HomeSponsoredLe previsioni azzardate di Kiyosaki su Bitcoin nel 2024: alltcoin emergente pronto...

Le previsioni azzardate di Kiyosaki su Bitcoin nel 2024: alltcoin emergente pronto a rimodellare il panorama delle criptovalute AI

SPONSORED POST*

La community delle criptovalute è attualmente in fermento per le audaci previsioni fatte dal guru della finanza Robert Kiyosaki, autore del best seller “Padre Ricco Padre Povero”. Noto per la sua posizione critica nei confronti dei sistemi finanziari tradizionali e per il suo sostegno agli investimenti alternativi, Kiyosaki ha ora previsto un’ascesa vertiginosa per Bitcoin, prevedendo che possa raggiungere i 300.000 $ entro la fine del 2024. Quest’ultima previsione è in linea con la sua convinzione di lunga data che le criptovalute e i metalli preziosi offrano una riserva di valore più stabile rispetto alle valute fiat come il dollaro americano. In altre notizie, una nuova ICO, InQubeta, sta facendo parlare di sé per il suo clamoroso successo nella prevendita.

Bitcoin: un faro di sicurezza finanziaria

L’ultimo grido di Kiyosaki ha messo in fibrillazione il mondo delle criptovalute. Kiyosaki sta esortando i suoi fan a salire sul carro del Bitcoin, suggerendo che è il momento di tuffarsi per ottenere rendimenti potenzialmente interessanti, anche se si tratta solo di piccoli investimenti. Dipinge il Bitcoin come il migliore investimento in criptovalute, un faro splendente in questi tempi economici difficili, soprattutto mentre navighiamo nelle acque agitate dell’inflazione e delle sfide che stanno scuotendo la vecchia finanza.

La sua posizione su Bitcoin non si limita a cavalcare l’onda delle criptovalute. Considerando il Bitcoin, insieme all’oro e all’argento, come beni indispensabili nel tuo kit di sopravvivenza finanziaria, Kiyosaki non si limita a dare un consiglio di investimento, ma suggerisce un piano di gioco completamente nuovo sul modo in cui gestiamo il denaro e ci difendiamo dalle tempeste finanziarie.

InQubeta (QUBE): una criptovaluta emergente nel panorama dell’AI

Mentre gli occhi di tutti sono puntati su Kiyosaki e sul suo grande discorso su Bitcoin, nel mondo delle criptovalute sta nascendo una nuova storia che ha un sapore tutto suo: l’ascesa di InQubeta. Questa nuova ICO ha l’obiettivo di cambiare il gioco quando si tratta di investire in startup di intelligenza artificiale. L’obiettivo è quello di abbattere le barriere intimidatorie che impediscono alle persone normali di attingere alla miniera d’oro dell’AI.

InQubeta sta facendo faville tagliando gli investimenti in pezzi più piccoli e digeribili. Grazie ai token QUBE, non hai bisogno di una fortuna per partecipare all’azione dell’AI: stanno aprendo la strada praticamente a tutti. E c’è di più: questi token ERC20 non sono solo belli da vedere, ma sono progettati per diventare più rari nel tempo, il che è un bel vantaggio per coloro che si lanciano per primi e restano in zona.

E non si fermano qui. InQubeta sta facendo un po’ di cose in più con NFT popolari che non sono solo arte digitale, ma rappresentano una vera e propria posta in gioco e una vera e propria ricompensa per le imprese di AI. Trasparenza? Sì. Tangibilità? Doppio controllo. Hanno persino superato gli occhi delle aquile di Hacken con la loro verifica degli smart contract e non hanno intenzione di rallentare. Il team sta pianificando il lancio di un marketplace NFT, di una funzione di swapping e di un DAO democratico.

Grazie a oltre 11,9 milioni di dollari già raccolti, questa migliore ICO sta scalando la classifica delle criptovalute così velocemente da far girare la testa. InQubeta non è solo un’altra piattaforma di criptovalute, ma un capitolo completamente nuovo nella saga degli investimenti in intelligenza artificiale.

Conclusione

L’entusiasmo per la posizione rialzista di Kiyosaki su Bitcoin e le vibrazioni fresche e innovative dell’ingresso di InQubeta nel mondo delle criptovalute AI stanno davvero scuotendo le cose, segnando un punto di svolta nella saga delle criptovalute. Mentre Bitcoin continua a fare a pugni con i vecchi metodi della finanza, l’approccio fresco di InQubeta agli investimenti in AI si sta ritagliando una fetta completamente nuova della torta delle criptovalute.

Per chi osserva il mercato, è come trovarsi a un bivio con segnali che puntano in tutte le direzioni. Da un lato, c’è il Bitcoin, il percorso più collaudato, che ogni giorno guadagna sempre più consensi. Dall’altro, ci sono i pionieri come InQubeta, che illuminano sentieri inesplorati dove la blockchain incontra il potenziale intellettuale.

Visita la prevendita di InQubeta 

Unisciti alle community di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick