancio, questa gemma DeFi ha ancora una capitalizzazione di mercato inferiore a $100M

POST SPONSORIZZATO*

Nel mercato attuale DeFi, gli investitori tengono gli occhi aperti per tesori. Un progetto DeFi ha recentemente suscitato l’interesse della comunità poiché ha registrato un balzo del 300% rispetto al suo prezzo iniziale. Inoltre, questa gemma si trova ancora su una capitalizzazione di mercato inferiore a $100M. Gli analisti hanno addirittura identificato questo nuovo arrivato come la prossima moneta DeFi 100x nel 2024. Scopriamo di più su Pullix (PLX).

L’incredibile ascesa di Pullix (PLX)

Con le sue prestazioni stellari in prevendita, Pullix (PLX) ha colpito duramente la scena DeFi. Durante quel periodo, ha venduto oltre 100M di token PLX. Dopo la fine della prevendita, Uniswap ha deciso di elencare questa criptovaluta DeFi – e ha visto scambi per $1.35M di PLX in soli 40 minuti dopo questo elenco.

Tuttavia, XT.com ha anche notato Pullix. Ha recentemente annunciato di aver inserito PLX nella sua Innovation Zone. Ora, chiunque può accedere a questa crypto su questa piattaforma di trading con il suo pair di trading PLX/USDT.

BitMart ha anche annunciato che elencherà questa moneta DeFi il 7 marzo. Man mano che sempre più scambi prestano attenzione a questo innovatore, la crescita a lungo termine di Pullix potrebbe essere eccezionale. Grazie a tutti questi motivi, Pullix potrebbe diventare uno dei più grandi progetti DeFi nel 2024.

Pullix – Una piattaforma di trading rivoluzionaria

Al suo nucleo, Pullix cambierà per sempre il trading online. Lo farà combinando le migliori caratteristiche degli scambi centralizzati e decentralizzati. Di conseguenza, i trader di tutto il mondo sperimenteranno una profonda liquidità, la gestione del portafoglio auto-custodiale e un alto leverage di 1000:1.

Non solo questo, ma Pullix si distingue da altre piattaforme come Binance e Coinbase poiché consente il trading di tutte le classi di asset (Forex, oro, criptovalute, ecc.) su un unico account. Ciò significa che Pullix si rivolgerà a molti mercati in crescita. Ad esempio, questo progetto DeFi sfrutterà il mercato dei derivati OTC, attualmente valutato oltre $40T.

A differenza di altri progetti DeFi, Pullix offre un prezioso modello “Trade-to-Earn” che dà agli stakeholder di PLX una percentuale del ricavo giornaliero della piattaforma. Inoltre, Pullix implementerà anche una funzione di burn. In altre parole, col passare del tempo, l’offerta di questa criptovaluta DeFi diminuirà fino a diventare piuttosto scarsa (e preziosa).

Un aumento del 200% nelle vendite anticipate

Recentemente, Pullix ha concluso la sua altamente attesa pre-vendita. Il prezzo iniziale di PLX è stato fissato a $0.04, ma è rapidamente cresciuto a $0.14 entro la durata della pre-vendita. Questo significa che gli investitori precoci sono riusciti a garantirsi un monumentale 250% ROI.

Tuttavia, il team dietro Pullix ha rivelato che avrebbe fissato il prezzo di lancio di PLX a $0.168. Ma, in appena un giorno di trading, il suo valore è schizzato a $0.73 – un aumento del 1014% rispetto al prezzo di partenza della pre-vendita. Gli esperti nel campo delle criptovalute prevedono che il prezzo di questa moneta DeFi aumenterà man mano che più scambi elencheranno PLX. Pertanto, prevedono un potenziale aumento di 100 volte entro il secondo trimestre del 2024.

Perché Pullix salirà nella lista delle criptovalute DeFi?

Seduto su una piccola capitalizzazione di mercato di $140M, Pullix è pronto a decollare nella lista cripto DeFi. Un vantaggio chiave di PLX è che ha bisogno di molto meno nuovi fondi per schizzare in alto. In altre parole, questa moneta DeFi deve ancora raggiungere il suo picco. Questo è un buon punto di ingresso per le persone che vogliono ottenere grandi rendimenti nel mercato DeFi.

Per ulteriori informazioni su Pullix, consulta i link seguenti:

Visita Pullix

Unisciti alle Comunità di Pullix

Acquista tramite Bitmart

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo o testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

Stay updated on all the news about cryptocurrencies and the entire world of blockchain.

MOST POPULARS