HomeSponsoredManager tecnologico prevede uno tsunami di interesse per Bitcoin, alternativa a Render...

Manager tecnologico prevede uno tsunami di interesse per Bitcoin, alternativa a Render guadagna trazione tra le whale

SPONSORED POST*

Dana D’Aurio, Co-CIO di Envestnet, ha recentemente condiviso le sue opinioni sull’impatto che il lancio degli exchange-traded fund (ETF) su Bitcoin (BTC) ha avuto sulle attuali dinamiche di mercato. D’Aurio ha attribuito la recente impennata del prezzo di BTC all’afflusso di capitali creato dall’approvazione degli ETF da parte della Securities and Exchanges Commission (SEC) statunitense. 

D’Aurio ha definito il lancio degli ETF su Bitcoin spot come una svolta epocale e ritiene che il prezzo di BTC salirà molto di più grazie alla liquidità che gli ETF forniscono agli investitori. Ritiene che questo porterà a un aumento degli investitori al dettaglio, desiderosi di trarre profitto dalle oscillazioni di prezzo di Bitcoin ora che è supportato dai principali mercati di asset. 

La concorrente di Render (RNDR), InQubeta (QUBE), ha recentemente registrato un aumento dell’interesse degli investitori, visto che la sua prevendita ha raccolto oltre 11,6 milioni di dollari. Questa criptovaluta emergente ha fruttato ai suoi primi investitori un rendimento del 250% fino ad ora e si prevede che i prezzi saliranno fino al 10.000% una volta che QUBE sarà lanciata sugli exchange.

InQubeta potrebbe essere la migliore criptovaluta DeFi da acquistare nel 2024

Alcuni dei fattori che hanno determinato il successo della prevendita di InQubeta sono il facile accesso alle opportunità di investimento nell’intelligenza artificiale (AI) che intende offrire agli investitori, la fornitura di 1,5 miliardi di token e la considerevole crescita del settore dell’AI nell’ultimo decennio.

Gli investimenti nell’AI sono aumentati di oltre il 1.200% dal 2015 e attualmente vengono investiti nel settore oltre 120 miliardi di dollari. Gli esperti finanziari prevedono che altri 1,5 bilioni di dollari entreranno nel settore dell’AI entro il 2030. Si prevede che i prezzi di QUBE cresceranno in modo esponenziale, dato che una parte di questi fondi verrà indirizzata verso il suo spazio di investimento. I token potrebbero valere centinaia di dollari nel prossimo decennio, offrendo agli investitori un modo per costruire una ricchezza generazionale

L’enorme crescita dell’industria dell’AI è attribuita alla crescente efficienza dei prodotti creati nel settore. Considerato il lancio di prodotti come i taxi senza conducente e i robot umanoidi, un numero sempre maggiore di capitali sarà destinato al settore dell’intelligenza artificiale. 

Uno spazio di investimento decentralizzato incentrato sull’AI

Le startup di AI e gli investitori si connettono sul marketplace NFT di InQubeta. Gli investitori possono acquistare opportunità di investimento basate su ricompense e azioni digitalizzate in token non fungibili (NFT). Questi token svolgono il ruolo di azioni nello spazio di investimento di InQubeta e gli smart contract garantiscono il pagamento di tutte le ricompense. 

Gli investitori su InQubeta possono ottenere notevoli profitti sia investendo in startup di AI acquistando i loro token non fungibili, sia investendo nel progetto InQubeta acquistando QUBE e mantenendoli a lungo termine. 

I titolari possono mettere in staking i loro QUBE per guadagnare di più con ricompense inviate da pool dedicate e finanziate dalle tasse del marketplace. 

Bitcoin (BTC) segna un nuovo massimo storico (ATH)

Il prezzo di BTC ha recentemente stabilito un nuovo ATH di 72.953 $ il 12 marzo, segnando la terza volta che vengono stabiliti nuovi massimi nell’ultima settimana, mentre il prezzo è cresciuto di oltre il 41% nell’ultimo mese. L’approvazione degli ETF ha portato al raddoppio della capitalizzazione di mercato negli ultimi mesi, con oltre 1,2 bilioni di dollari investiti nella criptovaluta più popolare mai lanciata. Si prevede che il prezzo di BTC continuerà a salire prima e dopo l’evento di halving previsto per aprile. 

Render (RNDR) è pronta per un’ulteriore impennata dei prezzi

Render è stata una delle criptovalute AI con la crescita più rapida degli ultimi 12 mesi, considerata l’impennata dei prezzi di oltre il 1.000%. Il progetto lanciato da Ethereum consente agli utenti di monetizzare facilmente la potenza di elaborazione inutilizzata affittandola ad altri utenti del suo ecosistema. I prezzi di RNDR potrebbero aumentare fino al 1.000% nel 2024. 

Riepilogo

QUBE, BTC e RNDR sono tre dei migliori altcoin da acquistare ora. Tutti e tre sono destinati a una crescita esponenziale e QUBE sarà probabilmente al primo posto, con alcune proiezioni che indicano una crescita fino a 100x. 

Visita la prevendita di InQubeta 

Unisciti alle community di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick