HomeSponsoredObiettivo valore: gli investitori italiani potrebbero trainare il prezzo del Bitbot a...

Obiettivo valore: gli investitori italiani potrebbero trainare il prezzo del Bitbot a 1 dollaro nel 2024?

SPONSORED POST*

Nel momento in cui il Bitcoin supera la barriera dei 70 mila dollari, gli esperti del settore stanno rapidamente rivedendo le loro previsioni sui prezzi delle criptovalute per il 2024. Tra le nuove monete che stanno ottenendo grande attenzione c’è il bot di trading di criptovalute supportato dall’AI, Bitbot.

Attualmente nella fase 5 del suo presale, con un incredibile liquidità già assicurata pari a $995k, Bitbot si prospetta come uno dei migliori presale di criptovalute del 2024, sfruttando la massiccia crescita all’interno dei settori dei trading bot e dell’AI – che sono riusciti a raggiungere rispettivamente market cap di oltre 1,3 miliardi di dollari e 43 miliardi di dollari. 

Bitbot si distingue dai suoi concorrenti per essere il primo bot di trading su Telegram senza custodia, una posizione che probabilmente lo aiuterà a dominare il mercato e a produrre seri guadagni per chiunque sia abbastanza intelligente da sostenere questo gioiello prima che diventi mainstream. 

Mentre gli analisti iniziano a fare le loro previsioni sui prezzi delle criptovalute per il 2024 e su questo innovativo token, quest’anno gli investitori residenti in Italia potrebbero svolgere un ruolo chiave nello spingerlo verso la barriera di 1 dollaro.

I bot per il trading di criptovalute AI e i loro fiorenti market cap 

Il colosso della comunicazione online Telegram è diventato una delle principali piattaforme di hosting di bot per il trading di criptovalute AI, promuovendo l’espansione con oltre 8 miliardi di dollari di volume di trading registrato finora.

Tale crescita è stata trainata da Banana Gun e Unibot, con entrambe le piattaforme che hanno registrato un’impennata nel 2024 – impennata di cui parleremo più avanti. Tuttavia, non è stato tutto rose e fiori: entrambe le piattaforme hanno subito violazioni della sicurezza importanti. Nell’ottobre 2023, Unibot ha registrato infatti una violazione che ha visto la perdita di 560.000 dollari di fondi degli utenti, mentre il valore della moneta di Banana Gun è crollato di oltre il 90% a seguito di accuse di “rug pull” che la piattaforma ha poi denunciato come un bug nel contratto.

Notando questa situazione, il team Bitbot ha individuato una lacuna nel mercato. Creando un bot per il trading su Telegram che aumenta la protezione, offrendo la prima soluzione di sicurezza non custodiale, Bitbot ha le carte in regola per rendere il settore mainstream e accogliere il tipo di guadagni e investimenti a lungo termine che solo i prodotti innovativi possono offrire. 

Il piano di Bitbot per dominare il mercato: massimizzare la sicurezza e semplificare il trading.

Bitbot e Knightsafe hanno unito le forze per creare una nuova era pionieristica di sicurezza nel settore dei bot di trading di criptovalute AI. Il suo innovativo protocollo di sicurezza non custodiale garantisce agli utenti il controllo totale dei propri asset fino al completamento delle operazioni. Distribuendo i codici chiave sicuri degli utenti tra più parti, in modo che nessuna singola entità abbia la chiave completa di un utente, i rischi associati al controllo centralizzato dei fondi sono mitigati.

Mentre il settore delle criptovalute AI si rafforza sempre di più, quasi raddoppiando il suo market cap in pochi mesi, Bitbot si è allineata a questo settore in ascesa incorporando strumenti di trading AI come il trading automatico di gemme sottovalutate.

La crescita del settore dell’AI non è l’unica forza che può entusiasmare un investitore di Bitbot. Bitbot sta gestendo un programma di referral che offre agli utenti una quota del 15% a vita delle commissioni di trading generate da qualsiasi utente referenziato. 

Certo, si tratta di una possibilità di guadagno aggiuntivo, ma soprattutto di una rete virale di referral all’interno della community di Bitbot. Ed è proprio la community che contribuirà a far lievitare il prezzo al momento del lancio e a far salire il valore del token BITBOT in orbita a lungo termine.

Inoltre, tutti i possessori di token BITBOT saranno trattati con un modello di condivisione delle entrate che consentirà loro di beneficiare di una divisione 50/50 delle commissioni di trading della piattaforma, ponendo così Bitbot nella condizione di essere un motore di rendimenti sia a breve che a lungo termine.

Le previsioni sul prezzo di Bitbot per il 2024

Il settore dei bot di trading su Telegram ha registrato un’enorme crescita nel 2024, nonostante le violazioni della sicurezza che hanno colpito Banana Gun e Unibot. Ad esempio, Banana Gun, secondo CoinMarketCap, è cresciuta del 112% circa negli ultimi 30 giorni e ha recentemente raggiunto un nuovo ATH di 39,36 dollari, nonostante l’inizio difficile. In confronto, il prezzo di Unibot era di 41,03 dollari al momento della scrittura di questo articolo, con un aumento complessivo del 129% rispetto al prezzo di lancio, e il suo market cap era di 40 milioni di dollari. La loro performance illustra il ricco potenziale che Bitbot ha per diventare un leader di mercato. Dato che Bitbot ha una maggiore sicurezza garantita da questi due progetti, c’è ragione di credere che, a lungo termine, possa sottrarre quote di mercato a tutti i concorrenti e creare guadagni pari a 50 volte e oltre per i possessori del suo token.

Inoltre, la previsione di prezzo di Bitbot è rafforzata dal fatto che il Bitcoin ha raggiunto il suo massimo storico l’11 marzo, dall’imminente evento di halving dello stesso Bitcoin e dal successo dell’adozione degli ETF sul Bitcoin. Poiché la storia dimostra che i mercati delle criptovalute solitamente seguono il Bitcoin, il lancio dell’ICO di Bitbot non avrebbe potuto trovare un momento migliore.

Con una vasta gamma di strumenti di trading eccezionali progettati per semplificare l’esperienza di trading e massimizzare la redditività degli utenti, Bitbot offre un ambiente sicuro e protetto per i trader di tutte le competenze per prosperare. Inoltre, considerando le ottime performance di Banana Gun e di Unibot, Bitbot potrebbe facilmente raggiungere il 100 per cento una volta quotato sugli exchange pubblici, superando la barriera di 1 dollaro. 

Non lasciatevi sfuggire la migliore opportunità dell’anno per quanto riguarda le criptovalute AI

Grazie alla sua soluzione di sicurezza senza custodia, Bitbot sta migliorando notevolmente ciò che fanno i suoi concorrenti e sta creando uno strumento che probabilmente aprirà il mercato dei bot di trading su Telegram e quello dell’AI a un mondo di nuovi investimenti. Si tratta del tipo di investimento che porterà Bitbot dall’essere una piccola gemma sconosciuta a un colosso del settore che ricompensa profumatamente i primi investitori. 

L’ICO è attualmente nella fase 5, con i token al prezzo di appena $0,0122 ciascuno.

Il tempo scorre, sono rimasti guadagni pari a 63.93% da cogliere prima della fine del presale e il token è disponibile a questo prezzo stracciato solo fino a esaurimento scorte, il che significa che la finestra di opportunità per gli investitori di italiani di mettere le mani su questo gioiello dell’AI si sta rapidamente avvicinando a una chiusura. 

Quindi, non lasciate vincere la FOMO; accaparratevi i vostri token BITBOT oggi stesso.

Per saperne di più e acquistare i token BITBOT, visitate il sito ufficiale.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick