HomeAICrypto.com espande i suoi servizi Web3 nella moda digitale con Altava Group

Crypto.com espande i suoi servizi Web3 nella moda digitale con Altava Group

Crypto.com ha annunciato la sua nuova partnership con l’azienda verticale di AI fashion tech, Altava Group, per espandere i suoi servizi Web3 nella moda digitale. Tra le altre cose, saranno coinvolte le crypto come metodo di pagamento, il marketplace NFT e molto altro. 

Crypto.com e Altava Group: espandere i servizi Web3 nel mercato della moda digitale 

La celebre piattaforma di crypto-trading, Crypto.com, ha annunciato la sua nuova partnership con Altava Group, un’azienda verticale di AI fashion tech. Lo scopo è quello di espandere i servizi Web3 nel mercato globale della moda digitale

“Crypto.com è orgogliosa di annunciare una partnership con Altava Group, leader nel settore della moda digitale. La collaborazione mira a sfruttare la nostra tecnologia e la nostra esperienza per la crescita e il progresso del mercato globale della moda digitale.”

Le due società hanno firmato un memorandum d’intesa  (MoU) presso la sede di Crypto.com Korea, a cui vi hanno partecipato Eric Anziani, Presidente e Direttore operativo di Crypto.com, e Andrew Junhoe Ku, CEO di Altava Group.

Come primo passo, Crypto.com e ALTAVA esploreranno la possibilità di lavorare con il marketplace NFT e la soluzione di pagamento di Crypto.com

Non solo, i due partner avvieranno promozioni congiunte attraverso eventi online e offline per gettare le basi dell’industria della moda digitale.

Crypto.com e Altava Group: i servizi Web3 nel mercato globale della moda digitale

Al momento, la collaborazione si svolgerà sul territorio coreano, e coinvolgerà anche i marchi globali di lusso LVMH, Balmain e Bulgari, che sono già partner di Altava Group

In futuro, i due partner collaboreranno su iniziative utilizzando la rete di Altava Group per promuovere le attività di Crypto.com nel campo degli asset virtuali e della blockchain.

A tal proposito, Anziani di Crypto.com ha così commentato: 

“Siamo entusiasti di collaborare con Altava Group, leader nel settore della moda digitale. Speriamo di poter sfruttare la nostra tecnologia e la nostra esperienza per la crescita e il progresso del mercato globale della moda digitale – un’area in cui vediamo un grande potenziale”.

Anche Junhoe Ku, CEO di Altava Group, ha rilasciato un suo commento al riguardo:

“Siamo estremamente lieti di esplorare Crypto.com Pay attraverso la partnership con Crypto.com, leader mondiale dei beni virtuali con oltre 80 milioni di utenti. Ci aspettiamo che l’aggiunta di criptovalute come opzione di pagamento contribuisca ad abbassare le barriere di ingresso per i marchi e i creatori di moda e a rafforzare ulteriormente le basi dell’ecosistema della moda digitale.”

La partnership col metaverso di Mocaverse

La presente partnership nel mercato globale della moda digitale, si aggiunge ad un’altra recente partnership di Crypto.com del mese scorso, anche se col metaverso di Mocaverse.

A metà febbraio scorso, infatti, Crypto.com DeFi Wallet, insieme a OKX Wallet e Halo Wallet sono diventati partner di Mocaverse, consentendo agli utenti di richiedere i loro Moca ID unici in-app. 

Mocaverse è il progetto di rete associativa di Animoca Brand e ha intrapreso un nuovo viaggio con i principali portafogli Web3. 

In questo modo, gli utenti potranno entrare nell’ecosistema di Mocaverse direttamente coi loro Moca ID attraverso anche il loro Crypto.com DeFi Wallet. 

Il prezzo di CRO in pump ma ancora lontano dal suo massimo storico

Al momento della scrittura, mentre Bitcoin (BTC) sta registrando il suo massimo storico o All-Time High (ATH) di sempre a quota 71.790$, Cronos (CRO) è in pump ma ancora lontano dal suo ATH. 

E infatti, CRO sta seguendo il trend bullish del mercato crypto, col prezzo che sfiora gli 0,17$. La 33esima crypto per capitalizzazione di mercato è in pump di prezzo del +1,71% nelle ultime 24 ore e del +18% negli ultimi sette giorni.

Ma il suo ATH di 0.90$, registrato il 24 novembre 2021, è ancora un miraggio. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick