HomeSponsoredPeter Brandt: il breakout di BTC potrebbe colpire un obiettivo enorme; criptovaluta...

Peter Brandt: il breakout di BTC potrebbe colpire un obiettivo enorme; criptovaluta AI aspira a superare i risultati di Chainlink

SPONSORED POST*

Il trader veterano di criptovalute Peter Brandt ha recentemente condiviso su ‘X’ un tweet del 2022 in cui aveva previsto una massiccia impennata del prezzo di Bitcoin (BTC). 

Rispettando la sua previsione, il prezzo di Bitcoin ha fatto un balzo e si sta avvicinando rapidamente ai massimi storici. Gran parte dell’aumento del prezzo di Bitcoin potrebbe essere attribuito agli afflussi record che gli investitori stanno riversando in exchange-traded fund (ETF) su Bitcoin. 

Anche per quanto riguarda gli altcoin, c’è un token che ha impressionato la community delle criptovalute con il suo modello incentrato sull’AI. La piattaforma InQubeta (QUBE), lanciata di recente, permette agli utenti di criptovalute di partecipare al crowdfunding per progetti di AI.

La sua ICO di criptovalute ha raccolto finora oltre 11 milioni di dollari. Impressionati dai suoi guadagni stellari in fase di prevendita, gli esperti di mercato ritengono che possa potenzialmente superare i recenti guadagni di Chainlink (LINK).

InQubeta: un progetto di criptovaluta deflazionistico che si occupa di soluzioni AI

La criptovaluta nativa di InQubeta, il token QUBE, è la modalità di pagamento ufficiale della rete. Il token facilita tutti i casi d’uso transazionali e legati alla governance.

Ha una dotazione di 1,5 miliardi che viene suddivisa per diversi scopi, ma il 65% del titolo verrà utilizzato per la vendita. Il resto del token viene utilizzato per pagare le operazioni, il marketing e le spese legali. 

Il team di InQubeta applica una piccola tassa per il mantenimento dei premi e delle pool di liquidità sulla vendita e l’acquisto di token QUBE. 

Considerato uno dei migliori altcoin del 2023, il token QUBE ha continuato il suo slancio – nonostante gli sconvolgimenti sul mercato – grazie al suo modello deflazionistico. Nei modelli deflazionistici, l’offerta di un asset diminuisce nel momento in cui i mercati diventano volatili. 

La riduzione dell’offerta riduce le fluttuazioni del prezzo e mantiene stabile il valore dell’asset. L’effetto combinato aumenta la domanda dell’asset e migliora la crescita della criptovaluta. 

La piattaforma è stata apprezzata per il modo in cui permette alle persone di sostenere la propria ricchezza generazionale con lo staking. 

I possessori di token QUBE possono bloccare le loro partecipazioni in una pool di liquidità e guadagnare criptovalute per tutto il tempo in cui si sentono a proprio agio nello staking. Questi asset promuovono la liquidità per sostenere la crescita della blockchain e proteggere la rete.

InQubeta fornisce supporto al marketing e alla raccolta di fondi per le startup AI e consente agli utenti al dettaglio di investire con un semplice clic. Secondo molti esperti, QUBE potrebbe potenzialmente subire un’impennata nel lungo periodo in quanto si rivolge al settore dell’AI. 

Visita la prevendita di InQubeta

I guadagni di Bitcoin spingono il mercato delle criptovalute a 2,3 bilioni di dollari

Considerata una piattaforma sicura e facile da usare per le transazioni online, Bitcoin è la prima criptovaluta. BTC è una delle migliori criptovalute in cui investire, generata attraverso il mining. Le transazioni in BTC vengono elaborate ad alta velocità e confermate con il protocollo proof-of-work. 

Anche a distanza di anni dal suo lancio, la domanda di Bitcoin rimane superiore a quella della maggior parte di nuovi altcoin. L’ultima ragione della sua popolarità è il lancio degli ETF su Bitcoin negli Stati Uniti. L’11 gennaio sono stati lanciati sul mercato 11 ETF su Bitcoin che, collettivamente, hanno portato il settore delle criptovalute a nuovi livelli. 

Questi prodotti finanziari sono stati acclamati perché garantiscono un accesso regolamentato al Bitcoin. Sostenuto dal successo degli ETF, il prezzo di Bitcoin ha persino superato i 68mila dollari di recente, ma è sceso subito dopo. 

Anche la capitalizzazione di mercato del settore delle criptovalute è aumentata del 3,54%, raggiungendo circa 2,54 bilioni di dollari. Esperti di mercato e trader come Peter Brandt ripongono grandi speranze su Bitcoin e nel suo potenziale di rafforzamento del mercato.

Il co-fondatore di Chainlink accoglie con favore la mossa degli ETF di criptovalute spot

Chainlink è una piattaforma decentralizzata leader nel settore che facilita la raccolta di dati blockchain da fonti off-chain per smart contract. 

Il suo token nativo è LINK e viene utilizzato per regolare tutti i pagamenti all’interno dell’ecosistema Chainlink. Il protocollo di consenso proof-of-staking supporta un’ampia gamma di dApp con le sue caratteristiche. 

La piattaforma è balzata agli onori della cronaca dopo che il suo fondatore Sergey Navarov ha accolto con favore il lancio di ETF su criptovalute spot. Ha dichiarato che questa mossa potrebbe garantire che le criptovalute siano accessibili a un pubblico più ampio e creare maggiori opportunità anche per altri token. 

Conclusione

InQubeta, Bitcoin e Chainlink hanno attirato l’attenzione globale con la loro ascesa fulminea. Questi token stanno facendo la storia con i loro tassi di crescita e stanno portando all’indipendenza finanziaria grazie ai loro modelli unici. 

Sia che si tratti dei guadagni record di Bitcoin dovuti agli elevati volumi di investimento negli ETF su BTC, sia che si tratti dei successi di Chainlink o dei guadagni di prevendita di InQubeta, questi token hanno conquistato gli utenti di criptovalute con il loro potenziale di crescita.

Oltre a diversificare un portafoglio e a sostenerlo, queste criptovalute presentano anche solide caratteristiche di sicurezza che proteggono gli utenti dagli attacchi illeciti.

Visita la prevendita di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick