HomeSponsoredLa nuova crypto a tema cane Poodle Inu sta guadagnando terreno su...

La nuova crypto a tema cane Poodle Inu sta guadagnando terreno su Pepe: ecco perché

SPONSORED POST* 

Poodle Inu ($POODL) è una nuova coin che si aggiunge al mercato delle “monete a tema cani”. Presentato come il “CANE PIÙ DOPATO DA DOGE”, Poodl Inu ha acceso una nuova frenesia per le meme coin.

Poodle Inu si differenzia dalle altri meme coin. È sufficiente emergere in questo settore?

Il rally delle meme coin raggiunge nuove vette con la prevendita di Poodle Inu

Pepe, Bonk e Dogwifhat emergono come i migliori progetti del rally crittografico di quest’anno. Nelle ultime settimane, hanno consentito agli investitori strategici di guadagnare fortune.

Nonostante la volatilità intrinseca delle meme coin, gli investitori trovano costantemente opportunità di profitto. Questo è vero anche durante le fasi di recessione. I rendimenti esponenziali sono diventati una calamita per le criptovalute, attirando gli investitori tradizionali verso il dominio digitale.

La volatilità delle meme coin, se gestita con strategie pratiche, è una miniera d’oro.

Al centro di una strategia di investimento vincente in meme coin c’è la diversificazione. Sebbene le criptovalute ad alta capitalizzazione come Dogecoin, Shiba Inu e Pepe abbiano senso come investimenti in meme coin, abbracciare la varietà è la chiave per mitigare i rischi.

Aggiornare costantemente il portafoglio di meme coin con nuove alternative pronte per la viralità è fondamentale per la performance sostenibile di un solido investimento in criptovalute.

Prezzi Pepe dal lancio, CoinMarketCap

Analizzando le dinamiche del mercato, le meme coin emergenti come Poodl Inu offrono rendimenti potenziali significativi rispetto ad alternative ad alta capitalizzazione come Pepe e BONK.

Per fornire un contesto migliore, Pepe vanta una capitalizzazione di mercato di 2,85 miliardi di dollari. Ma ciò implica anche uno spazio limitato per un’ulteriore crescita. Anche se Pepe è cresciuto del 24.000% dal 17 aprile 2023, è improbabile che possa replicare tale performance a causa della sua capitalizzazione di mercato.

Ciò spiega perché gli investitori esperti di meme coin spesso cedono una parte delle loro criptovalute ad alta capitalizzazione una volta raggiunta la saturazione. Riallocare i fondi in nuove iniziative che mostrano potenziale è un ottimo modo per ottenere guadagni esponenziali.

Mentre le meme coin consolidate offrono in genere rendimenti che vanno da 1X a 10X in un mercato rialzista eccezionalmente generoso, le meme coin emergenti possono esplodere da 10X a 100X in condizioni di mercato favorevoli.

Quindi è logico il motivo per cui gli investitori di Pepe stanno accumulando Poodles Inu in gran numero durante la prevendita in corso.

Ingresso coraggioso nella scena delle meme coin

“Siamo in una corsa al rialzo come non ne vedevamo da anni. Se sei seduto ad aspettare che i soldi ti cadano in grembo, indovina un po’, STA ACCADENDO ADESSO! Sei in tempo, prendi un po’ di token del DOPEST DOG SINCE DOGE e poi guardalo crescere attraverso lo staking. È così facile che anche un degenerato come te può farlo. Allora, cosa stai aspettando!?!”.

Dato che la fiducia è un segno distintivo nell’arena delle meme coin, $POODL ha il potenziale per sconvolgere il mercato con semplice spavalderia. Poodl Inu abbraccia l’essenza impenitente delle meme coin con un approccio unico. Ma la nuova meme coin possiede più ingredienti necessari per innescare un trend virale su Internet.

Prima di tutto, Poodle Inu si distingue per un tema e una narrazione eccentrici. Unendosi a token a tema “cane” come Dogecoin, Shiba Inu e BONK, Poodl Inu si distingue dalla massa, sfruttando la sensazione.

“Poodl Inu diventerà una star! La sua faccia sarà incollata su ogni sito web di criptovaluta, influencer di criptovaluta e video di YouTube in tutto il mondo. I normali e i non credenti piangeranno nella loro ciotola di ramen da microonde da $ 0,25 per non aver acquistato durante la prevendita”, suggerisce il sito web.

Oltre a ciò, supera le aspettative con un robusto ecosistema in grado di favorire la domanda di token. L’ambiente ricco di utilità diversifica la base di utenti e la base di investitori del token, sostenendone la domanda anche durante le fasi di recessione.

DEX Dog Park, staking e un tema stravagante

DEX Dog Park è un pilastro fondamentale dell’ecosistema Poodle Inu. Consente al progetto di mantenere la domanda di token oltre il trading speculativo nel tempo. Soprattutto quando la FOMO iniziale svanirà e gli investitori si sposteranno verso nuove alternative, l’ecosistema dei servizi di pubblica utilità sosterrà la rilevanza del token sul mercato.

L’ecosistema di exchange decentralizzato è progettato per fornire valore tangibile agli utenti. Anche se ulteriori dettagli sulla piattaforma devono ancora essere annunciati, è progettata per promuovere un ambiente sostenibile per il token.

Un altro pilastro chiave della tokenomics di $POODL è lo staking, che rafforza la sana azione dei prezzi del token. Aggiunge stabilità e attrattiva al token come investimento.

Insieme, garantiranno una traiettoria di prezzo rafforzata a lungo termine per $POODL.

Se la FOMO in crescita è un segnale, la prevendita limitata di $POODL si sta avvicinando a un esaurimento anticipato. Gli investitori hanno diritto ad allettanti premi di staking durante la fase di prevendita.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS