HomeSponsoredARK Invest prevede che BTC superi il milione di dollari e che...

ARK Invest prevede che BTC superi il milione di dollari e che l’altcoin AI emerga come scelta di investimento a lungo termine

SPONSORED POST*

L’amministratore delegato di ARK Invest, Cathie Wood, è recentemente balzata agli onori della cronaca per aver affermato che il prezzo di Bitcoin potrebbe potenzialmente raggiungere 1 milione di dollari entro il 2030. La sua dichiarazione arriva in un momento in cui la criptovaluta sta vivendo un rialzo grazie al lancio di ETF spot negli Stati Uniti. 

Tra l’altro, ARK Invest è stata una delle 11 società che hanno lanciato ETF su Bitcoin negli Stati Uniti quest’anno. 

L’altro token che sta rivaleggiando con Bitcoin è InQubeta (QUBE). Il progetto di criptovaluta aiuta le startup di intelligenza artificiale a raccogliere facilmente fondi. Inoltre, aiuta le startup a trovare supporto marketing e mentori per far crescere il loro business.

InQubeta: DeFi per sostenere l’innovazione dell’AI

InQubeta è una piattaforma che mette in contatto startup e utenti di criptovalute per raccogliere fondi per progetti di AI. Per gli utenti di criptovalute, InQubeta è tra i migliori altcoin da acquistare ora perché è facile da usare ed è completamente sicuro.  

Il modello facilita il crowdfunding attraverso la vendita di NFT, dove gli NFT rappresentano dei pitch deck. La piattaforma include tutte le informazioni sul progetto, compresa la quantità di capitale che un investitore potrà ottenere. 

Questi NFT vengono acquistati con la criptovaluta ufficiale di InQubeta, il token QUBE. Dopo l’elaborazione della transazione, i fondi vengono trasferiti alle startup. 

Dopo la raccolta di fondi, le startup possono riunirsi con InQubeta per pianificare la prossima fase di crescita. Considerato un finanziamento della ICO di oltre 11,9 milioni di dollari, InQubeta è attualmente in cima alla lista delle prevendite consigliate quest’anno. 

La piattaforma dispone di un’ampia rete di professionisti in grado di guidare gli innovatori nel loro percorso. Il team di esperti comprende veterani dell’AI che possono offrire alle startup intuizioni chiave e assisterle nella pianificazione di un’idea di business sostenibile. 

Questi professionisti possono anche essere utili per il supporto al marketing. Che si tratti di supporto strategico, di trovare una corrispondenza tra prodotto e mercato o di diffondere la conoscenza di un marchio, questi professionisti possono supportare il viaggio di una startup attraverso le loro reti. 

Per qualsiasi domanda di carattere finanziario o legale, le imprese possono rivolgersi all’assistenza contabile di InQubeta. 

Il token QUBE è una buona criptovaluta da acquistare perché è in grado di tenere i portafogli degli utenti al sicuro dalle forze del mercato e di sostenere una crescita a lungo termine. 

Il token ha un modello deflazionistico, il che significa che ogni volta che i mercati sono in rosso, la disponibilità del token diminuisce. Il divario nell’offerta permetterà all’asset di essere scambiato a prezzi ottimali e di attirare più acquirenti. Il modello deflazionistico dà al token QUBE un vantaggio competitivo e lo rende una criptovaluta per tutte le stagioni. 

Essendo il token nativo di InQubeta, la moneta svolge un ruolo chiave nella sua governance. I possessori del token si assumono la responsabilità di vagliare e rivedere le proposte di aggiornamento del protocollo. Dopo la revisione, queste proposte vengono sottoposte a una votazione a cui possono partecipare solo i possessori della moneta. A seconda di ciò che pensano di un cambiamento proposto, la community può votare per decidere se ne vale la pena. 

Il token QUBE è stato progettato per incoraggiare la crescita della piattaforma in più modi. Il token può essere messo in staking per promuovere lo sviluppo dell’ecosistema e la sicurezza della rete. 

I token in staking sono bloccati nella piattaforma per tutto il tempo che i proprietari accettano e questi ultimi ricevono ricompense per tutto il periodo. 

IMG_256

La capitalizzazione di mercato di Bitcoin è ora superiore a quella dell’argento

Considerato uno dei migliori investimenti in criptovalute oggi disponibili, Bitcoin è stato creato da Satoshi Nakamoto. 

Nel corso degli anni ha conquistato una base di utenti globale grazie alle transazioni online sicure e decentralizzate. La piattaforma utilizza il protocollo di consenso proof of work per convalidare tutte le transazioni effettuate con il suo token nativo BTC. 

Gli ultimi mesi sono stati piuttosto entusiasmanti per Bitcoin, che ha registrato un’impennata dopo il debutto di 11 exchange-traded fund su BTC negli Stati Uniti. Gli ETF hanno fatto il giro del mondo e stanno inaugurando una nuova era per il settore delle criptovalute. Ark Invest è particolarmente ottimista sulla criptovaluta pionieristica e prevede un obiettivo di 1 milione di dollari in futuro. 

Sebbene il lancio sia stato ritardato di mesi a causa dell’attesa approvazione dei criteri di accettazione degli ETF, Bitcoin ha continuato a salire verso nuovi massimi e oggi ha una capitalizzazione di mercato superiore a quello dell’argento. 

Conclusione

Bitcoin e InQubeta sono tra le migliori criptovalute del trimestre che hanno registrato una crescita incredibile negli ultimi mesi. I loro risultati permettono di puntare a rendimenti altissimi. 

Nel caso di Bitcoin, si prevede che la mania degli ETF continui a scatenare nuovi guadagni per il token. Nel caso di InQubeta, gli esperti considerano la crescita della prevendita solo la punta dell’iceberg e prevedono rendimenti più elevati nei prossimi mesi. 

Per gli analisti, questi due token saranno in grado di sostenere i loro guadagni nei prossimi mesi e sono ideali per gli investitori che vogliono investire a lungo termine. 

Visita la prevendita di InQubeta

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick