HomeSponsoredAnalisi degli esperti su Uniswap, Shiba Inu e NuggetRush: la battaglia per...

Analisi degli esperti su Uniswap, Shiba Inu e NuggetRush: la battaglia per la supremazia nel 2024

SPONSORED POST*

TLDR

  • Uniswap (UNI) potrebbe salire ulteriormente se il mercato rimane rialzista.
  • L’impennata di marzo di Shiba Inu (SHIB) ha sorpreso molti investitori.
  • NuggetRush (NUGX) sta facendo notizia tra le criptovalute dopo aver venduto oltre 227 milioni di token.

La proposta di Uniswap (UNI) di aumentare i pagamenti per i possessori di token non ha ottenuto abbastanza voti. Anche Shiba Inu (SHIB) ha registrato un’impennata con un aumento della capitalizzazione di mercato di 13 miliardi di dollari.

Invece, NuggetRush (NUGX) sta guadagnando rapidamente popolarità, dato che la sua vendita di token ha superato i 227 milioni. Il progetto ha anche raccolto il 90% di valore per i suoi primi investitori. Ma NUGX può diventare una delle migliori criptovalute nel settore del gaming? Discutiamone.

>> Acquista NuggetRush ora <<

Uniswap registra una crescita del 100% dall’inizio di febbraio

L’attività di rete di Uniswap (UNI) è aumentata dall’inizio del mercato rialzista. È diventato uno dei migliori altcoin del 2024. Il valore di Uniswap (UNI) è aumentato del 100% dall’inizio di febbraio, quando il mercato rialzista è iniziato.

UNI è stato scambiato a 5,9809 $ il 4 febbraio. Il 22 febbraio è balzato del 22,8% a 7,3469 $. Il 4 marzo UNI ha registrato un’impennata del 68,5% a 12,38 $. Il 12 marzo ha registrato un rialzo del 13,5% a 14,06 $.

La community di Uniswap (UNI) ha recentemente respinto una proposta di ridistribuzione dei ricavi della rete ai possessori di token. Secondo alcuni analisti, la proposta avrebbe incentivato lo staking di token su Uniswap (UNI). Nonostante ciò, la proposta ha trovato poco sostegno all’interno della community di Uniswap (UNI). 

In ogni caso, gli analisti si aspettano che l’attività di rete di Uniswap rimanga elevata, facendo salire il valore di UNI del 19,3% a 16,78 $.

Shiba Inu entusiasma gli investitori di meme coin con un salto ai massimi di due anni

Shiba Inu (SHIB) ha eclissato molte meme coin nel mese di marzo, raggiungendo la sua migliore prestazione dal 2022. Il mercato delle criptovalute è entrato in una fase rialzista, stimolata dall’impennata di Bitcoin che ha raggiunto un ATH di 73.000 %. Shiba Inu (SHIB) ha subito un rialzo, facendo parlare di boom delle meme coin.  

I rapporti di CoinMarketCap mostrano anche che la capitalizzazione di mercato di Shiba Inu (SHIB) è aumentata di 13,2 miliardi di dollari dalla fine di febbraio.

SHIB è stata scambiata a 0,000008864 $ il 6 febbraio. Tre settimane dopo, SHIB è balzata del 12,4% a 0,000009964 $ il 27 febbraio. Il 2 marzo è salito del 99,4% a 0,00001987 $ e il 12 marzo ha registrato un aumento del 53,2% a 0,00003045 $.

Secondo alcuni analisti, il piano di Shiba Inu (SHIB) di aumentare la scarsità di token potrebbe contribuire ad aumentare il rialzo. Verso la fine del 2023, i dirigenti di Shiba Inu (SHIB) hanno rivelato i piani per un burning continuo dei token, soprattutto nel 2024. Secondo gli analisti, la creazione artificiale della scarsità di Shiba Inu potrebbe far salire il valore di SHIB dell’83,9% a 0,00005600 $.

NuggetRush è all’altezza della sua mega popolarità, vendendo 227 milioni di token nella sua prevendita

NuggetRush (NUGX) è una combinazione innovativa di un ecosistema di meme coin e di un gioco di mining play-to-earn. Sfrutta la tecnologia blockchain di Ethereum per alimentare un metaverso minerario unico. Un’immersione profonda nell’avventura mineraria di NuggetRush (NUGX) porta i giocatori a confrontarsi con sfide emozionanti e ricompense in oro.

NuggetRush (NUGX) insegnerà ai giocatori a conoscere l’estrazione mineraria artigianale, in quanto superare le sue sfide richiede tatto e un’abile gestione delle risorse

In cambio, i giocatori raccolgono risorse preziose come l’oro e le vendono sul suo marketplace P2P. NuggetRush (NUGX) offre anche incredibili opportunità di espansione. I giocatori possono acquistare altri terreni ed espandere le loro operazioni minerarie, aumentando la possibilità di ottenere ricompense.

La community di NuggetRush (NUGX) promette di essere vivace e coinvolgente, rispettando i principi di un ecosistema di meme coin. Offre anche ricompense per la partecipazione agli eventi della community. Inoltre, l’iscrizione VIP offre l’accesso a sconti e zone private del gioco.

La prevendita di NuggetRush (NUGX) ha sicuramente lasciato un segno nell’ecosistema dei giochi play-to-earn nel 2024. Oltre 227 milioni di token sono stati acquistati dagli investitori durante la prevendita. Inoltre, i ricavi della sua ICO blockchain hanno superato i 2,9 milioni di dollari. Ora gli investitori attendono che NUGX salga a 0,020 $ dal valore attuale di 0,019 $.

Visita il sito della prevendita di NuggetRush

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick