HomeSponsoredCome comprare Peen e quali vantaggi può dare ai trader

Come comprare Peen e quali vantaggi può dare ai trader

*SPONSORED POST

Il mercato rialzista delle criptovalute ha riacceso l’interesse dei trader per le nuove meme coin, dando spazio anche a nuovi progetti come PEEN, un token ispirato all’organo riproduttivo maschile con l’obiettivo di risvegliare il lato goliardico dei trader.

La sua fonte di ispirazione è il personaggio interpretato da Jonah Hill in Superbad e alle sue “inclinazioni” artistiche.

Il suo sito web ufficiale, realizzato con dei “doodle”, incarna lo spirito giovanile e irriverente delle meme coin, con contenuti a doppio senso.

Nelle ultime 24 ore, PEEN è cresciuta del 30%, arrivando a un valore di circa 0,001536 dollari e a un market cap di 1,2 milioni di dollari.

Come comprare Peen

Per acqusitare PEEN, basta seguire i passaggi elencati qui di seguito

  • Andare su Uniswap: i trader possono recarsi sull’exchange decentralizzato (DEX) Uniswap o semplicemente cliccare su “Buy Token” sulla pagina ufficiale del progetto, per essere reindirizzati alla pagina Dexscreener del token.
  • Effettuare la ricerca del token: prima di comprare il token, occorre cercarlo con l’indirizzo fornito sul sito ufficiale (0x676977e752890D2cA0aA6F8d55CC79F9647bE472), in modo da evitare possibili truffe.
  • Selezionare il metodo di pagamento: una volta su Dexscreener, si dovrà cliccare su Trade on Uniswap. In seguito, nel pop-up sarà necessario scegliere il metodo di pagamento e inserire l’importo desiderato, verificando che sia quello giusto.
  • Finalizzare l’acquisto: il passaggio finale consiste nel collegare il proprio wallet, scegliendo tra quelli disponibili come Metamask, WalletConnect o Trust Wallet, in modo da poter completare l’acquisto e ricevere i token.

Perché comprare PEEN

PEEN si basa solo sul suo umorismo e sul divertimento, come le meme coin classiche. Nonostante molti altri progetti simili stiano cercando di dare utilità ai loro token, PEEN potrebbe attirare gli utenti come ha fatto Pepe Coin, diventando una delle meme coin più importanti del settore.

Con una fornitura totale di 800.813,569 token, tutti destinati alla community, PEEN è partita con un market cap di 500.000 dollari, arrivando a quello attuale di 1,2 milioni di dollari, un risultato importante.

Al momento, il valore basso della criptovaluta è una buona attrattiva per i trader che vogliono differenziare i loro investimenti, o magari per approfittare di guadagni nel breve termine. La recente ascesa delle meme coin può essere un valido motivo per puntare su questi progetti, prima che l’hype attuale finisca.

Bisogna ricordare che progetti come PEEN possono garantire guadagni elevati, ma anche causare perdite ingenti, quindi i trader devono valutare l’investimento in base alla loro sopportazione del rischio.

Inoltre, la meme coin è arrivata da appena una settimana sul mercato, quindi il team di sviluppo potrebbe decidere di aggiungere delle funzionalità, dandole più valore. Basta pensare a Wall Street Memes, partita come semplice meme coin per poi diventare lo utility token di un crypto casino.

Gli analisti ritengono che con un listing su importanti exchange come Binance, PEEN potrebbe arrivare a competere con Shiba Inu e Dogecoin, dando guadagni elevati ai trader.

Sul mercato, ci sono anche altre meme coin con cui PEEN dovrà fare i conti, ovvero quelle di Solana come BONK, WIF e la recente SMOG.

Gli obiettivi di PEEN

Sebbene PEEN si prenda poco sul serio, gli obiettivi del progetto sono comunque molto ambiziosi: aumentare il valore del token e raggiungere un market cap di 100 milioni di dollari

Come dichiarato sul whitepaper del progetto, il team non intende solo far ridere, ma anche portare PEEN a diventare una delle meme coin migliori sul mercato.

Al momento, non ci sono altre informazioni disponibili sul progetto, in quanto anche la sua roadmap è stata delineata in modo molto semplice, utilizzando lo stesso tono goliardico del sito ufficiale.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick